Idee grezze - pagina 28

 

Qualcuno conosce il vortice di Fibonacci?

vortice di fibonacci

http://www.fibvortex.com/home.html

Mi sono iscritto per un conto demo che sembra molto interessante come predittore

c'è un indicatore MT4 disponibile?

 

Grafico dell'argento

Qualcuno può dire come ottenere il grafico per l'argento aggiunto alla lista dei grafici per mt4... il mio amico ce l'ha sul suo mt4 e io non ce l'ho..,

thnx

kevin

 
kevmcfoster:
Qualcuno può dire come ottenere il grafico per l'argento aggiunto alla lista dei grafici per mt4... il mio amico ce l'ha sul suo mt4 e io non ce l'ho..,

thnx

kevin

Ciao kevmcfoster...penso che dipenda dai broker non dalla piattaforma...uno dei broker (basato su metatrader) che permette di scambiare argento è NorthFinance.

saluti,

cp6

 

qualcuno può aiutarmi a modificare questo indicatore

Ciao a tutti.

Sono nuovo di MT4 e voglio fare alcune piccole modifiche a questo indicatore.

Qualcuno può aiutarmi in questo?

Inoltre qualcuno può indicarmi dove si trova la documentazione su come modificare/creare indicatori ed EA? Ho visto un riferimento ad esso e sembra molto utile, ma non riesco a trovarlo.

Molto apprezzato

Questo è un indicatore di pivot point. Mostra i punti di pivot per ogni giorno. Mi piacerebbe averlo:

1) mostrare anche il valore attuale del pivot point sopra di esso all'inizio di un nuovo giorno.

2) mostrare il prezzo di apertura al nuovo giorno. (Il nuovo giorno con questo indicatore è GMT 00:00)

Sto cercando di rivedere i ppt passati per testare logicamente una strategia a cui sto pensando. Sono sicuro che qualcuno potrebbe creare un EA per fare quello che sto cercando di vedere, ma voglio prima dare un'occhiata per vedere se vale la pena andare avanti e cercare di scrivere un EA per questo. E solo l'aggiunta di queste 2 cose mi farà risparmiare un sacco di tempo.

Qualsiasi aiuto sarebbe fantastico!!!

Grazie,

Brenda

File:
 

Assistenza manuale con più time frame 1 coppia