Sistema a perno - pagina 9

 

Ciao glader

Ho interrotto i test di questo EA. Devo trovare qualcosa di meglio. Questo ha fatto solo pochi pips questo mese. Non mi piace. Sto pensando di sostituire l'EMA3Open con StepMA. Cosa ne pensi?

DayOpen

Puoi scaricare l'indicatore DayOpen da questo post: https://www.mql5.com/en/forum/173595

Ciao.

 
cucurucu:
Ciao glader

Ho interrotto i test di questo EA. Devo trovare qualcosa di meglio. Questo ha fatto solo pochi pips questo mese. Non mi piace. Sto pensando di sostituire l'EMA3Open con StepMA. Cosa ne pensi?

DayOpen

Puoi scaricare l'indicatore DayOpen da questo post: https://www.mql5.com/en/forum/173595

Ciao.

Non ne ho idea, ma questo indicatore /DayOpen/ è necessario durante il trading di questo EA? Riuscirà ad aprire posizioni senza questo indicatore? DayOpen è solo la linea del prezzo aperto

prezzo ogni giorno, vero?

 
glader:
Non ne ho idea, ma questo indicatore /DayOpen/ è necessario nel trading di questo EA? Aprirà posizioni senza questo indicatore? DayOpen è solo la linea del prezzo aperto ogni giorno, vero?

Sì, è solo una linea al prezzo di apertura del giorno. L'ho usata nell'EA insieme alla linea del Pivot perché ci sono giorni in cui l'EMA non tocca il PIVOT, ma incrocia il DayOpen. Quindi, qualunque cosa venga attraversata per prima, l'EA entrerà nel trade. Se l'EA ti dà questo errore, significa che devi avere quel file. Non c'è bisogno di allegarlo al grafico.

Ciao.

 
cucurucu:
Notate che questo funziona meglio se non avete domeniche sul vostro grafico. Ho un conto Alpari e va bene (lunedì-venerdì), ma il mio conto MIG visualizza la domenica, quindi il pivot e le linee S/R sono incasinate. Buon fine settimana.

Ciao ragazzi

Qualcuno potrebbe migliorare questo indicatore pivot che non calcola la domenica per i borker che si aprono di domenica sera.

 
TaXiRaN:
Ciao ragazzi Qualcuno potrebbe migliorare questo indicatore pivot che non calcola la domenica per i borker che si aprono la domenica sera.

Ciao, non so se si può fare. Comunque, non posso farlo. Non sono molto bravo a codificare gli indicatori. Sarebbe fantastico però, se qualcuno potesse farlo.

Se riesco a trovare un'idea migliore per questo EA, lo ingannerò per non usare l'indicatore pivot. L'EA calcolerà invece il valore del pivot. Per calcolare il pivot del lunedì, userà i dati del venerdì. Questo risolverà il problema della "domenica".

Il problema maggiore è migliorare l'EA, non l'indicatore.

Ciao.

 

cercherò

Penso di avere un perno da qualche parte che si può regolare su "il tuo fuso orario", e farà solo le ore sul grafico che gli dici troppo come solo l'Europa e le ore di trading americano ... se riesco a trovare ill post it ... un segnale braintrader potrebbe aiutare ... mi piace quello che hai ottenuto molto semplice e facile ...

http://www.fxfisherman.com/forums/showthread.php?t=185

http://www.fxfisherman.com/forums/showthread.php?t=124

quei due link ti porteranno ad un modo molto semplice di fare un EA "'usa solo indicatori di base trovati con metatrader, c'è un video che puoi guardare per mostrarti quanto sia facile è BONUS compila il codice stesso PER TE....ive fatto molti semplici EAs con questo e funzionano proprio come bene senza errori... il tuo semplice EMA cross si esibirà proprio come faresti se fossi in commercio spero che questo aiuti ...

 
cucurucu:
Ciao, non so se si può fare. In ogni caso, non posso farlo. Non sono molto bravo a codificare gli indicatori. Sarebbe fantastico però, se qualcuno potesse farlo.

Se riesco a trovare un'idea migliore per questo EA, lo ingannerò per non usare l'indicatore pivot. L'EA calcolerà invece il valore del pivot. Per calcolare il pivot del lunedì, userà i dati del venerdì. Questo risolverà il problema della "domenica".

Il problema maggiore è migliorare l'EA, non l'indicatore.

Arrivederci.

Sono ancora interessato a questo EA. Penso che il migliore sia stato il primo. Il video del pivot incrociato è fantastico. Ma dopo aver reinstallato il mio MetaTrader4 {per via della nuova versione} questo EA ha smesso di funzionare correttamente...

In ogni caso vorrei aiutare...

 

Problemi con l'indicatore Pivot.mq4

Cucurucu,

Nel tuo post precedente hai detto che Pivot.mq4 non funzionava bene il lunedì.

So che era un problema anche per un altro (ma diverso) indicatore chiamato FiboPiv.

Sembra che questo indicatore nella sua terza versione funzioni bene.

Forse qualcuno può risolvere il problema Pivot.mq4 utilizzando la soluzione di programmazione FiboPiv_v3.

Buon fine settimana!

Pip

File:
 

ciao commercianti,

io uso i grafici giornalieri per il trading. e uso anche i punti pivot. quindi per favore ditemi quale tempo è meglio per prendere i punti pivot ogni giorno per favore ditemi il tempo. e anche la sessione.

saluti,

k.n.v.

 
cucurucu:
Ciao, non so se questo può essere fatto. Comunque, non posso farlo. Non sono molto bravo a codificare gli indicatori. Sarebbe fantastico però, se qualcuno potesse farlo.

Se riesco a trovare un'idea migliore per questo EA, lo ingannerò per non usare l'indicatore pivot. L'EA calcolerà invece il valore del pivot. Per calcolare il pivot del lunedì, userà i dati del venerdì. Questo risolverà il problema della "domenica".

Il problema maggiore è migliorare l'EA, non l'indicatore.

Arrivederci.

Cucurucu,

Per favore dammi un consiglio su quale timeframe id nel tuo EA. Di default è 0. So che è meglio lavorare su H4, ma è corretto lasciare il numero di default nel tuo EA? /EAsimple/