Idee grezze - pagina 43

 

Hma

Ciao,

Qualcuno può fare questo 00HMA in modo da poterlo tracciare nella finestra dell'indicatore.

Grazie.

 

Sistema del cuoio capelluto One Pip

ciao membri, ho bisogno di qualcuno per testare questo metodo, qualsiasi feedback è necessario.

IMMAGINE A DIMENSIONE COMPLETA, Clicca qui

IMMAGINE A DIMENSIONE COMPLETA, Clicca qui

IMMAGINE A DIMENSIONE COMPLETA, Clicca qui

IMMAGINE A DIMENSIONE COMPLETA, Clicca qui

 

Aggiunta di frecce all'indicatore

Ciao!

Ottimo forum a proposito!

Qualche codificatore può aggiungere le frecce che indicano acquisto e vendita a questo indicatore?

#MTF_xpMA_v2SATL.mq4

Molte grazie!

Se qualcuno è interessato, Simba ha sviluppato un ottimo modo di fare trading qui

https://www.mql5.com/en/forum/175805

File:
 

espansione stoch

ciao

un programmatore può farmi un favore?

nella foto ci sono due stocastici MTf : uno è 14,3,3 l'altro è 5,3,3 (le impostazioni dovrebbero essere modificabili)

1) Si può fare lo stocastico che mostra se l'ultima barra era su /(verde) giù (rosso) lo stesso (giallo)

come il coulor Mas/ o lsmas .......

2) La seconda cosa è un istogramma in una finestra separata se i due stocastici si allargano o si avvicinano l'uno all'altro. se si avvicinano l'istogramma diventa più piccolo se si allargano l'istogramma sale per ogni barra,

grazie

lodol

Ecco l'indicatore

 

pic

dimenticato la foto

File:
stoch.gif  8 kb
 

interazione

interazione tra 14 e 5

(grafico da tommyc)

 

link

spiegazione da pipskateer

https://www.mql5.com/en/forum/177181/page48

 

ciao

il primo indicatore freddo assomiglia al wpr di perky.

https://www.mql5.com/en/forum/176470

 

Scusate, sono così pigro da seguire questo thread dall'inizio, qualcuno può aiutarmi a riassumere l'indicarore più efficace? Grazie

 

EA richiesto

ciao, programmatore ea.

ho bisogno della tua buona assistenza per creare un ea basato su questa strategia:

ho fatto questa strategia utilizzando matita & fwd test utilizzando demo ... il risultato è promettente. (su GBP - studio a matita - 9920pips da gennaio 2006) -

la strategia è così (allo scopo di sviluppare un EA)

1. mettere buy stop e sell stop a 50 pip dall'apertura di una nuova candela giornaliera (per lo sviluppo dell'EA...variabile/possibile cambiare)

2. S/L è variabile/può essere cambiato...dipende da te.

3. 3. T/P è variabile/può essere cambiato..dipende da te

4. 4. Gestione del denaro - creare la gestione del denaro.....e.g per il capitale usd 1000, il lotto maks è 0.1 lotto pari a 10.000 (leva 1:100), quando il capitale cresce, anche il lotto maks aumenta....eg...capitale 2000, lotto 0.2, euity 3000, lotto 0.3 ..fino a 500 lotti

5. creare profitto parziale - 1° lotto a ....30 pips (a voi), 2° profitto - 100 o altro (può essere cambiato)

Se c'è qualche domanda su questo sistema, chiedete pure.

Ho scaricato il sistema quasi simile da forexfactory, con alcuni dei requisiti di cui ho bisogno è lì....la cosa non è ancora disponibile è il requisito n. 1.

quindi chiunque sia bravo in EA, per favore ... sono disposto a condividere il mio sistema qui. che ha contribuito molto nei miei giorni di trading