Sistema a perno - pagina 3

 
cucurucu:
Questo EA deve essere testato per più di qualche giorno a causa della sua natura. Come puoi vedere nel grafico allegato nel post #1, mantiene una posizione aperta fino a quando l'EMA3 incrocia il Pivot nell'altra direzione (di solito per diversi giorni). Guarda l'ultimo incrocio del 22 febbraio 2006 - quella posizione short è ancora aperta. Finché l'EMA3 non incrocia il pivot andando verso l'alto, non avrai alcun trade.

Grazie per il vostro sostegno.

Ciao.

Cucurucu,

grazie per il tuo aiuto in anticipo = ho bisogno di essere sicuro, è necessario allegare l'indicatore che hai allegato perché senza di esso questo EA non funziona?

 

Ciao glader

No, non devi allegare gli indicatori sul grafico. Devi solo tenere gli indicatori compilati nella cartella ...expertsindicators.

Stai dicendo che hai provato l'EA e non ha funzionato? Per favore, metti tutti i file al loro posto e compilali. Dopo di che dovrebbe funzionare.

Per favore fammi sapere se questo aiuta.

 
BrunoFX:
Ciao, grande lavoro cucurucu. Proverò questo ea con FT: H4 con GBPJPY, per qualche giorno

Ciao cucurucu,

Dopo un crash del PC questa notte, l'ae riparte ora

File:
 
cucurucu:
No, non devi allegare gli indicatori sul grafico. Devi solo tenere gli indicatori compilati nella cartella ...\experts\indicators.

Stai dicendo che hai provato l'EA e non ha funzionato? Per favore, metti tutti i file al loro posto e compilali. Dopo di che dovrebbe funzionare.

Fammi sapere se questo aiuta.

Ciao,

Ho provato a salvare e compilare l'EA nel mio MT4, ma c'è un msg di errore in MetaEditor (durante la compilazione del tuo EA):

"La funzione "fModifyStopLoss" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp"

!!!!!

Puoi per favore controllare?

Grazie mille,

GLADER

 

Questo non è un problema.

Stavo usando una specie di funzione stoploss ma l'ho eliminata. Non hai nulla di cui preoccuparti. Non è un errore, è solo un avvertimento.

Io uso l'EA allo stesso modo (ricevo quell'avviso durante la compilazione) e non c'è nessun problema

Fai attenzione ad un cross al rialzo oggi. Attacca l'EA il prima possibile - non vuoi perdere il punto di entrata.

 
cucurucu:
Questo non è un problema.

Stavo usando una specie di funzione stoploss ma l'ho eliminata. Non hai nulla di cui preoccuparti. Non è un errore, è solo un avvertimento.

Io uso l'EA allo stesso modo (ricevo quell'avviso durante la compilazione) e non c'è nessun problema

Fai attenzione ad un cross al rialzo oggi. Attacca l'EA il prima possibile - non vuoi perdere il punto di entrata.

Facendo un po' di backtesting,

questo EA sta perdendo soldi,

Non credo che questo SISTEMA, perché sembra buono, ma questo EA deve essere migliorato...

 

Hai letto questo post?

cucurucu:
Si prega di notare che questo funziona meglio se non hai domeniche sul tuo grafico. Ho un conto Alpari e va bene (lunedì-venerdì), ma il mio conto MIG visualizza le domeniche, quindi le linee pivot e S/R sono incasinate.

Ho notato che hai un grosso trade in perdita preso l'11 dicembre 2005 (che è domenica). Quale broker hai usato per il backtest? Da dove hai preso i dati?

Non sto dicendo che questo EA è buono. Ha ancora bisogno di lavoro. Sono in procinto di migliorarlo.

Fino a quando non pubblicherò la nuova versione, ti prego di inoltrare il test di questa versione e di postare i risultati. Forse troveremo alcuni difetti che devono essere risolti nella nuova versione.

Ciao.

 
cucurucu:
Hai letto questo post?

Ho notato che hai un grosso trade in perdita l'11 dicembre 2005 (cioè domenica). Quale broker hai usato per il backtest? Da dove hai preso i dati?

Non sto dicendo che questo EA sia buono. Ha ancora bisogno di lavoro. Sono in procinto di migliorarlo.

Fino a quando non pubblicherò la nuova versione, ti prego di inoltrare il test di questa versione e di postare i risultati. Forse troveremo alcuni difetti che devono essere risolti nella nuova versione.

Ciao.

Ho fatto il backtest da IBFX (broker).

Farò alcuni test in avanti, in attesa del miglioramento dell'EA

Penso che questa sia una buona strategia...

 

Per favore, specificate quale configurazione del vostro EA state usando o consigliate...

grazie...

 

Impostazioni raccomandate

Timeframe=H4 (puoi anche provare H1 se vuoi, ma penso che H4 sia meglio)

StopLoss =1000

TrailingStop=1000

TakeProfit=1000

(uscirà dal trade solo su segnale degli indicatori)

ProfitModifySL=Qualsiasi valore perché è disabilitato (ecco perché hai ricevuto l'avviso)

Apprezzo il tuo interesse glader. Per favore dai un'occhiata ad altri indicatori/segnali che potremmo includere in questo EA, come filtri.

Quando apre una posizione, fammi sapere. Ho modificato la mia versione dell'EA e vorrei sapere cosa sta facendo la prima versione.

Grazie.