Qualcuno fa trading usando il RainbowMMA? - pagina 2

 

grazie Keris

 

keris

Grazie per la risposta che è quella, beh questo è il motivo per cui gli indicatori sui grafici sembrano così buoni.

Grazie ancora

Il CockeyedCowboy

keris2112:
Anche questo era nel thread del sistema di trading GMMA. Linuxtroll ha postato le foto. L'indicatore che ha usato era SHI_SilverTrendSig. Non sono sicuro di quanto funzioni bene, però. SHI_SilverTrendSig ridisegna le barre passate, quindi non credo che possa essere usato bene in tempo reale.

Puoi controllare il thread originale, però. Vai giù al post 14.

https://www.mql5.com/en/forum/173247
 
cockeyedcowboy:
keris

Grazie per la risposta che è quella, beh questo è il motivo per cui gli indicatori sui grafici sembrano così buoni.

grazie ancora

Il CockeyedCowboy

Si usa l'MMA per trovare il trend forte e fare lo scalpo in quella direzione... Come dice Woodie -- non hai bisogno di prezzi puzzolenti -- anche se nascondi le candele, puoi vedere cosa sta succedendo nel mercato... Mostra come gli scalper, i daytrader e gli investitori si comportano sul mercato... Debolezza del trend - forza ecc... Leggi GuppyMMA o Alan Hull MMA - stessa roba - ma più pulita per le persone visive...

Puoi usare qualsiasi altro indicatore come filtro per supportare CyroxMMA... CCI, Silvertrend, HA Candle -- qualsiasi cosa... ma non fare trading contro l'onda Rainbow... Scegli qualsiasi timeframe secondo il tuo Money Management... Hai bisogno solo di un timeframe -- un semplice indicatore -- come Woodie e il suo CCI...

Trova un trend forte e fai lo scalping o cavalca l'onda, secondo il tuo stile di trading (scalping, swing, posizione o investimento)... NB! Hai bisogno di un po' di tempo sullo schermo per sviluppare un occhio per questo... Spero che questo aiuti...

Grazie,

Linuxtroll

 

Vieni fuori a giocare a ey

 

Alo alo,

Alo alo,

Mi fermo solo per dire ciao,

Sono uno scalper arcobaleno e sono venuto da forex facrory.

Quali sono i thread jem che suggerisci di leggere.

Grazie, e buon Natale a tutti.

e Buon Natale a tutti.

Basilico

 

Sembra che non possa postare da nessun'altra parte e c'è qualche problema con il login.

Puoi risolvere questo problema per favore?

Grazie, grazie

Basilico

 
 

Mp -- È un male per Silverlining riverniciare?

Ciao gente,

sono un membro junior, ma 6 anni di vita solo sul forex significa che ho fatto un sacco di errori da cui ho imparato.

Silverlining, SuperSignals, supporto e resistenza, Predict e alcuni altri di questi "segnali" fanno INDEX REPAINT!

"ok, quindi stai ripetendo quello che citi --- grande affare pellegrino !

TUTTI QUESTI SEGNALI SONO SEGNALI DINAMICI DI SUPPORTO E RESISTENZA e di enorme valore per un daytrader che fa scalping o flipping.

Ecco cosa succede durante il giorno e a cosa i trader dovrebbero prestare più attenzione - - - - quando una valuta sale, noterai uno di questi indicatori apparire ---- DEVI IMMEDIATAMENTE "LEGGERE" il suo prezzo con il cursore sul grafico, in quel momento troverai il punto di uscita ESATTO per quel timeframe, che di solito mostra ancora qualche pip al rialzo prima di un'inversione ---- più lungo è il timeframe con cui stai lavorando, più tempo hai per impostare il tuo tp!

se stai usando "frecce" multiple come detto sopra E IL PREZZO STA TRENDENDO VERSO L'ALTO, vedrai UN'ALTRA freccia (di solito da UN'ALTRA freccia dell'indicatore), sopra quella che è appena apparsa, e ORA DIVENTA MOLTO INTERESSANTE! (naturalmente, questo vale anche per le valute in ribasso --- basta capovolgere il tuo grafico !!!!)

