Cynthia Kase - Oscillatore di picco Kase - pagina 4

 

Ah ha!

Ho scoperto un membro junior tecnicamente inclinato, sono entusiasta di rispondere a questo.

Ho già letto il libro di Perry Kaufman, tutte le 800 pagine. La maggior parte delle quali erano molto ben scritte e la spiegazione dettagliata dell'uso e dei calcoli di molte delle medie mobili matematiche di oggi, e diverse forme di analisi di tipo regressione lineare. È stata una lettura piuttosto arida anche se, a mio parere, potrebbe essere più affascinante per qualcuno che è più... matematicamente incline?

Con la derivata MACD di Kase Peak Oscil. Presumo che tu abbia creato e o trovato l'indicatore KCD? Se è così, allora sì, l'uso corretto dell'indicatore KCD è quello di definire le giuste divergenze insieme al Kase Peak Oscil. In teoria, Kase ha sviluppato l'indicatore KPO (tanto per abbreviarlo) per confrontare statisticamente in modo corretto un picco all'altro attraverso una complessa equazione statistica. I termini che usa sono che in effetti, un picco all'altro non è sempre statisticamente accurato da confrontare che è dove il KPO è venuto in creazione.

Usare il KPO insieme al KCD è il sistema di trading "definitivo", come indicato nel suo libro. Usandoli entrambi insieme in un timeframe superiore a 5M si ottengono segnali molto accurati, ma naturalmente questi segnali non dovrebbero essere inseriti alla cieca.

Kase sta attualmente offrendo webinar, fortunatamente per voi, uno è proprio domani. Per favore, mandami un pm e ti manderò un link diretto per iscriverti al webinar, dato che sono in contatto diretto via e-mail con lei su base occasionale. È davvero una trader molto intelligente e comunque meravigliosa.

Grazie,

PS. Darò un'occhiata al libro a cui hai fatto riferimento, personalmente non ne ho mai sentito parlare. Credo, ma non citarmi su questo, avrò bisogno di guardare attraverso il libro per la citazione, lei afferma che molti degli indicatori dei mercati sono davvero obsoleti rispetto allo standard di oggi, insieme alla volatilità storica. La maggior parte degli indicatori non è stata progettata in relazione alla quantità di variazioni che abbiamo nel mercato moderno di oggi, insieme alla quantità di partecipazione del "pubblico" come la tecnologia espande le capacità di una persona comune.

Un paio di libri di riferimento per le candele che personalmente raccomando sono:

Per imparare: Steve Nison Candle Stick Method

Per la conferma dell'apprendimento: Il libro di Greg Morris sul Candle Stick Method

grayghost:
Sì, il libro di Kase è buono. Non lo uso per progettare un sistema di trading perché uso già con successo ADXcellence di Charles Schaap, 150 dollari e vale ogni centesimo. (Se usi fedelmente i metodi di Schaap ed eserciti la disciplina mentale, farai sicuramente soldi). Mi piace confermare le divergenze date da ADX e DMI, e ho usato il MACD e il suo istogramma per questo. Ma il CD di Kase è migliore di qualsiasi cosa abbia visto. Sostiene che il suo oscillatore non solo dà divergenze che sono accurate all'80%, ma - a causa della sua correttezza matematica - dà anche divergenze all'80% delle volte in cui il trend cambia, contro il 40% circa del MACD o di altri oscillatori, e questo sembra essere vero.

Un estratto da una recensione del libro di Kase: "Kase continua a sviluppare quello che chiama il KaseCD ... un derivato dell'oscillatore di picco ... che può mostrare divergenza quando altri oscillatori non lo fanno".

Ho scoperto che questo è vero. Gli indicatori di una volta erano necessariamente veloci e sporchi perché i computer potevano ospitare molte linee di codice. Si potrebbe supporre che un indicatore statisticamente valido, matematicamente corretto, che tratta tutte le informazioni statistiche disponibili nella serie di prezzi in modo sofisticato, sarebbe più accurato di un indicatore a cavallo, e ho trovato che questo è vero. poiché voglio che l'indicatore sia sensibile, uso il derivato MACD-istogramma del suo oscillatore di punta, il CD. Anche se il mio sistema di trading non è basato sui metodi di Kase, trovo che il CD, almeno per quanto ho potuto testarlo, valga bene lo spazio che occupa sulla mia piattaforma. In effetti, mi aspetto che si riveli inestimabile.

Sembri piuttosto incline alla tecnica. Per lo scopo di progettare un sistema, piuttosto che usare quello di qualcun altro, raccomanderei anche New Trading Systems and Methods di Perry Kaufman, 4a ed., $82 su Amazon. Dovreste anche avere un buon riferimento sulle candele; quello di Bigalow è buono.

Non dubito che si possa fare bene abbonandosi al servizio di Kase. Solo che non me lo posso permettere.

Buona caccia.
 
Walander:
Kase sta attualmente offrendo webinar, per tua fortuna, uno è proprio domani. Per favore, mandami un pm e ti manderò un link diretto per iscriverti al webinar, dato che sono in contatto diretto via e-mail con lei in modo occasionale. È davvero una trader molto intelligente e comunque meravigliosa.

Sì, ho intenzione di guardare il webinar di Kase. Lavorerò mentre è in corso, ma ho intenzione di tirarlo fuori dagli archivi.

 

Eccellente - ma PM me in ogni caso - mi piacerebbe essere in contatto con voi al di fuori dei forum.

Grazie,

grayghost:
Sì, ho intenzione di guardare il webinar di Kase. Lavorerò mentre è in corso, ma ho intenzione di tirarlo fuori dagli archivi.
 

...

Questi sono appesi un po' di tempo sul mio PC

Pulito, impacchettato: oscillatore di picco Kase e CD KASE

File:
 

mladen,

Questo indicatore era nel libro? O da una delle sue newsletter?

mladen:
Anche : Indicatore Kase e indicatore Kase oscillatore
 

...

Anche : Indicatore Kase e indicatore Kase oscillatore

 

Onestamente non ricordo (quelli sono stati fatti circa 1 anno fa, e davvero non ricordo da dove ho preso il "come")

PS: ho dimenticato di allegare le fonti a quel post . Li ho allegati ora

Walander:
mladen, quell'indicatore era nel libro? O da una delle sue newsletter?
 

Grazie,

Pensavo che li avresti tenuti come uno dei tuoi indicatori segreti =P

Salute!

mladen:
Onestamente non ricordo (quelli sono stati fatti circa 1 anno fa, e davvero non ricordo da dove ho preso il "come") PS: ho dimenticato di allegare le fonti a quel post . Li ho allegati ora
 

waw, grazie, Maden!

---

Qualcuno farà mai quella seconda linea (blu) su quel grafico o no? : ((((

File:
kasepeakosc.gif  22 kb