Idee grezze - pagina 96

 

Il Pip rimbalzante

RAGAZZI PERCHÉ DIAVOLO STATE ANCORA IN QUESTO THREAD ???? BASTA CONTROLLARE 'FOLLOW THE BOUNCING PIP' ... NIENTE DA PERDERE E MOLTO DA VINCERE ... LEGGETELO UN PO' E VEDETE COME POTETE DIVENTARE MILIONARI. PERCHÉ C...K STAI QUI IN FOLLOW THE BOUNCING PIP C'ERA UN CONCORSO PER 1,000,000 PIPS ??? PENSI CHE QUESTO SIA POCO ... VAI A SPARARTI....

 

l'indicatore di acquisto e vendita deve essere convertito in EA

ciao amico

guarda questo grafico

che cosa ho bisogno di comprare comprare freccia venire EA comprerà e quando giù mostrerà poi breve andrà bfr chiusura qualsiasi posizione aperta

grazie

File:
usdjpy.gif  21 kb
 
 

L'indicatore allegato è un indicatore MTF DMI. Ho notato che quando lo faccio girare su un grafico a 5 minuti ma impostato su un time frame a 15 minuti, esso controlla ogni 5 minuti e imposta il suo colore in base a quel blocco di 5 minuti e non ridipinge alla fine di ogni 15 minuti. L'avvertenza è che se chiudo il mio mt4 o cambio il time frame e poi lo riattivo i dati vengono ridipinti in base alla chiusura del 15 min. Mentre se non avessi chiuso il grafico potrebbe avere 2 rossi e un blu per un periodo di 15 minuti. Dopo il refresh avrebbe 3 blu se questo fosse il colore dell'ultimo blocco di 15 minuti sul grafico a 5 minuti.

Ora non so se è possibile ma speravo che si potesse fare un EA con un paio di input da inserire manualmente. Fondamentalmente vorrei essere in grado di eseguire l'EA su qualsiasi time frame a mia scelta ed essere in grado di impostare l'indicatore per un altro time frame a mia scelta insieme al periodo DMI_smoothing.

Per esempio: Potrei eseguire l'EA su un time frame di 5 minuti e farebbe trading in base a qualsiasi impostazione che ho messo per l'indicatore. Diciamo come un DMI a 15 minuti con DMI_smoothing a 21 periodi o un DMI a 30 minuti con DMI_smoothing a 16 periodi.

Per quanto riguarda l'esecuzione del trade, vorrei che fosse fondamentalmente sul mercato in ogni momento. Alla chiusura della candela l'EA dovrebbe controllare se il blocco DMI è rosso o blu. Se è blu dovrebbe essere in acquisto. Se alla chiusura della candela il blocco diventa rosso allora l'EA dovrebbe chiudere l'acquisto e vendere.

Sarebbe bello se ci fosse un input per avere un hard stop loss. Anche uno per quanti lotti scambiare per operazione. Infine penso che sarebbe bello poter impostare il tempo in cui l'EA opererebbe.

Dal momento che l'EA non potrà essere testato, a causa del problema della riverniciatura se il grafico viene modificato, ci vorrà un sacco di test in avanti su un conto demo per trovare le migliori impostazioni, ma sono disposto a metterci del tempo e condividere le mie scoperte con la comunità. Comunque... fatemi sapere se qualcuno può farlo.

Ho dimenticato di dire che questo indicatore chiama l'indicatore DMI ... allegherò anche quello. Non ho mq4 di quello mtf. Non so se questo è un grosso problema o no.

File:
mtf_dmi.ex4  4 kb
dmi.mq4  7 kb
 

ecco il mq4 di quello di mtf_dmi.

File:
mtf_dmi.mq4  3 kb
 

Aiuto necessario

Ciao a tutti...potete aiutarmi tutti a codificare l'indicatore per l'esempio qui sotto che era diverso in pips dall'apertura giornaliera per multipair..se su = colore verde con quanti pips di differenza, se giù = colore rosso con quanti pips di differenza. Mi piace aggiungere per circa 20 coppie e mostrato in orizzonte, grazie ragazzi...

 

Ecco un'immagine di ciò di cui sto parlando. Questo è un grafico a 15 minuti. L'indicatore mtf è impostato per mostrare un DMI a 30 minuti con impostazione di 14. Quindi l'EA sarebbe grandioso se avesse una funzione di trailing stop o forse una mossa di break even dopo un certo punto. La strategia cattura le grandi mosse, ma viene anche molto falsata. Quindi, uno stop loss rigido, si spera, negherebbe alcuni dei fake out e sarebbe superato dai grandi movimenti per i guadagni.

Comunque c'è un sacco di test in avanti su diversi time frame e diverse impostazioni di dmi che devono essere fatti per trovare le impostazioni ottimali. È qui che l'EA aiuterebbe molto.

File:
example.jpg  144 kb
 

indicatore fxjoe

Ho bisogno di un EA che usi il mio indicatore fxjoe.whenver lo stich della candela SELL ha colpito la linea di tendenza ROSSA, l'EA dovrebbe vendere e se lo stick della candela BUY ha colpito la linea di tendenza VERDE, l'EA dovrebbe BUY.immediately qualsiasi dicision sta prendendo lo STOPLOST e TAKE PROFIT dovrebbe essere impostato.

File:
 
oyetadecamal:
Ho bisogno di un EA che utilizzi il mio indicatore fxjoe.whenver lo stich della candela SELL ha colpito la trendline ROSSA, l'EA dovrebbe vendere e se lo stick della candela BUY ha colpito la trendline VERDE, l'EA dovrebbe BUY.immediately qualsiasi dicisione sta prendendo lo STOPLOST e TAKE PROFIT dovrebbe essere impostato.

è questo Moutaki? che timeframe usi? grazie.

 

Il sistema FX di Gulzaar

Ciao a tutti! Per favore date i vostri pensieri sul mio sistema.

1. Disegnate le linee di tendenza e le linee orizzontali come meglio credete

2. Identificare il movimento di base del prezzo e formare un bias: lungo, corto o range?

3. Una volta che hai un bias, cerca un segnale

4. Le EMA 21/55 devono essersi divise dopo il consolidamento, o essere in un punto in cui stanno per incrociare la EMA 200

5. Una volta che la prima onda è completa (in cui il prezzo dovrebbe aver attraversato la 200EMA, e la 21 o 55 almeno toccarla), aspetta che il prezzo ritracci

6. Disegna un fib - un livello fib che si sovrappone alle EMA è buono

7. Disegna una linea orizzontale dove l'EMA e il fib si sovrappongono. Ingrandisci e vedi se quel livello era precedentemente un forte supporto o resistenza.

8. Se lo è, salta dentro!

9. Imposta il tuo target usando livelli di supporto e resistenza comuni come le linee di tendenza o i 200 EMA dei time-frame più alti