Oscillatore derivato

 

Ciao a tutti,

Sto cercando di convertire questo indicatore di Connie Brown in mq4.... ma non viene tracciato nulla sul grafico!!!

Qualcuno può aiutarmi... l'indicatore è molto semplice...

Ho anche la formula metastock dell'indice composito di Conni Brown.... qualcuno è interessato?

Grazie

 

Ho letto qualcosa su Connie Brown. Interessante. Da quello che ho letto, l'oscillatore derivato è fondamentalmente un RSI predittivo. Roba molto interessante. Non vedo l'ora di vedere il prodotto finito. Felice di testare.

- secXces

 
secxces:
Ho letto qualcosa su Connie Brown. Interessante. Da quello che ho letto, l'oscillatore derivato è fondamentalmente un RSI predittivo. Roba molto interessante. Non vedo l'ora di vedere il prodotto finito. Felice di testare. - secXces

L'ho tradotto dal libro per metastock e per tradestation ma il mio livello mql4 non è buono...

ciaociao

 

Bump Bump Bump Bump Bump Bump

 

Maury74,

Hai avuto fortuna nel finire questo?

- secXces

 

nessuno ha risposto....

 

Nessuna preoccupazione.

Qualcuno mostrerà interesse. Il suo sicuramente vale la pena i 2 minuti per risolvere il codice..lol.

- secXces

 
Maury74:
Ciao a tutti,

Sto cercando di convertire questo indicatore di Connie Brown in mq4.... ma non viene tracciato nulla sul grafico!!!

Qualcuno può aiutarmi... l'indicatore è molto semplice...

Ho anche la formula metastock dell'indice composito di Conni Brown.... qualcuno è interessato?

Grazie

Potete postare la formula di metastock? Grazie

 

Ciao Maury,

Ci sono già buone notizie in merito?

- secXces

 
maniek:
Puoi postare la formula di metastock? Grazie

sì, sarebbe davvero bello se puoi postare la formula del metastock