Idee grezze - pagina 54

 

Eseguire Expert senza tick?

Qualcuno sa se è possibile programmare un Expert Advisor per eseguire il proprio codice in un momento specifico piuttosto che aspettare un nuovo tick? Sto cercando di ottenere un EA che esegua il mio codice all'inizio di ogni minuto, anche se il minuto non ha ancora avuto un tick.

Grazie a chiunque possa aiutarmi!

 

In Java con l'API di Oanda l'ho fatto, quindi se qualcuno vuole saperlo posso dare un esempio di codice. Per quanto riguarda MT4, non ho mai provato a cambiare ciò che innesca gli EAs da eseguire attraverso il codice. Potrebbe essere possibile, ma non ci ho guardato troppo dentro.

 

cavo meccanico

Ciao,

in realtà Im nuovo in forextrading e non hanno molta esperienza con la programmazione, anche. Quindi, chiedo aiuto per ottenere una strategia testata e ottimizzata prima per favore. Onestamente non credo che sia un'idea molto nuova, è un po' simile a "Hans123". Ecco le regole di base:

GBP/USD ; 8am ora di Londra

comprare @ più alto della gamma 5-8am

vendere @ minimo più basso della gamma 5-8am

SL: 35 ; BE: 35 ; TP: 80 o ultima chiusura 6pm

alcune idee aggiuntive:

1. cambiare l'orario di entrata?

2. aggiungi qualche pip (es. 5-15) al range per risultati più chiari!?

3. stringere lo SL!?

4. allargare il TP? (ho trovato l'impostazione perfetta con 137 a "FSB")

5. chiudere più tardi delle 18:00?

Apprezzerei molto se qualcuno può aiutarmi a trovare le impostazioni "perfette" e testarle il più a lungo possibile!

Grazie in anticipo

schnappi

forex@go4more.de

 

Negoziazione di azione dei prezzi

Salve,

Sto cercando un sistema che non utilizza indicatori o minimi e usato su grafici giornalieri? Ci sono dei forum che discutono già di tale strategia. Ho fatto un sacco di ricerca e non ho potuto trovare uno.

Dio benedica

Biniam

 
Biniam:
Ciao,

Sto cercando un sistema che non utilizzi indicatori o che sia minimo e che sia usato su grafici giornalieri? Ci sono già dei forum che discutono di tale strategia. Ho fatto un sacco di ricerca e non ho potuto trovare uno.

Dio ti benedica

Biniam

Ciao, forse nella sezione Manual Trading Systems potresti trovare quello che ti serve.

Questo è uno https://www.mql5.com/en/forum/trading_systems

 
Biniam:
Ciao,

Sto cercando un sistema che non utilizzi indicatori o che sia minimo e che sia usato su grafici giornalieri? Ci sono già dei forum che discutono di tale strategia. Ho fatto un sacco di ricerca e non ho potuto trovare uno.

Dio ti benedica

Biniam

Ho visto alcuni threads su price action trading. Non ricordo la posizione. Qualcosa come 'trading tempo asiatico ... o alto / basso'.

E pochi altri thread sul commercio supporto/resistenza con esempi (non ben noto grande thread - solo l'altro wih trading) e alcuni altri ... I thread di trading di livello possono anche essere buoni.

 

Qualcuno può trasformare questo in un EA

Ho armeggiato con le buste MTF e mi chiedevo se qualcuno potesse trasformare questo in un EA.

Le regole sono semplici e come segue:

Compravendite prese su timeframe m30, valutare alla fine della candela...

La busta giornaliera e H4 devono allinearsi

Lo stop iniziale è di 100 pip e inizia a seguire di 100 una volta saliti di 50 pip.

Una volta che il trade è a +100 pip, la busta H4 è il trailing stop.

Sarebbe bello poter impostare lo stop a +/- x pip dalla busta. spesso il prezzo tocca la busta e continua il trend. Quindi un buffer di pip sembra essere in ordine.

Una volta fermati, bisogna aspettare che H4 e daily si allineino di nuovo, ma solo dopo un cambiamento nelle linee della busta H4. Questo impedirà di rientrare immediatamente quando si è fermati. Il prossimo trade non deve essere nella direzione opposta... può essere una continuazione nella stessa direzione.

La posizione si invertirebbe se daily e H4 si allineano nella direzione opposta e non sono ancora stati fermati.

Questo sembra un EA facile da programmare, ma non ho alcuna esperienza di programmazione. Qualcuno può aiutarmi.

In allegato il modello e gli indicatori. I colori magenta e aqua sono la busta giornaliera. i colori blu e kaki sono la busta H4.

Sono aperto a suggerimenti per uno stop più intelligente.

Grazie

Ben

 

Grazie per l'idea.

Le regole sono semplici e come segue:

Trades taken on m30 timeframe, evaluate at end of candle...

Daily e H4 busta deve allineare ...

Fine della candela H4 e D1 usando il grafico M30?

Se è D1 fine della candela sul grafico M30 così può essere ieri mentre stiamo scambiando oggi per esempio.

Se è M30 fine della candela così qualsiasi indicatori MTF stanno continuando a disegnare le candele. Se è D1 MTF quindi continuerà a disegnare la candela fino alla fine della giornata. Significa che puoi opn comprare, dopo 10 minuti comprare sarà cambiato in vendere, dopo 5 ore - comprare ancora una volta sulla storia per le barre di 5 ore indietro ...

Hai provato a fare trading con gli indicatori MTF?

 

SMA 5 minuti

Cari tutti,

im Sahron dalla Malesia. ho sempre perso nel mio trading.

Così ho bisogno di aiuto molto grande nel mio commercio. vorrei u per aiutarmi a costruire questo EA, vedi allegato. spero u d'accordo

sulla mia idea. aprire comprare quando il prezzo sopra sma 5, e aprire vendere quando il prezzo sotto sma 5 (idea di base).

Grazie.

File:
sma5.jpg  144 kb
 

Aspettare H4 e D1

Ciao ND,

Bisognerà aspettare che H4 e D1 si stabiliscano in modo che non ci siano cambiamenti. Questo rallenterà il trading e questo è il suo scopo. È un trader lento che aspetta che H4 e buste giornaliere si stabiliscano. Quanto è facile fare un EA da questo?

Grazie

Ben

newdigital:
Grazie per l'idea.

Fine della candela H4 e D1 usando il grafico M30?

Se è D1 fine della candela sul grafico M30 quindi potrebbe essere ieri, mentre noi stiamo commerciando oggi per esempio.

Se è M30 fine della candela quindi qualsiasi indicatore MTF sta continuando a disegnare le candele. Se è D1 MTF quindi continuerà a disegnare la candela fino alla fine della giornata. Significa che si può opn comprare, dopo 10 minuti comprare sarà cambiato in vendere, dopo 5 ore - comprare ancora una volta sulla storia per le barre di 5 ore indietro ...

Hai provato a scambiare gli indicatori MTF?