Sistema a perno - pagina 8

 

Oggi sono entrato in vendita su GBJPY per 204.99. Ora è +37 pip.

 
krall:
Grazie Cucurucu BTW quali filtri stai usando e quali risultati hai?

TR, ATR (4 periodi diversi), StepMAStoch, CCI+EMA50 (di CCI14) e Heikin Ashi. È un po' troppo complicato ma dà buoni risultati. Guardate voi stessi un resoconto per un mese, con gestione del denaro con 40% di rischio/trade.

Non posterò questa versione dell'EA qui (ancora).

Btw, questo EA non ha preso lo short oggi a causa dei filtri ATR. Vedremo cosa succede. Spero che sia giusto e che il GBPJPY salga ancora.

Modificherò l'EA per te.

Ciao.

File:
 

È un po' complicato, CCI + EMA 50 è spesso anche più veloce di EMA e Pivots, ma per quanto mi riguarda StepMaStoch reagisce troppo tardi.

Questo EA non ha preso lo short oggi a causa dei filtri ATR. Vedremo cosa succede

Ora è +63

 

Ha appena aperto un trade corto

...a 204.32. L'ATR è cambiato e tutte le condizioni sono state soddisfatte.

L'EA reagisce con un po' di ritardo perché volevo evitare il maggior numero possibile di colpi di frusta. Come potete vedere, questa coppia viaggia a centinaia di pip in uno swing (per diversi giorni, anche più di una settimana), quindi non mi dispiace perdere i primi 50-100 pip evitando le frustate.

Uso Kv=0.45 per il SepMAStoch e MedianPrice invece di close. Questo è più veloce del default. Vedi tu stesso.

Arrivederci. Speriamo che questo trade sia buono! Non voglio che salga ancora.

 

Ciao, perché l'indicatore pivot non funziona su timeframe giornaliero solo 1M.5M,15M,30M,1H,4H

 

Ciao PUSTELNIK

PUSTELNIK:
Ciao, perché l'indicatore pivot non funziona su timeframe giornaliero solo 1M.5M,15M,30M,1H,4H

Sì. Non appare sul grafico giornaliero perché sarebbe troppo ingombrante. Immagina una linea orizzontale che "taglia" la stretta barra giornaliera. Sarà molto difficile da "leggere".

Perché hai bisogno che la linea del pivot sia visibile sul grafico giornaliero? I pivot sono usati per l'analisi intraday. Giusto?

Ciao.

 

Ecco il tuo EA, krall

krall:
Vorrei avere tutto il più semplice possibile, l'ordine sulla croce e l'inversione, il backtest dell'idea principale senza filtri.

Ho tagliato tutti i filtri. Ora agisce solo sulla croce (niente heikin ashi, niente atr, niente stepma, niente CCI,...niente di niente, solo l'EMA3Open e la linea del pivot). Chiude l'ordine quando l'EMA3 è dall'altra parte del pivot.

Non consiglio di usare questo EA così com'è. Usalo solo con conferma manuale (o aggiungi qualche filtro ).

Per favore, dimmi come funziona e per favore proponi delle idee per migliorare.

Arrivederci.

File:
 

Sto salutando ogni giorno sono in grado di intendere 2 3 ore e quindi così timeframe grazie

 

Cucurucu,

Grazie per il tuo EA modificato, ma sembra che non funzioni correttamente. Basta guardare la dichiarazione. Così tanti scambi: otto volte l'ordine di vendita consecutivo, invece di vendere-acquistare-acquistare-acquistare-acquistare-acquistare. Puoi sistemarlo, per favore?

File:
 
cucurucu:
Ho eliminato tutti i filtri. Ora agisce solo sul cross (niente heikin ashi, niente atr, niente stepma, niente CCI,...niente di niente, solo l'EMA3Open e la linea del Pivot). Chiude l'ordine quando l'EMA3 è dall'altra parte del pivot.

Non raccomando di usare questo EA così com'è. Usalo solo con conferma manuale (o aggiungi qualche filtro ).

Per favore, dimmi come funziona e per favore proponi delle idee per migliorare.

Ciao.

Non so se questo thread è morto...comunque puoi aiutarmi con questo msg?

"2006.03.22 10:35:41 Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\MT4_PivotEMA_test\experts\indicators\DayOpen.ex4' su USDJPYm,Daily"

è necessario questo indicatore per testarlo? Non l'ho trovato in questo thread...

Grazie