Idee grezze - pagina 58

 

Fino a 20 caratteri di testo da inserire nella finestra del grafico

Salve, sto cercando un "semplice" indicatore (potrebbe non essere semplice da programmare!) - o altri mezzi, se c'è un modo alternativo più semplice per farlo - che permetta di visualizzare fino a 20 caratteri di testo (input dell'utente) in qualsiasi punto della Chart Window ... quindi richiederà parametri di offset X e Y per individuare la posizione iniziale del testo all'interno della finestra.

Inoltre, per consentirne l'uso in finestre del grafico con diversi colori di sfondo, il colore del testo dovrebbe essere modificabile dall'utente; e (idealmente) la dimensione del carattere dovrebbe essere regolabile tramite input dell'utente.

Qualcuno può indicarmi un indicatore che permetta questo?

Grazie, in attesa. Richard.

 
forexmoments:
Forse potresti usare l'indicatore STML2 per aiutare con la conferma della tendenza.

potresti per favore postare l'indicatore STML2...io non ne ho uno...

 
 

idea di trading giornaliero

Qualcuno ha sentito parlare di questa strategia, sembra che funzioni bene. Ecco le regole.

Non inserire mai un ordine a mercato o un ordine limite. Non ho idea del perché la gente inserisca ordini a mercato e ordini limite. Con un ordine a mercato hai circa il 50/50 di possibilità di indovinare da che parte andrà il mercato. Con un ordine limite entri in uno scambio mentre il mercato si sta muovendo contro di te. Non è affatto un'idea intelligente. Entra sempre nel mercato con un ordine stop. Questo conferma che il trend che stai negoziando è il trend corretto. Non sceglierai quasi mai un top o un bottom.

Le uniche coppie che devi conoscere. Le seguenti sono le uniche coppie con cui fare trading con il Platinum System perché offrono la maggiore volatilità e sono le più prevedibili. Sono le seguenti: GBP/USD EUR/USD USD/JPY CAD/USD EUR/JPY AUD/USD

La regola delle 17:30. I nostri trade vengono eseguiti sulla base del massimo e del minimo del giorno precedente. Il giorno del Forex inizia alle 5:00 p.m. EST e termina alle 4:59 p.m. EST. Aspetta sempre dopo le 5:30 p.m. EST per piazzare i tuoi trade.

La regola 100/25. Trova una coppia dall'alto che si è mossa di 100 pip o più il giorno precedente, dal massimo al minimo non dal prezzo di apertura. Tuttavia la coppia deve aver chiuso almeno 25 pip più in basso del massimo o 25 pip più in alto del minimo.

L'operazione attuale. Posiziona un buy stop di 1 pip sopra il massimo e un sell stop di un pip sotto il minimo del giorno precedente. Cercate di fare tra 8-15 pip e rischiate circa 35-60. So che è difficile fare trading in questo modo perché una sola perdita spazzerebbe via diversi giorni di trading, ma fidati, funziona davvero. Non rischiare mai più di 5 volte quello che stai per fare. Mi piace andare per 10 pips e rischiare 35 pips. Piazza i tuoi ordini insieme all'ordine if then con lo stop loss e il profitto mirato tutti insieme. Oppure, se il vostro broker vi permette di piazzare un ordine stop con un limite e uno stop, va bene lo stesso. Se vuoi puoi piazzare il tuo trade e allontanarti dal tuo computer e tornare la mattina dopo per vedere che hai fatto soldi.

Numeri chiave: Non entrare long in un trade sopra gli ultimi due numeri sopra l'85 attraverso il 15 o short con gli ultimi due sotto il 15 attraverso l'85. I numeri interi spesso creano una grande resistenza e il mercato tipicamente li raggiunge e si gira un paio di volte prima di sfondare effettivamente i numeri interi. Più gli ultimi due numeri sono vicini a 50, meglio sarà per il tuo trade.

Regola del 7,5%: Una volta che inizi a fare trading con questo metodo, sarai in grado di andare avanti con 12-18 scambi. Le persone tendono ad iniziare a far leva sul loro conto al massimo a causa di quanto siano accurati questi trade. Non rischiare mai più del 7,5% del tuo conto su un singolo trade.

Il fosso mattutino. Se il tuo trade non è stato eseguito entro le 7:45 a.m. EST, cancella tutti gli ordini aperti e aspetta la sera stessa per il prossimo trade. Troppe notizie e fattori non tecnici muovono il mercato più di quanto sia necessario. Ho perso molti trade a causa del fatto che ho lasciato il mio ordine mentre venivano rilasciate tutte le notizie da Wall Street.

