Nuovo sistema di idee postato qui..... - pagina 7

 
elihayun:
Hai ragione, tutto quello che devi fare è mettere l'indicatore e la MA35.

Puoi aggiungere anche il 5 e il 18, ma l'indicatore mostrerà l'incrocio tra di loro con una freccia e con un avviso sonoro, quindi non devi averli sullo schermo. Ricorda solo di assicurarti che la MA35 sia sotto il prezzo in acquisto e sopra il prezzo in vendita. Questo può avvenire dopo 1 o più barre di trading.

Vedere l'allegato

scusate un momento

 
elihayun:
Guarda il tuo coner superiore sinistro del tuo schermo. Per la vendita, tutto sopra deve essere e il H1 e M15 dovrebbe entrambi, hanno la stessa raccomandazione come la freccia sta puntando. Così, se la freccia mostra "Vendita" allora 35MA dovrebbe essere sopra il prezzo e H1 e M15 deve raccomandare "Vendita" troppo. stesso in "Acquista". Non fidarti di parte delle indicazioni. Sto solo seguendo le regole di 4Xtrader.

una domanda, è importante su che cosa tf ho attaccato il vostro indicatore?

 
maniek:
Una domanda, è importante su quale tf ho allegato il vostro indicatore?

I commenti che vedete non sono legati al TF. Mostrerà i valori H1 e M15 rsi e stocastico, così come la raccomandazione. La freccia mostrerà l'incrocio 5/18 MA sul TF che state mostrando. Sto facendo trading in 15M ma posso fare trading anche su 1H

 
codersguru:
4xtrader,

Grazie!

Cercherò di scrivere l'EA oggi stesso!

codersguru, hai la possibilità di scrivere l'EA o lo stai effettivamente commerciando tu stesso senza condividerlo con noi?

 
chinplant:
codersguru, hai la possibilità di scrivere l'EA o lo stai effettivamente negoziando tu stesso senza condividerlo con noi?

Se conosci codersguru non faresti mai questa domanda, è uno dei ragazzi più disponibili che puoi trovare in qualsiasi forum. Molti pips per te!

 
chinplant:
codersguru, hai avuto la possibilità di scrivere l'EA o lo stai effettivamente negoziando tu stesso senza condividerlo con noi?

chinplant,

Non ho avuto il tempo di scrivere l'EA. E tienilo segreto! Mi hai ricordato

Condivido sempre i miei lavori!

 

Grazie creativo!

creative:
Se conosci codersguru non faresti mai questa domanda, è uno dei ragazzi più disponibili che puoi trovare in qualsiasi forum. Molti pips per te!

creativo,

Grazie mille fratello mio! hai detto che cosa devo dire!

Grazie ancora!

 

Ciao Codesguru

stai ancora lavorando su EA...?

GRAZIE

Babar

 
babarmughal:
Ciao Codesguru

stai ancora lavorando su EA...?

GRAZIE

Babar

Non ho ancora avuto la possibilità di iniziarlo !

 
codersguru:
creativo,

Grazie mille fratello mio! hai detto che cosa devo dire!

Grazie ancora!

Siete molto benvenuti codificatori! Abbiate cura di voi