Idee grezze - pagina 106

 

EUR/USD sistema semplice

qualcuno per favore codifica un EA per questa strategia.

non so se funziona.

è un modello chiamato ''Layers'' nel terminale mt4.

thnx

 
FatherJack:
Lascio a voi decidere se un tale thread è necessario o no.

Ma ho pensato che sarebbe una buona idea avere un posto dove chiunque possa lasciare solo una foto di un setup promettente/interessante/strano/qualunque cosa senza iniziare un thread separato. Forse con un commento o due. Solo per il brainstorming, sapete. Per dare a noi, commercianti pressati e stressati, una bella opportunità di rilassarci e sfogliare le foto che, come si dice, dicono più delle parole.

Forse qualcuno avrà una rivelazione, chissà Di nuovo, lascio a voi decidere se ce n'è bisogno o no.

Bene, ecco comunque il mio setup come antipasto. Un bel 122 pips in due giorni. 1min EURJPY. Personalmente faccio scalping 10-25 pips, ma si potrebbe anche rimanere con LSMA per ottenere trendy

Buon Padre

Potresti parlarmi dell'indicatore che ha prodotto lo storico indicato nel tuo screenshot allegato.

 

vegas

provate questo, è un ea che disegna una linea e che eseguirà gli ordini quando il prezzo attraversa la linea. Se fai una ricerca su questo forum usando il nome 'Linexcutors' troverai un thread che spiega come usarlo, credo che possa essere usato non solo per eseguire ma anche per regolare stop e take profit creando delle linee. Il trucco è rinominare le linee dopo averle create. Fate una ricerca per saperne di più, potrebbe esserci una versione più recente, dato che il creatore stava lavorando su questo dopo che ho scaricato questo codice.

vegasfoster:
Quindi, sembra che ci vorranno alcuni mesi per imparare a programmare in MT4, nel frattempo, qualcuno potrebbe aiutarmi? Vorrei un sistema di break out a canale orizzontale, dove si va long dopo aver attraversato il canale superiore, e short dopo aver attraversato il canale inferiore. Il canale superiore e inferiore sarebbero specificati manualmente. Il punto di partenza del canale è vagamente basato sul massimo e sul minimo del giorno precedente, ma lo cambio sempre in base all'esperienza, e non so come formularlo, quindi voglio solo essere in grado di specificarlo manualmente. Si potrebbero inserire da 1 a 5 posizioni, con lotti selezionabili, stop loss e obiettivi di profitto per ogni posizione. Entrerebbe e uscirebbe in tempo reale. Quando chiude sotto la linea e si muove attraverso la linea una seconda volta, riempirebbe tutte le posizioni chiuse in precedenza. Per esempio, si imposta il canale superiore a 1,5900 e si selezionano 3 posizioni con obiettivi di profitto di 34, 55 e 89 pip. Attraversa sopra 1,5900 e alla fine si muove fino a 1,5962, uscendo precedentemente dagli obiettivi di profitto di 34 e 55 a 1,5934 e 1,5955, rispettivamente. Poi alla fine si muove verso il basso e chiude sotto 1,5900, ma non colpisce lo stop loss. Successivamente attraversa di nuovo sopra il canale superiore, quindi le posizioni 34 e 55 profit target vengono riempite di nuovo. L'invio di un'e-mail sarebbe un bonus, qualsiasi aiuto sarebbe fantastico, grazie.
 

Correlazione Audjpy / nzdusd

Queste due coppie si muovono esattamente allo stesso modo.

Qualche pips di circa 20-30 pips di differenza accade una volta ogni tanto.

Pertanto un EA sarebbe necessario per quanto segue:

Comprare e vendere entrambe le coppie allo stesso tempo (Comprare 1, e vendere l'altra).

E chiudere entrambi i trade aperti quando il profitto netto è di 10 pip.

 
f1trader:
Queste due coppie si muovono esattamente allo stesso modo.

Pochi pips, circa 20-30 pips di differenza, accadono una volta ogni tanto.

