Qualcuno fa trading usando il RainbowMMA? - pagina 3

 

Wow

fantastico...

File:
1.gif  95 kb
ma-1200.tpl  19 kb
 

molto bella! Ma a cosa serve?

 

Ho fatto 100 ema ma non capisco come usarla...:P

 

Come detto prima, c'è un enorme thread su FF sul trading con questi indicatori. L'autore ha promesso mucho pips se i suoi discepoli mettessero solo un po' di 'tempo sullo schermo', prevedibilmente questo è finito in un proprio forum con un proprio e-book da cui l'autore presumibilmente ricava buoni $$ (perché avrebbe bisogno di fare questo quando sta facendo una tale strage di trading Dio solo sa ). Se vai a leggere il forum (dopo che la gente ha messo il "tempo dello schermo") nessuno sembra davvero arrivare da qualche parte, la gente sta ancora lottando. Quindi sembra carino, ma questo è tutto.

 

arcobaleno

ecco un sistema molto promettente che lavora su rainbow INGOT'S RAINBOW ... Una strategia di trading di posizione - Forex Forum

 

il mio indicatore - in modo che si può scaricare

difficile trovare un buon indicatore come l'arcobaleno sembra colorato ma troppe linee

così l'ho modificato un po' e l'ho reso più ordinato

prima scarica, mettilo nella tua cartella ..\template

poi aggiungi scegli modello -- il mio modello -- [andy....RAINBOW]

cliccate con il tasto destro del mouse sull'area del grafico e scegliete la 2a scheda

e metti il segno di spunta all'opzione

[ barre delle candele in primo piano ]

Penso che questo sia BUONO solo per il tempo di ENTRATA

può riconoscere il tempo di consolidamento

2 centesimi di consiglio, non abboccare al primo scoppio, aspetta un po'!

questo indicatore non sembra essere buono per qualsiasi altra cosa, in quanto è solo SEMPLICE media mobile - dopo tutto

e

in passato, la gente usa 3 o 5 MA per leggere l'incrocio comunque, ma questo indicatore, solo rendere più semplice per applicare quel metodo MA, quindi potrebbe impedire di iniziare il tempo di trading per il giorno

-- ha l'allegato ---

File:
 

Ciao

ho trovato strategie ma qualcosa si apre necessaria posizione corretta non eno

mi scusi per il mio cattivo inglese

 
xan023:
Ciao

Ho trovato strategie ma qualcosa si apre necessaria posizione corretta non eno

scusa per il mio cattivo inglese

il tuo post sopra

l'allegato, non posso vedere l'indicatore a tutti

forse non fa nulla, non può vedere 1 cosa lì

se devi migliorare la digitazione inglese, usa un traduttore

 

Ciao

Scusa indykator & template per il sistema

 

Indicatore arcobaleno

Ciao,

Prima di tutto ho usato la funzione di ricerca ma non sono riuscito a trovare quello che stavo cercando.

Sto cercando un indicatore Rainbow che visualizza le frecce (verdi e rosse) sul grafico. Per quanto mi sforzi non riesco a trovarlo. Ce l'avevo, ma l'ho perso durante la costruzione di un nuovo pc.

Per favore qualcuno può indicarmi la giusta direzione

Grazie