Idee grezze - pagina 59

 

Qualcuno può creare un EA per questo sistema all'80%?

Ho comprato un e-book e un misuratore di forza delle valute da TOM YOEMans e ho visto in prima persona che è estremamente preciso.

Fondamentalmente si guarda per le valute che tendono verso la forza e le si accoppia con le valute che tendono alla debolezza.

Si guarda per il più grande divario tra forza e debolezza.

Poi si entra quando il prezzo della valuta forte si incrocia sopra la sma 50 sul grafico a cinque minuti.

Si esce quando il prezzo incrocia in basso sotto la 7 sma sul grafico a 5 minuti.

Si usa il misuratore di forza delle valute che mostra come le valute stanno tendendo.

Il problema è che devi osservare queste tendenze per almeno un'ora o giù di lì per assicurarti che non siano dei fake out.

Io lavoro durante le ore di apertura di NY e quindi non posso guardare questo misuratore.

Se solo qualcuno potesse creare un ea su questo sito per scopi di test. una volta che vedo che il successo è in qualche modo vicino al sistema reale pagherei volentieri per questo.

Posso fornire il contatore e i parametri, e il vero e proprio e-book che dettaglia il sistema.

mandami un'email a

jtol4@yahoo.com

 

comprare/vendere sui 100

newdigital:
La tua tecnica è più legata a Frank EA da questo thread https://www.mql5.com/en/forum (thread pubblico) e a Frank_mod (da Kalenzo) dalla sezione elite. Ma leggi prima il thread pubblico https://www.mql5.com/en/forum

Grazie per il link ma non ho trovato quello che sto cercando.

Qualcuno può per favore scrivere un EA per comprare/vendere sul numero tondo ad esempio gbp/jpy 201.00 203.00 ecc. con target 100 pips senza aumentare la dimensione dei lotti e senza martangle. Grazie a tutti voi molto. L'ho fatto manualmente e guadagno profitto ogni settimana. ogni mese.

 

principiante in cerca di un sistema automatico "tinypip

Nuovo in questo forum e nel forex. Qualcuno può raccomandare un EA automatico che "snipi" da 5 a 10 pips alla volta piuttosto che cercare di catturare i "grandi" movimenti? Grazie!

 

Semplice EA con condizioni di entrata e uscita

Salve,

Volevo creare un semplice EA che entrasse long/short quando un indicatore attraversa un dato livello, e uscisse quando questo indicatore raggiunge un altro livello.

Il problema è che per esempio per un'entrata long,

1) Non voglio entrare subito, ma voglio mettere un ordine buy limit all'inizio della barra quando l'indicatore ha attraversato il mio livello di trigger.

2) Se l'indicatore torna sotto il mio livello di trigger, voglio che gli ordini pendenti vengano rimossi.

Ho provato a farlo in molti modi diversi, ma non ho avuto successo. Per esempio, se lo collego a un grafico 1h, creerà un ordine limite di acquisto ogni ora, anche se non c'è nessun segnale dall'indicatore.

Qualcuno ha un sistema simile che potrei adattare per quello che voglio fare?

 

Voglio solo fare attenzione a questo thread che va molto bene https://www.mql5.com/en/forum/general

 

Indicatore accurato

Qualcuno sa che tipo di indicatore è questo. Sembra davvero buono! Grazie

File:
indicator.jpg  60 kb
 

L'immagine è troppo piccola.

Non è il prezzo per l'altra coppia?

 

Eccolo di nuovo, ma più grande

File:
indicator_1.jpg  324 kb
 
adgerj:
Eccolo di nuovo ma più grande

Penso che la linea rossa sia un'altra coppia di valute, ci sono inidicatori che mostrano due coppie di valute sullo stesso grafico

 

Non credo che sia la linea di un'altra coppia. Guardate questo è da EUR/USD 5 min

File:
indicator_2.jpg  355 kb