Cynthia Kase - Oscillatore di picco Kase - pagina 6

 

A ValeoFX : stavo semplicemente raccontando dei fatti.

Comunque, se la mia opinione significa qualcosa e se dovessi scegliere, sceglierei sempre la correlazione Spearman rank.

Ecco come ti ho conosciuto, Mladen! Grazie mille.

Sì, apprezzo la TUA opinione più di quanto tu possa immaginare ed è per questo che te l'ho chiesto in primo luogo.

Hai appena "stimolato" il mio "occhio analitico" così tanto che sono troppo eccitato per le possibilità che ho già visto negli ultimi 3 giorni.

Mi piacerebbe corrispondere direttamente con te su questo argomento, ma so anche che non sei stato troppo entusiasta di me per qualche motivo sconosciuto. Se mi perdona, mi piacerebbe avere il suo cervello/esperienza su una questione che si riferisce a questo argomento, ma che è "off-limits" per il momento.

Non vedo l'ora di avere tue notizie.

I migliori saluti personali.

 

Sembra che questo thread si sia fermato. Credo di aver iniziato questo giro di discussione con le mie lodi all'oscillatore di picco KaseCD di Yousky.

Voglio chiudere dicendo che ho provato tutti gli oscillatori Kase offerti in questo forum. Per trovare divergenze regolari (per avvertire di uscire) e nascoste (per incoraggiare le entrate) - gli scopi per cui lo uso come parte del mio metodo di trend-trading - la versione di Yousky, che può essere trovata nel post #10 di questo thread ed è scritto esattamente come sopra, sembra funzionare meglio. Non solo dà divergenze che hanno un'alta probabilità di funzionare, ma dà anche divergenze in un'alta percentuale di casi, e dà anche buone divergenze nitide che sono facilmente riconoscibili.

Questo commento si applica solo al trading di tendenza. Per quanto riguarda quale oscillatore, o coppia di oscillatori, sia migliore per lo swing trading di tipo Kase, questo non lo so.

 

Solo un'aggiunta:

A parte alcune deviazioni nel calcolo di Kase CD, la versione di Yousky ha questa linea (linea 128)

PK = iMA(NULL, 0, iMA(NULL, 0, initial, 0, RWH-RWL, PRICE_CLOSE, shift), 0, MODE_LWMA, PRICE_CLOSE, shift); Ora la parte principale (il primo IMA) è OK ma l'iMA annidato(iMA(NULL, 0, initial, 0,RWH-RWL, PRICE_CLOSE, shift)) è, una specie di mistero cosa fa

La parte RWH-RWL dovrebbe determinare quale metodo di calcolo dovrebbe essere usato e se si guarda un paio di righe più in alto, è chiaro che l'intenzione di quei valori non è quella di determinare il metodo della media mobile. In una parola, nessuno può dirvi quale metodo di calcolo della media mobile verrà usato in quella linea.

Inoltre, quella iMA annidata è in un posto dove si suppone che determini il periodo della media mobile principale. Dubito che fosse l'intenzione di farlo

Fai solo attenzione a come usi quell'indicatore

Anche quello la cui immagine è pubblicata sul sito ufficiale di Kase dovrebbe essere trattato con cura: è ovvio che per fare quello che promette di fare (individuare i picchi), deve ridipingere. Non esiste un solo indicatore al mondo che possa determinare i picchi (minimi o massimi) senza ridipingere.

________________________________________________________________

PS: una citazione dal sito Kase: " Il Kase CD è derivato dall'oscillatore Peak allo stesso modo in cui il MACD è derivato da un oscillatore a media mobile, cioè è la differenza tra l'oscillatore Peak e la media dell'oscillatore Peak, dove il MACD è la differenza tra un oscillatore a media mobile esponenziale e la sua media. "PPS: confronto tra i due (impostare il colore oro di Kase CD su nessuno per ottenere la visualizzazione del secondo indicatore nel modo in cui viene visualizzato nell'immagine)

grayghost:
Sembra che questo thread si sia fermato. Credo di aver iniziato questo giro di discussione con il mio elogio del "KaseCD Peak oscilator" di Yousky.

