Commercio armonico - pagina 4

 
ShadowWz:
Ciao, io uso la build 190, l'ultima.

è fatto grazie mille amico

Per quanto tempo usi l'indicatore?

Voglio chiederti se funziona bene? Sto provando ora ma sono molto ansioso di sapere la tua opinione sull'indicatore

 

Ciao,

non so se funziona correttamente, l'ho finito solo ora.

- ma l'ho controllato su più timeframes e su più valute e dà buoni segnali - alcuni di essi forse solo storici, puoi controllarli con il parametro"from".

- si prega di notare che controlla il modello completo.

 

@shadowwez

Ho alcune domande sull'indicatore

1-Hai codificato l'indicatore?

2-è molto importante sapere che quando appaiono i segnali (intendo i numeri che mostrano il tipo di pattern)

l'hai testato dal vivo?

Ora lo sto testando su alcune coppie e sembra che l'indicatore funzioni correttamente.

se codifichi l'indicatore posso informarti dei probabili problemi da risolvere o delle caratteristiche da aggiungere

 

Salve,

kamyar:
@shadowwez

ho alcune domande sull'indicatore

1-Ha codificato l'indicatore?

kamyar:
@shadowwez

2-è molto importante sapere che quando appaiono i segnali (intendo i numeri che mostrano il tipo di modello)

l'hai testato dal vivo?

non ancora ma so che alcuni segnali possono essere visibili solo dopo un certo periodo di tempo, dopo che sono accaduti - puoi vedere cosa intendo giocando con il parametro "from" nelle impostazioni dell'indicatore - se per esempio il segnale arriva a 10 Bars imposta "from=9" e i segnali possono scomparire o rimanere.

kamyar:
@shadowwez

Ora lo sto testando su alcune coppie e sembra che l'indicatore funzioni correttamente.

se codifichi l'indicatore posso informarti dei probabili problemi da risolvere o di qualsiasi caratteristica da aggiungere

Sono solo un programmatore e non ho l'esperienza che hai tu nei modelli di prezzo, e sarò felice di sentire qualsiasi suggerimento che hai su questo indicatore.

 

sei il benvenuto, amico, fai davvero un ottimo lavoro e voglio rendere l'indicatore il migliore con il tuo aiuto e la tua professionalità, naturalmente.

come ho detto, continuo a controllarlo, ma come primo suggerimento

potresti tracciare le linee per i pattern (voglio dire, per esempio abbiamo un segnale 4 su una barra che significa pattern BAT, è possibile disegnare delle linee che mostrano che da dove sono iniziati i pattern come linee a zigzag ma esclusivamente per il pattern determinato)

Ho una tabella (forse l'hai vista!?) che viene usata dal software HarmonicAnalyzer e controllo tutti i pattern e i rapporti secondo la tabella manualmente, sarebbe bello se tu usassi questi rapporti per determinare i pattern.

Io non sono un programmatore ma tu ne hai la capacità, quindi con le reciproche capacità possiamo fare un fantastico indicatore, naturalmente con il tuo talento

grazie

 
ShadowWz:
Ciao,

uso :

iCustom(Symbol(),Period(), "0_Harmony_03",num_of_bars,from,7,shift);

- restituisce il primo modello fondato, può sovrapporsi.

- se invece di "7" si usa "[0..4]" restituisce/ricerca solo un pattern.

- se invece di "7" usato "[5..6]" restituisce obiettivi.

- restituisce 0..5, se zero non trovato, altrimenti :

1 = "AB=CD"

2 = "Gartley"

3 = "Farfalla"

4 = "Pipistrello"

5 = "Granchio"

- CountBars ,numero di barre da calcolare.

- da , dove iniziare a calcolare - da destra a sinistra.

* per ora senza fonte.

Salute.

"0_Harmony_03.ex4"

Non mostra i segnali nei miei grafici.

 

Ciao Ombra

Ho controllato l'indicatore su alcuni piars e alcuni time-frames, trova dei buoni pattern, ma ha anche alcuni problemi.

il primo e più importante problema è

in tutti i pattern il punto C deve essere sopra il punto A (per quelli BEARISH) e sotto A (per quelli BULLISH) è obbligatorio. ho notato che l'indicatore trova alcuni pattern per i quali la condizione non è soddisfatta

guardate le foto questi sono alcuni casi, ne ho trovati altri

siate consapevoli che questa condizione che ho detto è obbligatoria altrimenti il modello non è valido.

Inoltre guardate le foto dei modelli e fate attenzione alla forma e alla geometria dei modelli (dimenticate i rapporti, vi ho dato la tabella dei rapporti che è la migliore impostazione per i modelli).

come conclusione, prima risolvi questo problema cruciale che ho menzionato.

ALLA FINE PER FAVORE IMPOSTA IL TUO INDICATORE CHE TRACCIA I NOMI DEI PATTERN INVECE DEI NUMERI, È PIÙ PREFERIBILE

grazie per i tuoi sforzi senza fine.

kamyar

File:
all11.jpg  139 kb
1_3.gif  24 kb
2_2.gif  22 kb
3.gif  20 kb
 

aggiornamento

Ciao,

modifiche:

- aggiunte etichette di testo per i modelli, invece di numeri.

- utilizzo della tabella di riferimento postata da "kamyar".

- iCustom funziona con 0..4 parametri: iCustom(...,[0..4],shift).

I modelli numeri/id sono ( 0=BAT,1=CRAB,2=GAR,3=AB,4=BUT).

Grazie.

File:
 

ok ihave stato testando l'indicatore ancora

ma suppongo che si dimentichi di codificare per trovare gli obiettivi, cioè le forme rettangolari che gli indicatori precedenti tracciano possono rendere il vostro lavoro molto più fantastico.

per ora ho trovato questo che controllerò attentamente e parlerò con te grazie

 
ShadowWz:
Ciao,

modifiche:

- aggiunte etichette di testo per i modelli, al posto dei numeri.

- utilizzo della tabella di riferimento pubblicata da "kamyar".

- iCustom funziona con 0..4 parametri: iCustom(...,[0..4],shift).

I modelli numeri/id sono ( 0=BAT,1=CRAB,2=GAR,3=AB,4=BUT).

Salute.

Ottimo lavoro.

Grazie.

Coyan