Oscillatore derivato - pagina 2

 

Qualcuno può aiutarmi????

Ho già l'indicatore.... ma senza il sorgente...e voglio capire come funziona....

Grazie...

 

Oscillatore derivato.............

Maury74:
Qualcuno può aiutarmi????

Ho già l'indicatore.... ma senza la fonte...e voglio capire come funziona....

Grazie...

Spero che ShadowWZ o Kalenzo (o qualsiasi altro mago) lo facciano per noi! Entrambi gli oscillatori di Connie Brown valgono la pena di avere.

Per favore ragazzi, sareste così gentili da inserire questo "piccolo" compito nella vostra fitta agenda? Grazie in anticipo.

 

indicatore

Ciao,

forse va bene, ma non ne sono sicuro &).

File:
 

Formato istogramma?

Mi piacerebbe avere questo indicatore in formato istogramma, c'è un modo per farlo o qualcuno che potrebbe codificarlo in questo modo? Grazie!!!

Nebula

 

Eccolo qui....

 

Oscillatore derivato

Maury,

Grazie mille per aver programmato una versione formattata con l'istogramma! Se mi piace questo da utilizzare quotidianamente, potrei vedere un allarme su zero cross essere molto desiderabile :-).

Non vedo l'ora di osservare questo indicatore. Avete familiarità con l'indicatore Fisher? Questo oscillatore derivato crea segnali molto simili. Se non sta cambiando/riverniciando il passato potrebbe essere davvero un indicatore molto prezioso e poi dovrei essere stupito di quanto poco interesse è stato mostrato all'inizio di questo thread....

~Nebula

 
Nebula:
Maury,

Grazie mille per aver programmato una versione formattata con istogramma! Se mi piace questo da usare quotidianamente, potrei vedere un allarme su zero cross essere molto desiderabile :-).

Non vedo l'ora di osservare questo indicatore. Avete familiarità con l'indicatore Fisher? Questo oscillatore derivato crea segnali molto simili. Se non sta cambiando/riverniciando il passato potrebbe essere davvero un indicatore molto prezioso e poi dovrei essere stupito di quanto poco interesse è stato mostrato all'inizio di questo thread....

~Nebula

Ciao Nebula,

dimmi i tuoi commenti sul forward testing...e se hai qualche idea possiamo provare a migliorarlo!!!

 

Indicatore interessante:))

Ciao, ci darò un'occhiata, potresti mandarmi le formule di questo Indicatar

 
Zbigi:
Ciao, ci darò un'occhiata, potresti mandarmi le formule di questo Indicatar

Ho postato il file mql.... apritelo con l'editor e avrete la formula.... Ho postato anche la formula per metastock...molto semplice da capire

ciaociao

 

Nei test in avanti, ci sono considerazioni sulle funzioni per cui utilizzare questo indicatore:

Solo entrata

Entrata e uscita(strategia di inversione)

Uscita per altre entrate confermate

Lo sto confrontando con questi altri indicatori:

JRSX- utilizzando il cambiamento di colore delle barre come segnale piuttosto che la croce zerolina come sull'oscillatore derivato. (predefinito)

Fisher Yur4ik: In particolare Fisher_Yur4ik_v1.

Hull Trend: dipinge le barre di prezzo (periodo 20)

E, ultimo ma non meno importante, un intruglio speciale di IFISH e JCFBaux.

Sto osservando i grafici a 1, 5 e 15 minuti, quindi le informazioni stanno arrivando più velocemente rispetto a H1 e superiori. Osservazioni finora:

I segnali più precoci provengono da Hull Trend e JRSX.

Il prossimo segnale/possibile conferma arriva più spesso dall'oscillatore Derivative.

Poi Fisher Yur4ik.

Poi IFISH/JCFBaux nel modo particolare in cui lo sto usando. IFISH sembra attraversare la linea dello zero quando Fisher attraversa, quindi molto simile, ma quando si aspetta la croce fuori dalle linee 0,5 è una conferma più forte. JCFBaux è usato per uscire - tracciare una linea orizzontale al centro della finestra dell'indicatore e confrontare l'uscita al ribasso attraverso la linea orizzontale con il primo segnale di JRSX o Hull Trend.

~Nebula