Idee grezze - pagina 28

 

Qualcuno conosce il vortice di Fibonacci?

vortice di fibonacci

http://www.fibvortex.com/home.html

Mi sono iscritto per un conto demo che sembra molto interessante come predittore

c'è un indicatore MT4 disponibile?

 

Grafico dell'argento

Qualcuno può dire come ottenere il grafico per l'argento aggiunto alla lista dei grafici per mt4... il mio amico ce l'ha sul suo mt4 e io non ce l'ho..,

thnx

kevin

 
kevmcfoster:
Qualcuno può dire come ottenere il grafico per l'argento aggiunto alla lista dei grafici per mt4... il mio amico ce l'ha sul suo mt4 e io non ce l'ho..,

thnx

kevin

Ciao kevmcfoster...penso che dipenda dai broker non dalla piattaforma...uno dei broker (basato su metatrader) che permette di scambiare argento è NorthFinance.

saluti,

cp6

 

qualcuno può aiutarmi a modificare questo indicatore

Ciao a tutti.

Sono nuovo di MT4 e voglio fare alcune piccole modifiche a questo indicatore.

Qualcuno può aiutarmi in questo?

Inoltre qualcuno può indicarmi dove si trova la documentazione su come modificare/creare indicatori ed EA? Ho visto un riferimento ad esso e sembra molto utile, ma non riesco a trovarlo.

Molto apprezzato

Questo è un indicatore di pivot point. Mostra i punti di pivot per ogni giorno. Mi piacerebbe averlo:

1) mostrare anche il valore attuale del pivot point sopra di esso all'inizio di un nuovo giorno.

2) mostrare il prezzo di apertura al nuovo giorno. (Il nuovo giorno con questo indicatore è GMT 00:00)

Sto cercando di rivedere i ppt passati per testare logicamente una strategia a cui sto pensando. Sono sicuro che qualcuno potrebbe creare un EA per fare quello che sto cercando di vedere, ma voglio prima dare un'occhiata per vedere se vale la pena andare avanti e cercare di scrivere un EA per questo. E solo l'aggiunta di queste 2 cose mi farà risparmiare un sacco di tempo.

Qualsiasi aiuto sarebbe fantastico!!!

Grazie,

Brenda

File:
 

Assistenza manuale con più time frame 1 coppia

Qualcuno sa se è possibile avere diversi EA di assistenza manuale sulla stessa coppia ma in diversi time frame in modo che gli EA raccolgano solo gli ordini relativi al loro time frame?

Gli ordini inseriti manualmente hanno un identificatore di periodo ()?

Qualsiasi idea su come identificare diversi trade manuali sulla stessa coppia sarebbe molto utile.

Grazie

 

Succo

Ciao

Qualcuno può dirmi il miglior parametro per l'indicatore Juice su un timeframe di 1 ora?

Thnx

Kevin

 

Quanti esperti redditizi ci sono?

Ciao a tutti,

Abbiamo raccolto alcuni dati statistici sui consulenti esperti e i loro profitti in condizioni di trading reali. Tutti gli esperti fanno trading senza controllo umano.

Maggiori dettagli su: http://championship.mql4.com/2006/news/63

 

Indice FTSE in MT4

Ciao,

Qualcuno fa trading sull'indice FTSE in modalità demo? Sto cercando di trovare broker che hanno quell'indice disponibile per il commercio o almeno hanno dati in streaming disponibili...altri broker sembrano avere dati solo fino a una certa data e nessun dato in streaming dopo...qualsiasi aiuto grazie

 

CCI di Woodie e timeframe giornaliero?

Ciao, non ho trovato da nessuna parte gli indicatori CCI di Woodie,

Non ho trovato da nessuna parte se gli indicatori CCI di Woodie possono essere utilizzati con un timeframe giornaliero. Qualcuno potrebbe per favore farmelo sapere.

Grazie per l'aiuto.

 

alcuni indicatori per favore

Ciao,

Qualcuno ha l'indicatore che disegna una linea orizzontale dopo ogni x pips? e un indicatore che disegna una linea verticale al tempo y ogni giorno?

Penso di averli visti in questo forum da qualche parte ma non riesco a trovarlo ora.

Questi due indicatori mi aiuterebbero molto. grazie mille

FxBabe.