Idee grezze - pagina 113

 

https://www.mql5.com/en/code/9721

idea dichiarata nei commenti MQL4 Commenti | 10 maggio 2011 alle 17:16

meraviglioso indicatore .... sarà più bello quando si aggiunge il rapporto di candele negative anche attualmente mostra solo il rapporto di candele positive.... ogni modo grazie per la condivisione

quindi modificare l'indie e poi di uscita più informazioni..... poi sginals può essere generato....idea di confrontare il lato negativo al lato positivo rapporto saggio piuttosto che solo positivo ..suona intrigante ... o più a precedente più rispetto o / e neg a precedente neg ecc può fare una bella aggiunta al mondo indicatore

 

per favore pubblicate i vostri consigli e suggerimenti

File:
echop.jpg  42 kb
 
TRADERSM:
per favore pubblicate i vostri consigli e suggerimenti

TRADERSM

Cercando gli estremi (picchi e valli) non si può mai fare nrp

 

cosa succede se si utilizza un grafico crb o un grafico renko e uno zig zag impostato su .01 o qualcosa del genere? c'è un modo creativo che potrebbe realizzare l'obiettivo di entrare alla rottura di quell'area 1 sul grafico mostrato

 
dagoods:
cosa succede se si utilizza un grafico crb o un grafico renko e uno zig zag impostato su .01 o qualcosa del genere? c'è un modo creativo che potrebbe realizzare l'obiettivo di entrare alla rottura di quell'area 1 sul grafico mostrato

dagoods

Sarebbe lo stesso: cambierebbe ancora quando viene raggiunto un nuovo massimo o minimo entro i parametri impostati

 

Caro Mladen,

Ho un EA interessante e potenzialmente redditizio, ma ha un bug critico come segue:

1. Questo EA usa / calcola il massimo giornaliero e il minimo giornaliero del giorno corrente al fine di posizionare Pending Buy e Pending Sell il giorno successivo / domani.

Infatti, molti trader forex esperti hanno usato questa strategia per fare trading manuale. Quindi, questo ea è chiamato Daily Candle Breakout EA.

2. Ma questo EA che ho allegato con la presente ha un problema critico che non calcola il massimo e il minimo giornaliero quando la candela giornaliera finisce ogni giorno, al fine di posizionare il Pending Buy e Pending Sell come da strategia di cui sopra.

Quindi, ho bisogno di chiudere il grafico giornaliero di Eurusd e aprirlo di nuovo, poi, ri-collegare questo EA su D1 di EURUSD per farlo calcolare, ma a volte, mette acquisto e vendita in sospeso, e a volte, non lo fa.

Quindi, apprezzo molto che il Maestro Mladen possa spendere un po' di tempo per aiutarmi a risolvere questo bug critico in modo che conosca e calcoli il massimo e il minimo giornaliero del giorno corrente quando la candela giornaliera del giorno corrente termina, e poi, piazzi gli ordini di acquisto e vendita in sospeso (con funzioni OCO per funzionare: Quando l'ordine di acquisto viene attivato, cancellerà l'ordine di vendita in sospeso, e se l'ordine di vendita viene attivato, cancellerà l'ordine di acquisto in sospeso).

Grazie mille per il vostro gentile aiuto

Buon fine settimana!

James

File:
 

si prega di dire le vostre idee e suggerimenti per sviluppare il sistema

[attach]225203[/attach]

[attach]225204[/attach]

 

ciao, mladen. Voglio che tu mi ascolti su questa mia teoria e commenti se ti sembra logica e degna di essere fatta. Tutti noi abbiamo quegli indicatori che cercano di prevedere cosa succederà dopo. Smettiamo di pensare in quella direzione e proviamo a pensare se possiamo trarre vantaggio cercando di trarre profitto dall'osservazione di ciò che sta accadendo nell'adesso.

