Nuovo sistema di idee postato qui..... - pagina 3

 
Mazoem:
È un capitolo di "Trading Chaos" Bill Williams

Sì, lo so... Ma se vogliamo discuterne, dovremmo farlo in un altro posto per non disturbare questo argomento.

 

non è successo niente con questo thread?

 
4xtrader:
Ciao Codersguru,

Potresti per favore renderlo facile

Faccio sempre trading manuale con il mio indicatore di set up da più di 2 anni, anche loro stanno attraversando l'EMA, ma con qualsiasi condizione.

Ecco il mio indicatore impostato.

EMA: 5, 18, 35 (Tutti in chiusura)

RSI: 8

Stoch lento: 15, 5, 5 (esponenziale)

Entrata nel mercato (Acquisto/Vendita) quando tutte le EMA (5, 18, 35) attraversano conditon

- Comprare se RSI > 50, Slow Sochastic >40 nel time frame 15 mnt n 1 ora

- Vendere se RSI < 50, Slow Stoch < 60

- Stop Loss 35 pips (al di sopra o al di sotto del punto di incrocio EMA in TF 15 mnt)

- Target Profit 120 pip

- Traling Stop 30 pips (con progresso entra dopo che il prezzo si muove di 45 pips, poi aumenta di 5 pips ogni volta che il prezzo si muove di 15 pips)

- ordine 1 lotto

Apprezzo molto il vostro aiuto,

Grazie in anticipo

Dio ti benedica

4xtrader

Si prega di provare a postare qualche grafico come si scambiano questo sistema.

Migliore considerazione

 
leutzuro:
Per favore, prova a postare qualche grafico di come fai trading con questo sistema. I migliori riguardi

Bene amico mio, ecco i grafici H1

EMA 5 : ROSSO

EMA 18 : NERO

EMA 35 : BLU

possiamo vedere sul grafico GBP/USD,

entriamo in vendita (A) EMA 5 n 18 incrociati poi 35, guarda RSI n segnali STOCH hanno confermato

a B, anche EMA 5 n 18 incrociati, ma il prezzo ancora sotto EMA 35, significa che il prezzo in tendenza al ribasso (non ho comprato)

a C, il prezzo in laterale, ma ancora sotto EMA 35, che indicava il prezzo ancora in ribasso

prima dell'annuncio della notizia NFP sapevamo già che il prezzo era ancora in ribasso, dopo di che tutti i segnali sono stati confermati (ho messo un ordine SELL Stop a 1.7340 n TP 1.7260, 5 minuti prima della notizia NFP, prezzo a 1.7355)

File:
h1-1.gif  27 kb
 
4xtrader:
Bene amico mio, ecco i grafici H1

EMA 5 : ROSSO

EMA 18 : NERO

EMA 35 : BLU

possiamo vedere sul grafico GBP/USD,

entriamo in vendita (A) EMA 5 n 18 incrociati poi 35, guarda RSI n segnali STOCH hanno confermato

a B, anche EMA 5 n 18 incrociati, ma il prezzo ancora sotto EMA 35, significa che il prezzo in tendenza al ribasso (non ho comprato)

a C, il prezzo in laterale, ma ancora sotto EMA 35, che indicava il prezzo ancora in ribasso

prima dell'annuncio della notizia NFP sapevamo già che il prezzo era ancora in ribasso, dopo di che tutti i segnali sono stati confermati (ho messo un ordine SELL Stop a 1.7340 n TP 1.7260, 5 minuti prima della notizia NFP, prezzo a 1.7355)

Come circa il grafico 15 min? Non si cerca l'entrata sul grafico a 15 minuti? Grazie.

 
4xtrader:
Naturalmente, ho diviso le mie finestre in 15 min n H1 L'immagine che ha mostrato sopra, solo per illustrare

La condizione degli indicatori del 15 min deve anche essere la stessa del 1H, vero?

A proposito, non usi nessun indicatore per l'uscita?

 
phildunn:
E il grafico a 15 minuti? Non cerchi di entrare nel grafico a 15 minuti? Grazie.

Certo che lo faccio, ho diviso le mie finestre in 15 minuti n H1

L'immagine che ha mostrato sopra, solo per illustrare

 
phildunn:
La condizione degli indicatori del 15 min deve anche essere la stessa del 1H, vero? A proposito, non usi nessun indicatore per uscire?

Per l'uscita, uso anche il segnale EMA (per favore leggete le mie lettere passate #7 n #14, postate in questo thread) oltre al trailing stop, gli indicatori solo per il segno (ipervenduto, ipercomprato), non rimarrete sul vostro schermo per un giorno intero, vero?

Spero che questo aiuti

 

4xtrader questo è quello che non capisco

sullo schermo di sinistra ho il timeframe 15min di eur/usd e sulla destra ho il timeframe 1H di eur/usd

sul timeframe 15 minuti ho una croce

è un buon segnale?

Grazie

File:
eurusdscren.jpg  115 kb
 
leutzuro:
4xtrader questo è quello che non capisco

sullo schermo di sinistra ho il timeframe eur/usd 15min e sulla destra ho il timeframe eur/usd 1H

sul timeframe a 15 minuti ho una croce

è un buon segnale?

Grazie

Bene,

Sul lato sinistro (15 min) sembra un buon segnale (in realtà si potrebbe entrare in vendita per prendere un piccolo profitto, se sei uno scalper), ma se sei un day trader non è un buon segnale perché su H1 non ha ancora attraversato.

Il segnale Stoch sul 15 min in condizione di ipercomprato, che indica che il movimento verso il basso sta per finire e l'RSI sembra salire e il prezzo H1 è ancora sopra l'EMA 35.

Non ho ancora saputo, che tipo di trading abituale hai? quindi per favore assicurati della tua abitudine

Spero che questo aiuti