Idee grezze - pagina 46

 
Shinigami:
Ciao gente, posso scrivere EAs per i sistemi qui, PM me per i dettagli.

Ciao Shinigami,

Puoi leggere questo thread https://www.forex-tsd.com/forum/commercial-talks/620-section-moderated (post 54 - 58).

 
newdigital:
Ciao Shinigami, puoi leggere questo thread https://www.forex-tsd.com/forum/commercial-talks/620-section-moderated (post 54 - 58).

Ciao ND, grazie per la spiegazione

 

Ho bisogno di un programmatore per codificare una strategia che voglio testare

Salve,

Sono nuovo di MQL e so troppo poco per programmare una strategia basata su 2 incroci di medie Mooving.

Qualcuno potrebbe provare ad aiutarmi a programmare questo EA perché voglio davvero fare un backtest per sapere se è interessante andare oltre.

Molte grazie. Sono pronto ad offrire un compenso per questo lavoro per il tempo che sareste coinvolti in questo compito.

 

Crea il tuo codice per Expert Advisor Builder gratuito per MetaTrader 4

 

forse questo aiuta

https://www.mql5.com/en/forum/general

ikforexlifestyle:
Ciao,

Sono nuovo di MQL e so troppo poco per programmare una strategia basata su 2 incroci di medie Mooving.

Qualcuno potrebbe provare ad aiutarmi programmando questo EA perché voglio davvero fare un backtest per sapere se è interessante andare oltre.

molte grazie. Sono pronto a offrire un compenso per questo lavoro per il tempo che saresti coinvolto in questo compito.
 

Non credo che un EA basato solo sugli incroci delle medie mobili possa essere redditizio nel lungo periodo. Gli incroci avvengono troppo tardi, troppo spesso e provocano perdite, indipendentemente dai periodi o dai timeframes.

 

Qualcuno conosce qualche EA che ha un livello di TP multiplo....20tp,40 tp ecc

non riesco a trovarne nessuno

 
keymaker:
Qualcuno conosce qualche EA che ha un livello di TP multiplo....20tp, 40 tp ecc.

Inoltre non ne ho mai sentito parlare, ma forse è possibile utilizzare un EA con un TP diverso su diversi timeframe.

FE 20 TP su un grafico a 1 minuto e 40 TP su un grafico a 5 minuti.

 

Ciao ragazzi,

Ho questa idea ma non so come codificare e non so se questa idea è buona o no. Fondamentalmente, quello che vediamo in tutti gli scambi sono a coppie. Cosa succederebbe se incrociassimo altre coppie e trovassimo il trade favorevole? Voglio dire, non tutti gli scambi forex sono in equilibrio, giusto? (solo un pensiero)

Esempio:

EUR - USD 1.1

USD - JPY 100

EUR - JPY 111 (dovrebbe essere 110, ma il valore reale era 111)

Quindi possiamo dedurre che c'è una possibilità che nel tasso di cambio USD - JPY il valore aumenti di 1 punto. È solo un pensiero. Qualcuno può dare un commento?

Se la mia idea è solida, questa idea potrebbe essere trasformata in un EA

 

bisogno di un indicatore

Cari amici ... qualcuno può creare un indicatore che può dare un segnale come di seguito:

1) TF 5min

2) se è una tendenza al rialzo, il segnale di entrata: la formula sarà (meno 3 pip dal prezzo di offerta corrente, più 10 pip, per il target)

3) se è una tendenza al ribasso, il segnale di entrata: la formula sarà (più 3 pip dal prezzo di offerta corrente, meno 10 pip, per il target)

ogni segnale si prende solo 10 pips, una volta che il target raggiunge, si continua dal target di uscita.

Sarò davvero grande pieno se u può crearlo per me... per favore fatemi sapere quanto sarà le vostre spese? Spero di sentire da u presto ... hanno una bella giornata .. ciao

Saluti:

dreamguy_yuvaraja@yahoo.com