Cynthia Kase - Oscillatore di picco Kase

 

Ciao a tutti.

Con tutti questi indicatori nuovi e migliorati che stanno uscendo, ho pensato che avrei dovuto inserire questo. Cynthia Kase ha sviluppato il Kase Peak Oscillator molto tempo fa. Non so come si usa esattamente, solo quello che ho letto, ma ne ho sentito parlare bene. Anche se ce l'ho solo per MT3. Se qualcuno è interessato a tradurlo, ci provi.

Buon divertimento a tutti,

- secXces

 

Ops. Ho perso il pulsante di caricamento. lol.

 

Forse qualcuno può usare quel nuovo traduttore mql2mq4? lol.

 

Qualcuno ha già questo indicatore per mt4?

- secXces

 
secxces:
Qualcuno ha già questo indicatore per mt4? - secXces

sì, anch'io lo voglio fortemente

 

Quanto lo vuoi?

50$ ed è tuo

Sì, è un'offerta commerciale - l'ho postato in quella sezione ma non viene mostrato lì, non so perché, c'era qualche messaggio che non ho avuto modo di leggere...

 

Aspetterò di vedere se riesco a far funzionare prima il traduttore mql2mq4.

Grazie a tutti,

- secXces

 
secxces:
Aspetto solo di vedere se riesco a far funzionare il traduttore mql2mq4.

Grazie a tutti,

- secXces

Avete ragione!

Lo immaginavo. Non ti serviva molto

 

Ciao a tutti.

Abbiamo un oscillatore KasePeak convertito qui.

https://www.mql5.com/en/forum/173689/page2

Ma non funziona correttamente.

- secXces

 

Versione convertita con Mql2Mq4 V0.6 Beta, nessun rilascio pubblico per il momento.

C'erano degli errori nel codice di questo indicatore, se guardate il log dei messaggi, potete vedere l'errore Zero Divide, è dovuto al fatto che la funzione iATR restituisce il valore 0 in alcuni casi, e con questo risultato dividiamo altri valori, quindi appare uno Zero Divide. In MT3 le eccezioni del codice non sono state catturate, quindi nessun problema, ma in MT4 è necessario gestirle.

Vi do una versione funzionante di questo indicatore ma tenete presente che il problema non viene dalla conversione ma dal codice MT3 stesso!!!

ciao ciao

Yousky

 

Mi chiedo solo se questo indicatore ridipinge il passato.

Grazie ragazzi

Grazie,