Idee grezze - pagina 109

 

Posizione multipla ea

Ciao... esperti....

Voglio un ea che possa aprire posizioni multiple sulla differenza di pip selezionata

diciamo che apro una posizione di acquisto manuale a 1.11100 che se seleziono una differenza di 10 pips l'ea aprirà un'altra posizione di acquisto a 1.11000 nella direzione opposta

così on.....ea aprirà ogni altra posizione sulla differenza di 10 pip quando il prezzo è opposto al nostro trade.

Iparametri dovrebbero essere

numero magico

differenza di pips

max trade

Grazie con cordiali saluti.

 

Nessun prezzo solo %

cordiali saluti a tutti e scusate il mio inglese, sono contento di sapere che ci sono dei programmatori molto bravi, vi chiedo se potete fare un programma che mostra due valute nella stessa finestra invece del prezzo e vedere solo il valore in %?

cordialmente

 

scusa

% per MT5

cordialmente

 

CODIFICA RICHIESTA EA uso indicatore GOLDENTENDENCY

Ciao a tutti,,.

Ho alcuni indicatori e regole che vorrei combinare in un sistema di trading automatico, ma non ho le competenze di programmazione per farlo da solo.

Apprezzerei veramente se qualcuno potesse codificare questo.

ea_gold_eurusd.rar

File:
 

Bello Lo proverò

 

ME TOO jajajajaja

 

HO UN'IDEA.

Voglio fare un indicatore forex, o Chi lo farà.

Molte volte le valute si muovono in valori molto piccoli mentre senza tendenza verso l'alto o verso il basso. Anche in questo periodo il volume di trading è basso. Improvvisamente anche il volume di trading aumenta e la valuta inizia a prendere la direzione verso l'alto o verso il basso. Voglio un esperto per fare questo lavoro, si può fare Tron, grazie in anticipo, Dimitris , EMAIL , n.pateras@yahoo.gr

 

Bello amico mio, sto ascoltando gli esperti

 

qualcuno può spiegare pic Raw idea

 

Entrare in un trade usando il prezzo e la linea

Se siete abili nel codificare Expert Advisors, avete un proficuo sistema di prezzo e

line utilizzando H1, potrei avere un metodo per inserire i tuoi trade su M1.

Contattami via PM se vuoi esplorare le possibilità

di lavorare insieme.