LBR + 1000 pips in una settimana! - pagina 2

 

Se ho capito bene, si esce quando si genera un nuovo segnale.

 

Lo vedo, ma sembra che tu restituisca la maggior parte del guadagno.

 

Forse quando la barra arancione tratteggiata lascia il blu e sembra che sia un'inversione, poi quando torna nel blu e riprende la direzione del segnale precedente potresti rientrare.

I segnali vengono generati sugli incroci da positivo a negativo, ma forse se lo scambiassi attivamente come il MACD, usando il segnale per la direzione del trend, avrebbe più successo.

Si potrebbe anche usare un trailing stop.

Ho intenzione di sperimentare di più quando il mercato apre.

 

Ho guardato il CCI e l'RSI come segnali principali per aprire, ma non ho ancora segnali per vendere e fare $$.

 

Ciao Kalenzo

i tuoi indicatori sono molto buoni ma penso che abbiamo bisogno di alcuni filtri per eliminare i segnali deboli.

essere successo

 
Kalenzo:
Questo è un semplice sistema di inversione, i punti blu sono per il lungo, il magenta sono per il corto.

ciao kalenzo

grazie per sahring.would u mention that what time-frame do u suggest for the system also what pairs.

grazie

 
kamyar:
ciao kalenzo

grazie per sahring.would u menzionare che cosa time-frame u suggeriscono per il sistema anche che coppie.

grazie

Penso che possa essere usato a tutte le coppie, ma il m30 penso sia il timeframe più piccolo per esso. Ho aggiunto alcune istruzioni su come leggere i segnali con sono dati dall'indicatore.

Spero che questo possa aiutare.

Miglioriamolo ed eliminiamo i segnali deboli!

Saluti

Kale

File:
description.gif  41 kb
 
Kalenzo:
Stavo guardando questo indicatore venerdì aftenoon - proprio quando l'ho scritto.

I punti sono stati mostrati vicino (1-3 pip) dall'apertura della barra o all'apertura.

Il problema è che il punto può essere mostrato e poi svanire, forse abbiamo bisogno di qualcosa per confermare quel punto.

C'è solo una cosa che confermerà quei punti: La chiusura della barra.

Questo è il problema quando si cerca di sviluppare un indicatore come questo. Hai 2 opzioni con questo tipo di indicatore. Potete provare a TRADERE i segnali, o potete SEGUIRli.

Se volete seguire i segnali, potete farlo solo alla chiusura della barra. Questo è l'unico modo in cui potete guardare anche i back test. Se non usi la chiusura della barra, allora ti stai solo illudendo. (Questo era diretto al collettivo YOU/WE, non a te in particolare, Kalenzo )

Se vuoi fare trading con i segnali, allora devi guardare cosa sta facendo il prezzo quando ricevi il primo segnale. Poi, prendere una decisione se entrare o meno, in base a ciò che il mercato sta facendo. Sappiate che se decidete di entrare a metà barra, il segnale potrebbe essere scomparso alla chiusura della barra. Questo non significa che non avreste dovuto entrare, significa solo che quel particolare segnale è scomparso. Se decidete di fare trading con i segnali, sappiate che i back test automatici non saranno possibili e che vi affiderete alla vostra discrezione. So che discrezione è una parola che fa paura a molte persone, ma sono dell'opinione che la maggior parte dei trader di successo usano almeno un po' di discrezione nel loro trading. Questo non significa che non abbiano un sistema, semplicemente scelgono di fare trading con il sistema, non di seguirlo.

Quindi, credo che la domanda sia: stiamo cercando di essere seguaci o trader di giorno, di posizione o di lungo periodo?

Solo la mia opinione,

Keris

 
keris2112:
C'è solo una cosa che confermerà quei punti: La chiusura della barra.

Questo è il problema quando si cerca di sviluppare un indicatore come questo. Hai 2 opzioni con questo tipo di indicatore. Potete provare a TRADERE i segnali, o potete SEGUIRE i segnali.

Se volete seguire i segnali, potete farlo solo alla chiusura della barra. Questo è l'unico modo in cui potete guardare anche i back test. Se non usi la chiusura della barra, allora ti stai solo illudendo. (Questo era diretto al collettivo YOU/WE, non a te in particolare, Kalenzo )

Se vuoi fare trading con i segnali, allora devi guardare cosa sta facendo il prezzo quando ricevi il primo segnale. Poi, prendere una decisione se entrare o meno, in base a ciò che il mercato sta facendo. Sappiate che se decidete di entrare a metà barra, il segnale potrebbe essere scomparso alla chiusura della barra. Questo non significa che non avreste dovuto entrare, significa solo che quel particolare segnale è scomparso. Se decidete di fare trading con i segnali, sappiate che i back test automatici non saranno possibili e che vi affiderete alla vostra discrezione. So che discrezione è una parola che fa paura a molte persone, ma sono dell'opinione che la maggior parte dei trader di successo usano almeno un po' di discrezione nel loro trading. Questo non significa che non abbiano un sistema, semplicemente scelgono di fare trading con il sistema, non di seguirlo.

Quindi, credo che la domanda sia: stiamo cercando di essere seguaci o trader di giorno, di posizione o di lungo periodo?

Solo la mia opinione,

Keris

Sì, hai assolutamente ragione, ma se sarai in grado di cancellare i segnali deboli e seguirai i segnali, questo metodo sarà molto redditizio. Quando ho contato tutti i segnali (non filtrati) alla chiusura della barra - questo metodo è ancora redditizio.

Quando si scambieranno i segnali, con quel tipo di filtro (es. adx), questo sarà ancora più redditizio. Quindi il punto è trovare quel filtro.

Saluti

Kale

 

Grandi ringraziamenti

Kalenzo, grazie per il tuo lavoro.

Che cosa a voi stop-loss al lavoro su M30?