Nuovo sistema di idee postato qui..... - pagina 13

 

Sembra che il criterio non sia seguito nel BT, qualcuno può verificare?

File:
 

oscillatore

Attualmente sto lavorando con l'indicatore oscillatore stocastico. A prima vista è buono. Tuttavia l'ondeggiamento dello stato di tendenza della barra del prezzo corrente mi infastidisce molto. Allora penso che possiamo dare una correzione pseudo prezzo corrente per l'indicatore, in modo che l'ultimo stato di tendenza non sta andando a ondeggiare.

regole:

Alimentiamo uno pseudo prezzo fisso con 10 pip sotto il prezzo aperto corrente, se l'oscillatore mostra una tendenza al rialzo.

Alimentiamo uno pseudo prezzo fisso con 10 pip sopra il prezzo di chiusura corrente, se l'oscillatore mostra una tendenza al ribasso.

Penso che utilizzando queste regole saremo in grado di rallentare il nostro processo decisionale e filtrare i falsi segnali.

Chiunque sia interessato a questo può fare un'implementazione, possiamo testarla.

 

Allarme indicatore 4Xtrader

Ho pensato che questo potrebbe aiutare con l'indicatore 4Xtrader - non sono un programmatore quindi questo potrebbe essere fatto meglio,

#1 Modificato l'ALERT per mostrarlo nella casella Alert

#2 Impostare l'Allerta per un INCROCIO delle 5 e 35 EMA

#3 Aggiunto il time frame a 5 e 1 minuto nei commenti in alto a sinistra

#4 Aggiunto il CCI 13 per aiutare ad eliminare i falsi segnali

#5 Cambiato l'RSI a 9 (questo è stato uno dei miei preferiti per anni) ma è facile cambiarlo di nuovo all'impostazione 8 se lo si desidera.

Questo ha ottenuto 2 cose -

1. I 3 indicatori devono allinearsi per dare un segnale BUY/SELL e questo aiuta a filtrare i segnali FALSI

2. Si può vedere sullo schermo (COMMENTI) quando un possibile commercio si sta impostando - per esempio il 1 minuto cambia in VENDERE, poi torna a COMPRARE e poi di nuovo a VENDERE il 5 a 60 minuti mostrano ancora COMPRARE, poi il 5 minuti cambia anche a VENDERE questo ti dà un avvertimento anticipato della fine di un commercio o l'inizio di un nuovo commercio.

Ho lasciato le frecce dell'indicatore, ma personalmente le trovo utili solo per mostrare visivamente dove le EMA si sono incrociate - naturalmente ora si ottiene anche una casella di avviso che appare per confermare l'incrocio - potrei rimuovere le frecce perché non sono utili come segnali di trading

4xtrader.mq4

File:
4xtrader.mq4  8 kb
 

cja

Il testo stampato nell'angolo superiore sinistro a volte non mostra un acquisto o una vendita per alcuni time frame elencati. È un bug o significa che è neutrale?

Ho anche notato che il buy/sell non cambia sempre a meno che io non cambi il time frame anche se gli indicatori stanno cambiando.

 
iliaazshareef:
Ciao,

Avevo un EA fatto da Br.Mohammed per la mia strategia personale. Ho cercato di inserire il set up del nostro amico 4Xtrader.

Potrebbe essere utile visto che molti cervelli possono modificare le impostazioni.

Mi chiedevo se c'è un'altra versione di questo EA, l'ho testato e ho notato che piazza solo le vendite. Penso che se piazzasse acquisti farebbe più profitto.

 

Ciao

Ciao 4xtrader e tutti,

puoi (o altri ragazzi) dirmi la tua opinione su questa situazione?

Nel grafico H4, mostra che il trend globale sta ancora salendo perché il prezzo è sopra l'EMA 35.. ho ragione?

Nel grafico 15M, EMA 5 ha incrociato EMA 18.

Il prezzo è sotto l'EMA 35.

RSI sotto 50. Ma l'RSI punta verso l'alto, qual è la tua opinione su questo?

Stocastico lento sotto 60.

Nel grafico H1, l'EMA 5 tocca appena l'EMA 18, non ancora incrociata.

Il prezzo è sopra l'EMA 35.

RSI sotto 50.

Stocastico lento sotto 60.

Qual è la tua opinione su questa situazione?

Grazie!

File:
h4.jpg  86 kb
15m_h1.jpg  108 kb