Voglio chiudere dicendo che ho provato tutti gli oscillatori Kase proposti in questo forum. Per trovare divergenze regolari (per avvertire di uscire) e nascoste (per incoraggiare le entrate) - gli scopi per cui lo uso come parte del mio metodo di trend-trading - la versione di Kyousky, che può essere trovata nel post #10 di questo thread ed è scritto esattamente come sopra, sembra funzionare meglio. Non solo dà divergenze che hanno un'alta probabilità di funzionare, ma dà anche divergenze in un'alta percentuale di casi, e dà anche buone divergenze nitide che sono facilmente riconoscibili.

Questo commento si applica solo al trading di tendenza. Per quanto riguarda quale oscillatore, o coppia di oscillatori, sia il migliore per lo swing trading di tipo Kase, questo non lo so.
File:
kase_6.gif  18 kb
 

5 Spearmen per mostrare la strada

Ecco una nuova idea per lavorare con l'indicatore da parte mia.

Gli ho dato il nome di "5 Lance per mostrare la strada".

È molto facile da usare.

Se tre dei cinque Spearmen ci mostra la stessa direzione si conosce la tendenza del mercato!

Osserva principalmente gli alti "NextTimeFrames" H4 e D1 per conoscere la direzione sottostante e scegli i tuoi trade generalmente in quella tendenza.

Usalo sul timeframe M1 in combinazione con gli indicatori di Supporto e Resistenza di tuo gusto e fai lo scalpo sul mercato!

Candele sottostanti più ampie, Heiken Ashi e altri buoni indicatori di tendenza funzionanti sono anche molto utili per confermare la tendenza (vedi modello).

Fai scattare i trade con il cambio di direzione degli Spearmen con "NextTimeFrame" M15 e la stessa direzione di almeno altri due Spearmen.

Verificatelo su una demo prima di usarlo su un conto Live!!!

 

5 Spearman

Si prega di postare mostrando alcuni trade utilizzando il tuo 5 Spearman per favore in modo da poter vedere esempi del suo utilizzo.

Grazie! Preferibilmente su grafici a 1 e/o 5 minuti.

Brian

 

Usare 5 Spearmen

Ciao Brian,

5 Spearmen non è una strategia di trading completa da usare "stand-alone" per il trading!

È solo un'idea per un "Add-On" alla tua strategia di trading.

Devi sempre creare il tuo sistema personale per sentirti libero nel trading.

Gli altri Trader possono solo mostrare idee per il vostro sistema che funziona per la vostra psicologia di trading.

 

Naturalmente.

Certo...capisco, ero più interessato a vedere

esempi quando i time frame sono d'accordo così

so cosa cercare con questo indicatore combinato collegato

al mio sistema, per esempio un incrocio di ema... cosa sarebbe

come sarebbero i "segnali" di questo 5 spearman? Intuizione sulla lettura

l'indicatore stesso è quello che voglio dire.

grazie

Brian

beppi:
Ciao Brian,

5 Spearmen non è una strategia di trading completa da usare "stand-alone" per il trading!

E' solo un'idea per un "Add-On" alla tua strategia di trading.

Devi sempre creare il tuo sistema personale per sentirti libero nel trading.

Gli altri trader possono solo mostrare idee per il tuo sistema che funziona per la tua psicologia di trading.
 
mladen:
[taglio] oscillatore di picco kase

Ma.....perché il tuo kpo ha solo una linea di volatilità mentre questo (vedi l'immagine...da questo link Kase Peak Oscillator ) ha due linee di volatilità (rossa e blu)? E l'istogramma cambia colore (magenta) esattamente sul fondo?

Grazie...