Idee grezze - pagina 103

 
 
leedelux:
Ciao a tutti questo codice ea rimuove tutti gli stoploss .qualcuno può per favore modificare questo codice e farlo rimuovere anche il profitto .per favore non chiedetemi perché grazie . __________________

int ticket = OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),0,0,0,CLR_NONE);

 

L'EA è pronto per ora. Rimangono alcune domande, ma dovrò lasciarlo girare per almeno 24 ore per verificare il comportamento. Soprattutto all'apertura di Sydney (inizio del ciclo).

Una cosa in cui mi sono imbattuto, è l'idea di continuare a piazzare stop 24/24? Inoltre, ho pensato che qualsiasi stop rimanente deve essere rimosso anche all'apertura di Sydney. Ma, cosa fare con i trade aperti in quel momento?

Comunque, l'indicatore sul mio demo account FXDD (UTC+3, quindi shift = -7) mostra un PP di 1.3330, quindi l'EA ha piazzato 1 sellstop a 1.3320.

Per favore fatemi sapere le vostre scoperte.

 

FloFri:

Chiudi tutte le posizioni all'apertura di Sydney/chiusura di New York, saranno solo in profitto o in perdita molto piccola di pochi pips.

Il modo in cui lo controllo, è andare su dailyfx.com, usare il grafico.

Nell'opzione studi sul grafico, puoi aggiungere il punto di pivot, ricordati di aggiungere il periodo 1.

Il punto di pivot medio per EURUSD è 1,3324

L'EA avrebbe dovuto piazzare un ordine di acquisto a 1.3334, SL 15 pips, e TP è 1.3446.

Ordine di vendita a 1.3314, SL 15 pip, TP è 1.3250.

Se lo SL viene attivato, riaprire di nuovo gli ordini di vendita/acquisto, con lo stesso obiettivo SL e TP, chiudere tutte le posizioni fino a quando R1 o S1 non viene colpito, o chiudere tutte le posizioni alla chiusura di New York/ora di apertura di Sydney.

 

Vendere e urusd ora

Vendi eurusd ora, fino a 1,3250.

 

Non riesco a vedere quali dati vengono utilizzati per arrivare a 1,3324.

Per quanto posso dire (tutti i dati FXDD):

L'open di NewYork da utilizzare è quello del 23/4, dopo il quale abbiamo un Low di 1,3269 e un High di 1,3399. Il punto medio tra questi due è 1.3334.

Se vediamo il Pivot come (L+H+C)/3, allora potremmo coinvolgere l'open di Sydney (che è, al momento dell'apertura, il Close) di 1.3348. Questo darebbe 1.3339.

Con questi tassi, è impossibile che il Pivot sia inferiore al punto medio.

C'è un'altra cosa che non capisco:

Se nel tuo scenario, il punto di pivot medio per EURUSD è 1,3324, e l'apertura di Sydney è 1,3348, allora come potrebbe l'EA aver piazzato "un ordine di acquisto a 1,3334"? Un ordine di stop. Non possiamo piazzare un ordine di acquisto al di sotto del mercato!

Ti prego di elaborare, ti assicuro che, per quanto fastidiose possano essere le mie domande, avrai in cambio un EA funzionante, alla fine. Immagino di non essere stupido (fortunatamente ho altre prove per questo), ma in questo caso devo pensare in modo diverso, mancando il tuo punto!

 
FloFri:
Non riesco a vedere quali dati vengono utilizzati per arrivare a 1,3324.

Per quanto posso dire (tutti i dati FXDD):

L'apertura di NewYork da utilizzare è quella del 23/4, dopo la quale abbiamo un minimo di 1,3269 e un massimo di 1,3399. Il punto medio tra questi due è 1.3334.

Se vediamo il Pivot come (L+H+C)/3, allora potremmo coinvolgere l'open di Sydney (che è, al momento dell'apertura, il Close) di 1.3348. Questo darebbe 1.3339.

Con questi tassi, è impossibile che il Pivot sia inferiore al punto medio.

C'è un'altra cosa che non capisco:

Se nel tuo scenario, il punto di pivot medio per EURUSD è 1,3324, e l'apertura di Sydney è 1,3348, allora come potrebbe l'EA aver piazzato "un ordine di acquisto a 1,3334"? Un ordine di stop. Non possiamo piazzare un ordine di acquisto al di sotto del mercato!

Ti prego di approfondire, ti assicuro che, per quanto fastidiose possano essere le mie domande, otterrai in cambio un EA funzionante, alla fine. Immagino di non essere stupido (fortunatamente ho altre prove per questo), ma in questo caso devo pensare secondo linee diverse, mancando il tuo punto!