A questo punto, normalmente avresti preso profitto, ma se la valuta si inverte per una quantità molto piccola e si blocca, non scendendo più (ci SONO indicatori che ti mostreranno cosa sta succedendo) puoi aspettarti che ora salga di nuovo e colpisca il prezzo TP della prossima freccia ---- a quel punto, un'altra freccia può essere formata, e il processo si ripete, con il prezzo che scende di qualche pip e poi corre fino al nuovo prezzo della freccia --- mentre fai trading in questa situazione, si può decidere di fare semplicemente uno scalpo sulla parte superiore, vendere la freccia e poi aspettare che il calo si ricarichi e farlo di nuovo OPPURE si può semplicemente sedersi, aspettare mentre ogni calo ha luogo, e vendere al suo prezzo superiore (che di solito si trova confrontando il prezzo della FRECCIA TOP sui grafici a 1, 5 e 15 minuti --- il prezzo HIGH sul grafico a 15 minuti è di solito il punto TOP tp, tranne ovviamente, quando non lo è e il prezzo superiore potrebbe poi riflettersi sul H1, H4 o DAILY! Sfortunatamente, il grafico H4 impiega, beh... 4 ore per uscire con la sua prossima candela, quindi devi aspettare una freccia appena "dipinta" (mi dispiace, hai bisogno di un po' di esperienza per essere in grado di prevedere i prezzi sull'H4 e sul giornaliero, ma non è così difficile con un po' di esperienza!)

Se il prezzo NON fa quanto sopra, e scende al suo nuovo livello di supporto, prendete nota di ciò che le frecce leggono su un grafico a 15 minuti, e potete scommettere dollari contro ciambelle che durante la giornata, e forse al prossimo rialzo, il prezzo andrà a quel prezzo della freccia!

Un altro grande uso di queste frecce "ridipinta" è quello di determinare la tendenza --- guarda il tuo grafico e vedere dove la maggior parte delle frecce appaiono, in alto o in basso del grafico --- la direzione con la MAGGIORANZA di frecce è la direzione della tendenza!

C'è così tanto bene che questi indicatori di "riverniciatura" fanno, e semplicemente non ho il tempo di postare TUTTO ciò per cui possono essere usati. Forse, con il tempo, potrei essere in grado di affrontare questo in futuro (e c'è un sacco di ARTE e CONFIDENZA coinvolti), ma se si posiziona semplicemente questi indicatori sui vostri grafici, guardare come si comportano, allora si inizierà ad apprezzare ciò che fanno, che è semplicemente ti danno una risorsa più preziosa nel trading ---- SUPPORTO DINAMICO E PUNTI DI RESISTENZA che cambiano come la forza di un movimento cambia!

Inutile dire che ore dopo le frecce mostrano solo la freccia finale con la maggior parte delle altre frecce sparite (o ridipinte, come si dice), quindi hanno ottenuto una cattiva reputazione a causa della situazione della ridipintura ----- Posso solo affermare che non farei trading senza di loro e molti non dovrebbero, A patto che si riconosca ciò che realmente fanno!

godere e commerciare bene

mp

Questo era anche nel thread del sistema di trading GMMA. Linuxtroll ha postato le foto. L'indicatore che ha usato era SHI_SilverTrendSig. Non sono sicuro di quanto funzioni bene, però. SHI_SilverTrendSig ridisegna le barre passate, quindi non credo che possa essere usato bene in tempo reale.

 

Ho trovato questo nel blog. Non ricordo dove...

File:
bm_rainbow.zip  66 kb
 

Sistema Trendfollower

Ecco un altro sistema di trading basato sull'arcobaleno. Il creatore originale è The Wicker e ha iniziato un thread su FF.