Non piegare queste regole. Queste regole sono qui per un motivo. Non piegare nessuna di esse. Ho sviluppato le regole per eliminare i trade che mi sono costati soldi. Ho fatto gli errori per te, in modo che tu non debba farli.

Ancora una volta va bene non negoziare: per favore non cercare di forzare uno scambio se non ce n'è uno. So che è difficile non essere sul mercato, ma è meglio che perdere denaro. Una buona negoziazione si verificherà abbastanza presto. ASPETTATE.

 
 
scalpmaster:
Il mio indicatore funziona benissimo con il file modello che ho allegato sopra, perché lo hai cancellato e spostato il mio post senza motivo apparente? . Si prega di spostare il mio post di nuovo alla directory "suggerimenti per il sistema di trading".

Il tuo indicatore non funziona amico.

Hai bisogno di un altro per funzionare, postare i due.

 

I codificatori codificano gratuitamente se:

- è interessante per loro personalmente;

- è interessante per molti membri di questo forum.

Se è interessante per un coder personalmente, allora è un buon caso. Ma nessuno vuole codificare un cattivo EA. Quindi, se dici che il sistema è redditizio, allora dovrebbe essere visibile: dichiarazioni o qualsiasi grafico o qualsiasi.

Per rendere il tuo thread interessante per molti membri, la tua richiesta dovrebbe essere ben preparata:

- solo file mql4 (nessun file ex4), descrizione completa delle regole,

- trading online solo per far sapere ai membri che il tuo sistema funziona.

E forse, dopo aver completato 2 o 3 pagine del tuo thread così 1 o 2 coder diranno: "Ti aiuterò perché è interessante per molti membri". E 1 o 2 tester diranno: "scambierò il vostro sistema manuale in demo solo per definire le regole migliori".

La tua richiesta non è ben preparata.

E nessuno creerà EA usando file ex4 e solo perché tu pensi che sia redditizio.

Prepara solo la tua richiesta e i membri saranno felici di aiutarti e di trarne beneficio. E pochi codificatori accetteranno di aiutarti.

File:
4h.jpg  92 kb
 

Inoltre, c'è un'altra cosa. È la paternità. Intendo dire quanto segue: se un codificatore (che è nel consiglio e ancora vivo ) ha codificato qualche indicatore ma tu stai chiedendo all'altro codificatore di migliorarlo - non è un buon caso. Non è niente per me e per te. Ma la maggior parte dei codificatori ha creato indicatori sperando che la gente chieda loro dei miglioramenti. Molti codificatori capiscono un caso simile:

Quando Igorad per esempio ha codificato qualche indicatore ma il membro ha chiesto all'altro coder dei miglioramenti... la maggior parte dei coder si rifiuta di aiutare. Perché il vero autore è raggiungibile e sulla scheda.

Non è per voi.

E' solo un thinkngs generale.

Carica i file mql4, descrivi il sistema in poche pagine con i grafici e così via e sono sicuro - molti membri vorranno aiutare a codificare e testare.

 

comprare/vendere su numeri tondi

newdigital:
Inoltre, c'è l'altra cosa. È la paternità. Voglio dire quanto segue: se un codificatore (che sono sul bordo e ancora vivo ) ha codificato alcuni indicatori, ma si sta chiedendo l'altro codificatore per il miglioramento - non è un buon caso. Non è niente per me e per te. Ma la maggior parte dei codificatori ha creato indicatori sperando che la gente chieda loro dei miglioramenti. Molti codificatori capiscono un caso simile:

Quando Igorad per esempio ha codificato qualche indicatore ma il membro ha chiesto all'altro coder dei miglioramenti... la maggior parte dei coder si rifiuta di aiutare. Perché il vero autore è raggiungibile e sulla scheda.

Non è per voi.

Si tratta solo di thinkngs generale.

Carica i file mql4, descrivi il sistema con alcune pagine con i grafici e così via e sono sicuro - molti membri vorranno aiutare con la codifica e il test.

Ho negoziato manualmente micro lotti di acquisto/vendita su 100 con 100 pips di tp su gbp/jpy ed è molto redditizio

Ok, ecco cosa faccio: apro o.1 lotto di acquisto e 0.1 lotto di vendita 201.00buy poi tp 202 poi apro un prossimo 0.1 lotto di acquisto e vendita, possiamo anche farlo sui 50 con tp 50 pips, qualcuno può fare un ea per questo semplice sistema. potete fare il back test e il foward test. ogni settimana profitto ogni mese profitto

 

La tua tecnica è più legata a Frank EA da questo thread https://www.mql5.com/en/forum (thread pubblico) e a Frank_mod (di Kalenzo) dalla sezione elite.

Ma leggi prima il thread pubblico https://www.mql5.com/en/forum