Idee grezze - pagina 85

 

Come dovrebbe funzionare l'EA:

Forse aggiungere un filtro per la sessione o semplicemente disabilitare l'ea ny close/sessione asiatica.

File:
ea.jpg  272 kb
 

MACD/Momentum/RSI EA - ho bisogno di aiuto per codificarlo!

Ciao ragazzi!

E' da un po' di tempo che non scrivo qui perché non faccio più trading con gli indicatori e questo sito è il regno dell'indicatore!

Ma sono andato oltre una semplice tecnica di trading basata sull'impostazione di alti/bassi ed ema che è redditizia per me.

In breve, ho bisogno di qualcuno che codifichi un EA SEMPLICE, basato sulle mie regole. Niente di complicato, vedrete.

REGOLE:

_________________________

Dal grafico 15 min o 5-

Compra quando:

Prezzo sopra 60ema

-MACD 12,26,9 è sopra 0 e la ma lenta è sotto l'istogramma (ma veloce)

-Il momentum 14 è sopra 100

-RSI 7 è sopra 60

Vendere quando:

-Prezzo sotto 60 ema

-MACD 12,29,9 è sotto 0 e l'EMA lento è sopra l'istogramma (fast ma)

-Il momentum 14 è sotto 100

-RSI 7 è sotto 40

____________________________

Prendere posizione solo su una nuova barra

Settaggio dell'indicatore regolabile da pannello per l'ottimizzazione

SL/Trailing stop e TP regolabili

Potremmo avere una barra di momentum precedente rispetto ai dati di momentum attuali per un maggiore filtro, ma non sono sicuro che sia necessario.

___________________________

Conosco poco il codice, e mi blocca su alcune parti, se qualche codificatore esperto o novizio potrebbe aiutarmi,

sono sicuro che questo semplice ea sarebbe redditizio. E soprattutto, non dovrei guardare il mio schermo per il mio trading manuale....

Grazie a tutto il forum, roba incredibile qui!

Saluti

INZ

 

?

Hai intenzione di renderlo un EA pubblico? Grazie

 

Certo, non c'è motivo di tenerlo privato mentre chiedo agli altri qui di aiutarmi a costruirlo.

Faccio trading da 3 anni ed è l'unico modo in cui mi avvicino a un grafico con l'indicatore, senza considerare l'azione dei prezzi. Uso questa tecnica per confermare la mia entrata per rimbalzi di ema, soprattutto 10ema/30ema/62ema, con una barra interna o un martello.

Questo non include l'intelligenza spaziale, ma tenerlo come un EA di trading manuale sarebbe perfetto.

Un alto Tf potrebbe portare ad un grande movimento.

Qualsiasi aiuto è apprezzato!

 

buon indicatore bisogno ea

indicatore molto buono qui dal thread ea mylucky bisogno di essere convertito in

ea

segnale quando tutte le linee nella stessa direzione

arresto della traccia secondo tf

attendere u commenti

saluti

File:
new_folder_8.rar  195 kb
n.jpg  192 kb
 

bisogno di aiuto per creare un semplice EA

ciao a tutti... ho iniziato da poco a fare trading sul forex e uso una strategia di base. dal momento che il forex è praticamente 24 ore, penso che un EA basato sulla mia strategia mi farebbe risparmiare un sacco di tempo, ma non so come fare uno...

qualcuno può aiutarmi a creare un semplice EA?

Ecco cosa sto cercando di avere nell'EA

se 1 barra fa ha chiuso sotto il 20 EMA e la barra attuale chiude sopra il 20EMA compra se la prossima barra rompe il massimo

se 1 barra fa ha chiuso sopra il 20EMA e la barra attuale chiude sotto il 20EMA vendere se la barra successiva rompe il minimo

prendi i profitti su 20 pip

rischio 20 pips

molto semplice ma di nuovo non so come creare un EA

Grazie!

 

Dai un'occhiata al link nella mia firma. Ti mostrerà come costruire un semplice EA simile a quello che stai descrivendo. Una volta fatto questo, dovrai guardare il file di aiuto e capirai il resto o tornare qui e fare domande specifiche.

È un buon inizio per te e ti permetterà di vedere quanto possa essere accessibile la codifica MQL.

Buona fortuna.

Lux

 

Il problema con il sistema è che se ha mancato il TP, e l'SNR cresce troppo grande, il nuovo TP inizia a diventare troppo ridicolo da colpire, ad esempio a volte cresce fino a uno stoploss di 50 pip

 

Vorrei aiutare ma M1 è troppo per me e qualsiasi martingala simile mi fa scappare.

Il mio suggerimento è (o chiedere) perché due emas? Io menas, perché non uno solo

 

Qualcuno per favore mi dica se questo può essere codificato!

Questo thread dovrebbe iniziare per il motivo che tutti noi possiamo utilizzare i risultati per fare soldi. Tutti gli indicatori utilizzati in questa strategia li ho trovati su diversi forum di forex blog. I passi per seguire il sistema sono facili e solo di natura tecnica di trading.

vedi il grafico che ha le frecce che sono i segnali di acquisto e di vendita sul cross maggiore 5m GBP. Quando fai trading?

Ecco la mia idea che attualmente commercio manualmente:

Prima metti insieme un grafico che contiene tutti questi indicatori:

Supporto e Resistenza

HamaSystem

ZigZag

NonLagAma

MACD

i-trend

1) Se vedi lo zigzag (55) che attraversa la NonLagAma (55) e lo zigzag ha toccato il supporto e la resistenza e si è fermato stampando una nuova linea hai il tuo primo indicatore di trading.

2) Per confermare questa nuova direzione guardiamo l'indicatore Hama che è un HeikenSmoothed con una media mobile incisa in una, girando colore, più MACD e i-Trend a o attraversando le linee hai la tua seconda conferma.

3) Se puoi contare la regola 1,2,3 di un top o bottom di conferma nel grafico del prezzo hai un trade confermato.

4) Stop/Loss va sotto il numero 1! Il trade long/short va sopra/sotto il numero due e il TP va o come ti senti a tuo agio con qualsiasi quantità di pips di tua scelta o aspetti che il numero 1) confermi di nuovo un top o un bottom.

Forse c'è qualcuno che vuole fare un EA per questo!

Allora hai un grafico che assomiglia a questo.

File: