Cynthia Kase - Oscillatore di picco Kase - pagina 5

 
mladen:
Onestamente non ricordo (quelli sono stati fatti circa 1 anno fa, e davvero non ricordo da dove ho preso il "come") PS: ho dimenticato di allegare le fonti a quel post . Li ho allegati ora

Grazie Mladen e Grayghost,

Io ho usato la versione Metastock, ma siccome ho usato Metatrader per molto tempo, ho dimenticato Cynthia Kase e i suoi indicatori.

Mladen, come usi l'indicatore Kase e l'oscillatore Kase? Grazie in anticipo.

 

Tre versioni diverse...

Signori, sto valutando 3 versioni diverse dalla settimana scorsa solo perché il concetto di questo oscillatore mi intriga.

Mladen, il mio apprezzamento per la tua competenza non ha fine e quando hai detto che "preferisci la versione di Kalenzo" alla tua, sinceramente non potevo credere ai miei occhi, ma conoscendo il lavoro di Kalenzo, ho deciso di prendere il suo indicatore da lui che molto gentilmente mi ha inviato e di cui gli sono molto grato.

All'inizio ho scaricato il tuo e poi ho visto un'altra versione chiamata SpearmanRank_NTF_Variant (ho scaricato tutti i suoi indicatori per confrontare e preferisco quest'ultimo) che ho testato contro il tuo.

Quello che mi piace del tuo è il fatto che è stabile come una roccia, mentre lo Spearman tende ad "alzare la testa" durante la formazione di una candela e dà un senso di "insicurezza". Tuttavia, lo Spearman sembra dare segnali diversi dal tuo (nota che non cito ancora quello di Kalenzo perché l'ho ricevuto solo oggi pomeriggio).

Punto nel caso sono il triangolo blu e segnato "A" e di nuovo a "B".

Notate anche la differenza dei vostri segnali rispetto allo Spearman.

Quando ora confronto questi due con quelli di Kalenzo (prima finestra) allora c'è addirittura una discrepanza tra il tuo e il suo, soprattutto considerando la "LINEA", ma certamente le barre di colore diverso.

Ti dispiacerebbe dare un'occhiata allo Spearman (visto che ti conosco, l'hai già fatto comunque ) e condividere con noi la tua esperienza per quanto riguarda le prestazioni di questi 3 oscillatori e magari ti viene in mente qualcosa di veramente fantastico.

Riferirò anche sulla "performance live" dell'oscillatore di Kalenzo durante la settimana.

Auguri.

File:
 

bene, questa è una buona ricerca per trovare le differenze tra Kase e Kase CD, Schaff e Shaff cd (MA, MA CD e OsMA)

su Spearman - buon sito per fare ricerche e confrontare le differenze tra diversi indicatori

-http://www.forexter.land.ru/indicators.htm

INDICATORI STRANIERI per MT4 Correlazione Snake+Spearman Rank

Sito di Bookkeeper, "indicatori per l'auto-inganno; potrebbe avere torto ma è meglio non dirglielo, potrebbe arrabbiarsi..."

 
File:
kase.gif  20 kb
spearman.gif  16 kb
 
 
 
 

...

A ValeoFX : stavo semplicemente raccontando i fatti.

Comunque, se la mia opinione significa qualcosa e se dovessi scegliere, sceglierei sempre la correlazione Spearman rank. Alcune delle ragioni :

  • a differenza degli oscillatori Kase non presuppone nulla (se date un'occhiata al codice noterete due costanti negli oscillatori Kase (entrambi): 1.92 e 2.08. Alla domanda su questi Cynthia Kase ha detto che sono basati sull'esperienza (l'asimmetricità è, la mia migliore ipotesi, proveniente da parametri di adattamento alle azioni e alle obbligazioni) Questi parametri chiaramente non possono trattare il "su" e il "giù tendenza" allo stesso modo
  • la matematica dietro la correlazione di Spearman è sopravvissuta per un po' di tempo, il che, secondo me, parla da sé (oggi, quando qualcosa (una teoria o un modello) sopravvive così a lungo, bisogna iniziare a pensarci seriamente)
  • la ragione nascosta: uno dei juriks (TPO - Turning Point Oscillator) è semplicemente una correlazione Spearman rank lisciata (è in corso una disputa su come sia davvero la codifica di juriks o no, finora l'ipotesi è che lo sia ...) Il fatto che qualcuno abbia sentito il bisogno di rubare la correlazione di rango Spearman (o almeno di mascherarla) parla anche da solo

a beppi : non c'è bisogno di scusarsi, ma quel post era un po' "of topic". Credo che la parte precedente del mio post risponda anche alla tua osservazione sul ritardo degli indicatori Kase. Tranquillo...

______________________________________________________________________________________________________

Ma, penso anche che le persone dovrebbero avere la possibilità di scegliere, nonostante l'opinione di chiunque. Questo era il motivo per il post. Chissà, forse qualcuno costruirà un sistema su misura per lei/lui usando questi indicatori e diventerà ricco (sembra che quelli abbiano funzionato per Cynthia Kase)... Non so.

______________________________________________________________________________________________________

saluti a entrambi

mladen

 

Mladen,

Chiederò a Cynthia la prossima volta nel Webinar perché quei numeri sono statici, e se sono cambiati o no.

mladen:
A ValeoFX : stavo semplicemente raccontando i fatti.

Comunque, se la mia opinione significa qualcosa e se dovessi scegliere, sceglierei sempre la correlazione rango Spearman. Alcune delle ragioni :

  • a differenza degli oscillatori di Kase non presuppone nulla (se date un'occhiata al codice noterete due costanti all'interno degli oscillatori di Kase (entrambi): 1,92 e 2,08. Alla domanda su questi Cynthia Kase ha detto che sono basati sull'esperienza (l'asimmetricità è, la mia migliore ipotesi, proveniente da parametri di adattamento alle azioni e alle obbligazioni) Questi parametri chiaramente non possono trattare il "su" e il "giù tendenza" allo stesso modo
  • la matematica dietro la correlazione di Spearman è sopravvissuta per un po' di tempo, il che, secondo me, parla da sé (oggi, quando qualcosa (una teoria o un modello) sopravvive così a lungo, bisogna iniziare a pensarci seriamente)
  • la ragione nascosta: uno dei juriks (TPO - Turning Point Oscillator) è semplicemente una correlazione Spearman rank lisciata (è in corso una disputa su come sia davvero la codifica di juriks o no, finora l'ipotesi è che lo sia ...) Il fatto che qualcuno abbia sentito il bisogno di rubare la correlazione di rango Spearman (o almeno di mascherarla) parla anche da solo

a beppi : non c'è bisogno di scusarsi, ma quel post era un po' "of topic". Credo che la parte precedente del mio post risponda anche alla tua osservazione sul ritardo degli indicatori Kase

______________________________________________________________________________________________________

Ma, penso anche che la gente dovrebbe avere la possibilità di scegliere, nonostante l'opinione di chiunque. Questa era la ragione per il post. Chissà, forse qualcuno costruirà un sistema su misura per lei/lui usando questi indicatori e diventerà ricco (sembra che quelli abbiano funzionato per Cynthia Kase)... Non so.

______________________________________________________________________________________________________

saluti ad entrambi

mladen
 

Grazie per tutte le informazioni ragazzi, questo è molto interessante!

Qualcuno può dirmi se l'oscillatore del punto di svolta è stato postato da qualche parte nel forum, perché non l'ho trovato?

Grazie