E.x Come nella guida di una macchina, se abbiamo la distanza e il tempo, possiamo calcolare la velocità. Con la velocità, posso vedere quando l'auto sta rallentando o accelerando. Come possiamo applicare questo al mercato? Nel mercato abbiamo i seguenti elementi:

1. Tempo

2. Prezzo

Possiamo tradurre questo in:

1.Tempo

2.Distanza (x quantità di tick viaggiati in y intervallo)

Dato che abbiamo tempo e distanza, possiamo calcolare la velocità. Per calcolare la distanza, abbiamo bisogno in questo caso di sommare tutti i tick. Ma tenete presente che se sale di un tick e poi scende di nuovo di un tick la somma sarebbe 0. Es. 88,99,100,99=+1 tick

Quello che chiedo è se è possibile sommare i tick in x secondi. In questo modo potrò vedere la velocità per x secondi.

Se possibile potreste anche farne uno con tutti i tick negativi per secondo e tutti i tick positivi per secondo?

 
drammen:
ciao, mladen. Voglio che tu mi ascolti su questa mia teoria e commenti se ti sembra logica e degna di essere fatta. Tutti noi abbiamo quegli indicatori che cercano di prevedere cosa succederà dopo. Smettiamo di pensare in quella direzione e provare a pensare se possiamo trarre vantaggio cercando di trarre profitto dall'osservazione di ciò che sta accadendo nel presente.

E.x Come nella guida di una macchina, se abbiamo la distanza e il tempo, possiamo calcolare la velocità. Con la velocità, posso vedere quando l'auto sta rallentando o accelerando. Come possiamo applicare questo al mercato? Nel mercato abbiamo i seguenti elementi:

1. Tempo

2. Prezzo

Possiamo tradurre questo in:

1.Tempo

2.Distanza (x quantità di tick viaggiati in y intervallo)

Dato che abbiamo tempo e distanza, possiamo calcolare la velocità. Per calcolare la distanza, abbiamo bisogno in questo caso di sommare tutti i tick. Ma tenete presente che se sale di un tick e poi scende di un tick la somma sarebbe 0. Es. 88,99,100,99=+1 tick

Quello che chiedo è se è possibile sommare i tick in x secondi. In questo modo potrò vedere la velocità per x secondi.

Se possibile, potreste anche farne uno con tutti i tick negativi al secondo e tutti i tick positivi al secondo?

drammen

Più o meno, quello di cui stai parlando, è già noto come la quantità di moto

 
drammen:
ciao, mladen. Voglio che tu mi senta su questa mia teoria e commentare se suona logico e degno di te per fare. Abbiamo tutti quegli indicatori che cercano di prevedere cosa succederà dopo. Smettiamo di pensare in quella direzione e provare a pensare se possiamo trarre vantaggio cercando di trarre profitto dall'osservazione di ciò che sta accadendo nel presente.

E.x Come nella guida di una macchina, se abbiamo la distanza e il tempo, possiamo calcolare la velocità. Con la velocità, posso vedere quando l'auto sta rallentando o accelerando. Come possiamo applicare questo al mercato? Nel mercato abbiamo i seguenti elementi:

1. Tempo

2. Prezzo

Possiamo tradurre questo in:

1.Tempo

2.Distanza (x quantità di tick viaggiati in y intervallo)

Dato che abbiamo tempo e distanza, possiamo calcolare la velocità. Per calcolare la distanza, abbiamo bisogno in questo caso di sommare tutti i tick. Ma tenete presente che se sale di un tick e poi scende di un tick la somma sarebbe 0. Es. 88,99,100,99=+1 tick

Quello che chiedo è se è possibile sommare i tick in x secondi. In questo modo potrò vedere la velocità per x secondi.

Se possibile, potreste anche farne uno con tutti i tick negativi al secondo e tutti i tick positivi al secondo?

Non abbiamo la distanza in tick per una specifica variazione di prezzo - non abbiamo dati in tick