Pertanto un EA sarebbe necessario per quanto segue:

Comprare e vendere entrambe le coppie allo stesso tempo (Comprare 1 e vendere l'altra).

E chiudere entrambi i mestieri aperti quando netto 10 pips in profitto.

Umm... per quanto tempo hai testato questa idea?... la correlazione è buona ma la correlazione nuda è pericolosa. ci sono momenti in cui inizi la correlazione ci sono momenti in cui stai lontano dal farla... vedo -83 pips eheh... o -38 se guardi al contrario --- rofl ... comunque cosa è andato storto qui se il tuo presupposto sopra è corretto

File:
test.gif  6 kb
 

Oh beh, indipendentemente da ciò che ho visto ho ancora creato quell'EA e ho postato lì -- https://www.mql5.com/en/forum/175357/page41

-guyver

 

Ordini di stop multipli di acquisto/vendita

Ciao Ragazzi!

Ciao, scusate il mio inglese ma questo è il mio primo post... è da un po' che guardo le discussioni e ho una richiesta per la quale vorrei che mi aiutaste...

Sto cercando un'ea che pubblichi più buy/sell stop in una sola volta... vi faccio un esempio:

diciamo che prevedo che il prezzo si muoverà da 300 a 400 pip per tutto il mese (1D o qualsiasi altro time frame), ma allo stesso tempo non sono felice/curo delle mie informazioni...!!... per massimizzare il mio profitto e per essere in una situazione di vittoria, vorrei mettere un( punto diprofitto, (prezzo o pip dal prezzo corrente di mercato) e vorrei mettere un buy o sell stop ogni 25-50 pip fino al punto di profitto (in entrambe le direzioni)...

Quindi i miei parametri sarebbero:

- Dimensione del lotto:

- Punto di profitto (pip dal prezzo corrente di mercato) che penso funzionerebbe in entrambi i modi (stop di acquisto/vendita) meglio

- spalmare i pip tra ogni operazione e un'altra nella stessa direzione.

- Quando il take profit/obiettivo viene raggiunto, tutte le altre operazioni in sospeso vengono automaticamente cancellate/eliminate.

* Sarebbe bello se fosse come sul grafico (drag and drop) e l'ea si attivasse al primo movimento di prezzo.

* un'altra opzione "Close" per chiudere tutte le operazioni in una volta sola (come il drag and drop) e l'ea si attiverebbe al primo movimento di prezzo.

* Apprezzerei se funzionasse sia con broker a 4 cifre che a 5 cifre...

Ho allegato un ea che potrebbe chiarire un po' l'idea...

So che sto chiedendo molto, ma questo sarebbe qualcosa di grande

grazie

Thamer

File:
 
 

Per quanto riguarda la mia richiesta di cui sopra:

Questo è stato spostato dal forum degli indicatori al forum dei sistemi. Non ho idea di quale logica ci sia dietro. Si tratta di una richiesta per INDICATORI specifici e non sono affatto un sistema. Speriamo che non venga trascurata qui nella sezione dei sistemi dalla comunità dei programmatori.

 

Grazie per la condivisione, ma questa cosa ridisegna continuamente quando è sbagliata.

Come lo gestite?

L'ho messo su 1H e 4H tfs e se ha segnalato un acquisto poi poche candele dopo il prezzo è sceso ad un NUOVO MINIMO BASSO, la linea blu passata si è appena spostata in modo che non era più un segnale di acquisto!!!

Di nuovo, avete un modo per mitigare questo?

Grazie

Odysseus

zigjosh:
Questo sistema funziona bene su un grafico a quattro ore. Può funzionare su tempi bassi, ma io uso i grafici a un'ora e a quattro ore. Il segnale di acquisto è quando l'RSI è sulla linea 4.7 il segnale di vendita è quando l'RSI è sulla linea 95. E togliete lo spostamento del grafico. Per qualche motivo l'RSI si muove. Puoi vederlo nell'esempio.

l'RSI è sopra la linea 95. e zoomare un po'. Se si ingrandisce troppo può far muovere anche il segnale.

Ecco l'esempio.

P.S. Mettere l'RSI sul periodo 2000 funziona meglio.