Idee grezze - pagina 70

 
:: sicuramente esiste e funziona con script e indicatori... ma ora... dove l'ho visto... Penso che sia in forexfactory... ma di sicuro è là fuori...

quindi sì, EA in esecuzione in modalità test (tester) & si può commerciare manuale (in modo un po 'diverso, ma il risultato è lo stesso)

Fammi sapere se lo trovi... altri vorranno sapere per penso.

IN10ZIONE

è una sorta di pacchetto che devi installare EA/indicatori/scripts ... lavorano tutti insieme per permetterti di fare trading manuale.

fxnewbie:
Ciao IN1OTION, Tks. per la risposta !!!

Sei un ottimo codificatore ma soprattutto: una persona molto gentile!

- Vuoi dire che posso eseguire il tester della strategia (usando per esempio il campione MACD ea), e dopo aver posizionato gli indici di mia scelta, posso eseguire operazioni manuali mentre il test EA è in esecuzione in visual mod? .... Non lo sapevo .. Ho letto il manuale per l'uso della piattaforma e non riesco a trovare come farlo. Potete per favore spiegarmi o darmi un link dove imparare?

Una delle funzioni più importanti per il manuale EA che sto cercando è quello di essere in grado di eseguire in strategia tester visivo e ci permettono di posizionare i mestieri come in reale (accelerato) grafico, al fine di testare indys e strategys, ma mettendo mestieri. Vedete, mio fratello è un istruttore di volo e ha un allievo che non può pagare per troppe ore di volo, quindi paga il simulatore di volo. Quando arriva il momento di fare il suo primo volo da solo, lo fa meglio di molti che usano e pagano l'aereo. Questa è una delle idee principali di questo EA, che diventa il nostro "simulatore di volo" per il test, ma anche, che può rendere i commerci reali più facile e più veloce. spostando i livelli di SL, TP solo dagging con il mouse al nuovo livello desiderato. È solo un esempio. Altri trader possono suggerire altre caratteristiche.
 

Komlosid,

scusa se te lo chiedo, ma qual è l'idea di venire nel forum, richiedere qualcosa e chiedere di consegnare a te via e-mail? Forse non capisco, ma chiedere di postare la cosa desiderata sullo stesso forum aiuterà molte persone e non solo una.

Btw. non c'è niente che tu possa fare senza il codice sorgente.

 
Linuxser:
Komlosid,

Scusa se te lo chiedo, ma qual è l'idea di venire nel forum, richiedere qualcosa e chiedere di consegnare a te via email? Forse non capisco ma chiedere di postare la cosa desiderata sullo stesso forum aiuterà molte persone e non solo una.

Btw. non c'è niente che tu possa fare senza il codice sorgente.

Ciao Linuxser,

Non credo che abbia la fonte, perché questo è un indicatore commerciale, a meno che non sia il proprietario di Forex Trading System For Currency Trading & Forex Scalping

apri il file con il blocco note e vedrai il link al sito

Saluti,

Alan

 
MiniMe:
Ciao Linuxser, Alan

Ciao MiniMe,

grazie per le informazioni. Ma esencialmente stavo parlando di cooperazione, l'indicatore è secondario. Uno per tutti, tutti per uno. Sai... ci aiuteremo insieme...

 

Il miglior EA Earlybird - aiuto

Hy!

Ho provato un sacco di indicatori, e ne ho trovato uno molto buono.

Il nome dell'indicatore è Stealth Earlybird.

Mi piacerebbe usarlo su Expert Advisor. Ho provato a scrivere l'indicatore su EA, ma non sono riuscito a farlo. Qualcuno può aiutarmi?

Quando l'indicatore consegna il segno nella direzione data, poi compra, o vende secondo una direzione... Lo chiude se lo consegna di nuovo e lo fa nella direzione opposta alla tendenza... Non è troppo difficile, ma non riesco a farlo.

Qualcuno per favore lo faccia e me lo mandi.

Aiutiamoci a vicenda e diventiamo ricchi.

Ho allegato l'indicatore.

 

il miglior EA precoce - aiuto

Ok. mi dispiace per il mio indirizzo email, lo cancellerò dal post.

È possibile realizzare questo EA?

thx

 

Sistema di scalping Rsi+ momentum+stoch

Ciao a tutti,

Navigando in giro mi sono imbattuto in questo sistema RSI+STOCH+ MOMENTUM Scalp molto interessante.

Essenzialmente, il sistema è buono per le situazioni in cui il prezzo viene frenato su livelli strategici (supporto/resistenza/pivot/qualunque cosa). Va bene per lo scalping in tutti i time frame, ma si dice che funzioni meglio sul time frame 4h.

Il segnale di acquisto/vendita viene dato quando i 3 elencati sopra indicano. Tutti insieme mostrano una deviazione opposta alla price action. Al fine di filtrare i falsi segnali indesiderati, non entrare in posizione quando uno qualsiasi degli indic. Mostra "over bought" o "over sold". Lo stop loss è posizionato pochi pip dietro il livello di contenimento e il take profit è posizionato secondo il Parabolic SAR (indicatore Stop and Reverse) o diversi EMA. In entrambi i casi, non entrare in una posizione se non c'è almeno un rapporto di 1:2 tra SL e TP e assicurarsi di uscire dal commercio gradualmente mentre si realizza il profitto.

Il sistema sembra molto buono.

In allegato c'è un tipico trade EUR CAD di qualche settimana fa.

QUALCUNO DI VOI NE HA SENTITO PARLARE PRIMA?

CI SONO DEI THREAD RILEVANTI IN QUESTO FORUM PER QUANTO RIGUARDA QUESTO SISTEMA PERCHÉ NON NE HO TROVATO UNO?

Grazie e Dio vi benedica

JohnyD

File:
 

Strategia EA

Ho un file in MQ4 che è un EA. Vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire la strategia. Basical, ly per tradurre la strategia in inglese semplice.

PM me o inviare informazioni di contatto se qualsiasi interesse

 
IN10TION:
:: sicuramente esiste e funziona con script e indicatori... ma ora... dove l'ho visto... Penso che sia in forexfactory... ma di sicuro è là fuori...

quindi sì, EA in esecuzione in modalità test (tester) e si può scambiare manuale (in un modo un po 'diverso, ma il risultato è lo stesso)

fammi sapere se lo trovi ... altri vorranno sapere di penso.

IN10TION

è una sorta di pacchetto è necessario installare EA / indicatori / script ... tutti lavorano insieme per farvi commercio manuale

.

Ho trovato qualcosa!!!.

Hai ragione. E' uno script chiamato Charts SL&TP.... Non esattamente quello che sto cercando, ma c'è l'idea:

http://www.mqlservice.com/download.html

 
No, non è quello...
fxnewbie:
Ho trovato qualcosa!!!.

Hai ragione. E' uno script chiamato Charts SL&TP.... Non esattamente quello che sto cercando, ma c'è l'idea:

Servizio MQL