Per quanto riguarda il pivot point. Se andiamo su DailyFX - Currency Trading News, Forex Trading News, FX News, Forex News e usiamo il grafico, andiamo sull'opzione studi e aggiungiamo il pivot point con periodo 1. Questo è il pivot point che stiamo usando.

Il calcolo del pivot è standard, è solo il timeframe che stai usando, e devi regolare di conseguenza.

Non posso darvi le impostazioni esatte dell'indicatore che uso perché il timeframe della piattaforma metatrader sarà diverso dal mio. Ma per essere brevi, il mid-pivot è calcolato sul new york open e new york close. Stabilito all'ora di apertura di Sydney. Quando si lavora con i timeframe, c'è sempre un problema universale, perché tutti noi lavoriamo da diversi time frame. Per favore aggiusta il tuo mid-pivot (provando diversi time frame, per esempio GMT+2, GM2+3 ecc), fino a quando il tuo midpivot è lo stesso di quello sul grafico dailyfx (studio del pivot point, periodo 1), poiché è altamente improbabile che il calcolo del pivot point sia sbagliato.

EURUSD (Pivot Points) - Forex Trading, Previsioni di valuta, FX Trading Signal, Corso di formazione Forex, Istruzione, Tutorial, FX Book, Forex ebook, Imparare a fare Forex, Guida FX, Pivot Points, Tassi di cambio, Forex Secret, Forex Brokers, Currency Trading

Il calcolo del pivot medio di Actionforex è 1.3327, che non è lontano da 1.3324 (il mio calcolo), e molto lontano da 1.3334 (il tuo calcolo).

Il punto di pivot di Dukascopy è 1.3329. Che è a metà strada tra il mio e il tuo.

http://www.dukascopy.com/swiss/english/marketwatch/pivot/

Ma il calcolo del pivot point che ho usato per il backtest è quello secondo il grafico dailyfx (studi/pivotpoint).

Per quanto riguarda l'ordine buy stop.

Fondamentalmente, non appena il prezzo colpisce 10 pip sopra il pivot vogliamo comprare. Sia che il prezzo venga da sopra il livello di entrata o da sotto il livello di entrata. (Il mio backtest si basa su questa regola).

La ragione per cui non mi piace usare l'ordine buylimit è perché, se il prezzo inizia sopra il livello di entrata di acquisto, e sta scendendo, potrebbe colpire esattamente 10 pip sopra il pivot, e poi tornare indietro verso l'alto. Ma con un ordine buy limit, prenderà in considerazione lo spread, e farà scattare l'ordine di acquisto solo se il prezzo colpisce 8 pip sopra il pivot (su uno spread di 2 pip), in questo modo avremmo potuto perdere completamente lo scambio.

Non sono schizzinoso riguardo a 1-2 pip, ma durante il backtesting, ho visto questo in diverse occasioni, dove il prezzo sale o scende, e colpisce esattamente 10 pip dal pivot e poi inverte il livello del pivot successivo, portando il trade in zona profitto.

Oggi è stata una brutta giornata, in quanto non è stata definita una chiara tendenza, il pivot medio è stato sballottato più volte.

Come regola generale, fermerei il trading una volta che lo stop loss è stato colpito circa 8 volte in un giorno, lasciando una perdita massima di 120 pips. Questo può essere recuperato nei trade futuri.

Spero di essere stato chiaro, se hai altre domande, fammi sapere.

 

Prova il tuo calcolo del pivot point, potresti ottenere risultati migliori.

 

Ok, punto di rotazione controllato. Cambio divertente. Per quanto riguarda la compravendita non stop, non l'ho programmata. Lo controllerò.

Grazie!

---> Ho appena letto il tuo messaggio appena sopra questo. Beh, non so... Hai avuto questi risultati con il tuo originale, giusto? Comunque, questo può essere curato nelle impostazioni più tardi...

 

FloFri:

Sarebbe bello se nelle impostazioni potessimo cambiare il livello di SL, il livello di TP (R1, R2, R3, S1, S2, S3, o un numero di pip), e il livello di entrata (quanti pip di distanza dal pivot).

In modo da poter fare un adeguato backtesting dell'EA per ottenere i livelli ottimali per i migliori risultati.

Una volta trovati i livelli ottimali, con il miglior rapporto rischio:ricompensa, possiamo aggiungere la funzione martingala, che significherebbe quasi 85-95% di profitto ogni mese. < Chiave di questa strategia.

Possiamo poi aggiungere una funzione di gestione del denaro se quanto sopra ha successo.