Cynthia Kase - Oscillatore di picco Kase - pagina 3

 
 

Questo è un mondo divertente

fxbs:
Mladen, rilassati, sto chiedendo se qualcuno può aggiungere Peak Min - Line a questo particolare indi (Kalenzo's mq4) quello che abbiamo se fosse semplice, lo modificherei già... ...drink ancora su di me...

Questo non è Kalenzos mq4

Potrei usare qualche parola qui, ma ho deciso di non usare più parole o tempo su di te

E non bevo, lo lascio a te

Ciao

 
fxbs:
sarebbe interessante provare "Peak Min Line - "local PeakOut" 4 mercati laterali o correttivi" Grande Kalenzo, puoi attaccare un'altra linea? Le bevande le offro io...

Mladen, non stavo parlando con te... sai leggere?

//| KasePeakOscilator_v1.mq4

//| Kalenzo |

//| bartlomiej.gorski@gmail.com |

 

Mladen, stai tranquillo.

Fxbs ha pubblicato il grafico con il mio indicatore. Da qualche tempo è libero da usare, ho tradotto le formule da un linguaggio facile. Il subweb per quell'indicatore si trova qui Kase Peak Oscilator

 

Ciao, Wiz!

puoi attaccare questa seconda linea, o dare una formula o un indizio su come farlo?

$(negoziabile) - su di me - bevande - su di te!

 
Kalenzo:
Mladen, stai tranquillo. Fxbs ha pubblicato il grafico con il mio indicatore. Da qualche tempo è gratuito da usare, ho tradotto le formule dal linguaggio facile. Il subweb per quell'indicatore si trova qui Kase Peak Oscilator

Grazie

Non ero a conoscenza del fatto che ora è scaricabile gratuitamente

PS: devo ammettere che il tuo indi è migliore

 

Oscillatore di picco Kase

Ecco l'oscillatore di picco Kase

File:
 
yousky:

Vi do una versione funzionante di questo indicatore ma tenete presente che il problema non viene dalla conversione ma dal codice MT3 stesso!!!

ciao ciao

Yousky

Yousky, il tuo CD Kase per MT4 è una manna dal cielo. Dà divergenze precise, sia regolari che nascoste, spesso quando nessun altro indicatore dà una divergenza. Ho un paio di problemi: L'indicatore non funziona per l'oro o il petrolio, e non funziona correttamente per qualsiasi coppia che coinvolge lo yen giapponese. Potrebbe essere dovuto al modo in cui sono indicati i prezzi di questi strumenti? Potresti dare un'occhiata?

Inoltre, se avete una versione aggiornata, potreste inserirla in questo forum.

 

Sai cosa ti farebbe bene?

Leggere un libro sarebbe fantastico - specialmente il libro che ha manifestato questo indicatore - e indovina un po', hai un bonus aggiuntivo

È SCRITTO DALL'AUTORE DELL'INDICATORE! :O

Cynthia Kase - Trading con le probabilità

Non puoi permetterti un libro da 40 dollari? Non fare trading. Questo indicatore non è stato pensato per le divergenze nascoste o meno - ma ovviamente non lo sapresti perché, come molti altri trader, metti un indicatore e capisci solo come funziona!

... forse è per questo che non funziona.

grayghost:
Yousky, il tuo CD Kase per MT4 è una manna dal cielo. Dà divergenze accurate, sia regolari che nascoste, spesso quando nessun altro indicatore dà una divergenza. Ho un paio di problemi: L'indicatore non funziona per l'oro o il petrolio, e non funziona correttamente per qualsiasi coppia che coinvolge lo yen giapponese. Potrebbe essere dovuto al modo in cui sono indicati i prezzi di questi strumenti? Potresti dare un'occhiata? Inoltre, se hai una versione aggiornata, potresti inserirla in questo forum.
 
Walander:
Sai cosa ti farebbe bene?

Leggere un libro sarebbe fantastico - specialmente il libro che ha manifestato questo indicatore - e indovina un po', hai un bonus aggiunto

È SCRITTO DALL'AUTORE DELL'INDICATORE! :O

Cynthia Kase - Trading con le probabilità

Sì, il libro di Kase è buono. Non lo uso per progettare un sistema di trading perché uso già con successo ADXcellence di Charles Schaap, 150 dollari e vale ogni centesimo. (Se usi fedelmente i metodi di Schaap ed eserciti la disciplina mentale, farai sicuramente soldi). Mi piace confermare le divergenze date da ADX e DMI, e ho usato il MACD e il suo istogramma per questo. Ma il CD di Kase è migliore di qualsiasi cosa abbia visto. Lei sostiene che il suo oscillatore non solo dà divergenze che sono accurate all'80%, ma - a causa della sua correttezza matematica - dà anche divergenze all'80% delle volte in cui il trend cambia, contro il 40% circa del MACD o di altri oscillatori, e questo sembra essere vero.

Un estratto da una recensione del libro di Kase: "Kase continua a sviluppare quello che chiama il KaseCD... un derivato dell'oscillatore di picco... che può mostrare divergenza quando altri oscillatori non lo fanno".

Ho scoperto che questo è vero. Gli indicatori di una volta erano necessariamente veloci e sporchi perché i computer potevano ospitare molte linee di codice. Si potrebbe supporre che un indicatore statisticamente valido, matematicamente corretto, che tratta tutte le informazioni statistiche disponibili nella serie di prezzi in modo sofisticato, sarebbe più accurato di un indicatore a cavallo, e ho trovato che questo è vero. poiché voglio che l'indicatore sia sensibile, uso il derivato MACD-istogramma del suo oscillatore di punta, il CD. Anche se il mio sistema di trading non è basato sui metodi di Kase, trovo che il CD, almeno per quanto ho potuto testarlo, valga bene lo spazio che occupa sulla mia piattaforma. In effetti, mi aspetto che si riveli inestimabile.

Sembri piuttosto incline alla tecnica. Per lo scopo di progettare un sistema, piuttosto che usare quello di qualcun altro, raccomanderei anche New Trading Systems and Methods di Perry Kaufman, 4a ed., $82 su Amazon. Dovreste anche avere un buon riferimento sulle candele; quello di Bigalow è buono.

Non dubito che si possa fare bene abbonandosi al servizio di Kase. Solo che non me lo posso permettere.

Buona caccia.