Commercio armonico - pagina 3

 

Kamyar:

scusa per tutte queste domande e grazie ancora per il tuo aiuto.

Modello rialzista a farfalla

1.- B = ritracciamento di XA = 0.786

2.- C = ritracciamento di AB = 0.382

3.- D = ritracciamento di BC = 1.618

ora XA potrebbe darmi il ritracciamento a D anche?, è XA (1,27-1,618) = BC (1,618-2,618) al fine di ottenere D?

File:
 
polo0258:
Kamyar:

Scusate per tutte queste domande e grazie ancora per il vostro aiuto.

Modello rialzista a farfalla

1.- B = ritracciamento di XA = 0.786

2.- C = ritracciamento di AB = 0.382

3.- D = ritracciamento di BC = 1.618

ora XA potrebbe darmi il ritracciamento a D anche?, è XA (1,27-1,618) = BC (1,618-2,618) per ottenere D?

lokk polo abbiamo alcuni obblighi per i modelli

per esempio in un modello a farfalla due condizioni devono essere soddisfatte

1-Il punto D deve essere sotto (per rialzista) e sopra (per ribassista)

2-la gamba AB deve essere uguale (non esattamente con un po' di differenza è accettabile, dipende dal vostro timefram) a CD

nel modello che hai postato il punto D non è sotto la X (inoltre ritraccia 1,618 ma le due condizioni non sono soddisfatte) quindi può fallire e cambia in un altro modello.

per riconoscere un pattern abbiamo bisogno di 4 punti stabiliti (X,A,B,C) In questo pattern secondo me il punto C non è stato stabilito da tempo

Dai un'occhiata alla tabella allegata, ti aiuta incredibilmente

File:
daily.jpg  79 kb
refrence.gif  18 kb
 

Kamyar:

Capito, continuerò a provare.

Grazie.

 

Credo che vedremo se il tuo modello e la previsione di Gann per una bella giornata di tendenza si verificheranno lunedì, solo 1 difetto, potrebbe essere domenica qui negli Stati Uniti, perché è lunedì in altri fusi orari.

 
Foreverold:
Credo che vedremo se il tuo pattern e la previsione di Gann per una bella giornata di trending avverrà lunedì, solo 1 difetto, potrebbe essere domenica qui negli USA, perché è lunedì in altri fusi orari.

@foreverold

Ciao

questi pattern non sono il Santo Graal, potrebbero fallire molte volte, ma in confronto ad altri sistemi di trading funzionano bene, ho detto che dovremmo aspettare la prossima settimana di price action, è possibile che tutti i pattern che ho trovato siano falliti.

 

Sto usando questo stile di trading da un po' di tempo ma avevo bisogno di qualcosa che potesse confermare se un fib stava per fornire supporto o resistenza o meno - vedi grafico qui sotto.

Uso il grafico 4HR per i segnali e poi vado ai timeframe inferiori per entrare/uscire.

Per la conferma di un rapporto fib che diventa supporto o resistenza uso un T3 RSI impostato a 9 e la curva impostata a 0,382. Come potete vedere dalla foto alla B (verde) e alla X (blu), la rottura della curva da parte dell'RSI è un primo avvertimento che il valore di 0,707 sta tenendo, c'è anche il 144EMA come supporto. Una rottura della linea di tendenza RSI è un'ulteriore conferma che il movimento potrebbe essere finito e si dovrebbe iniziare un long.

Il rialzo fino a C (A) è 0.782 con un potenziale ingresso short o almeno la copertura dei long. Tendo a stare lontano dal primo segnale e a vedere cosa succede in termini di ritracciamento, a volte il prezzo si allontana a razzo nella direzione voluta e posso entrare un importo parziale o mancarlo del tutto, 9 volte su 10 però c'è un ritracciamento. In questo caso ci sono volute circa 44 ore, quindi ci vuole pazienza. I pesci grossi e gli hedge fund praticamente tutti prendono i loro segnali dai grafici giornalieri, 240 e 120, io voglio essere dalla stessa parte di questi ragazzi quindi il day trading per me ora è strettamente una cosa di entrata e uscita.

Ottimo lavoro Kamyar!

E grazie per la foto dei rapporti dei modelli, ora posso buttare via il mio foglio scritto a mano e trasandato!

Per tutti gli altri che non sono sicuri di ciò che Kamyar sta dicendo o che non hanno ancora capito tutto, questi modelli funzionano e migliorano la redditività, tuttavia ci vuole un po' per conoscerli. Penso che rendano il trading anche un po' più piacevole!

Il T3 RSI è allegato.

File:
gbp_3.gif  27 kb
t3_rsi.mq4  3 kb
 
magpie:
Ottimo lavoro Kamyar!

e grazie per la foto delle relazioni dei modelli, ora posso buttare via il mio foglio scritto a mano e trasandato!

Per chiunque altro non sia sicuro di ciò che Kamyar sta dicendo, questi modelli funzionano e migliorano la redditività. Inoltre penso che rendano il trading un po' più piacevole!

Sto usando questo stile di trading da un po' di tempo, ma avevo bisogno di qualcosa che potesse confermare se un fib stava per fornire supporto o resistenza o meno - vedi grafico qui sotto.

Uso il grafico 4HR per i segnali e poi vado ai timeframe inferiori per l'entrata.

Per la conferma di un rapporto fib che diventa supporto o resistenza uso un T3 RSI impostato a 9 e la curva impostata a 0,382. Come potete vedere dalla foto al (verde) B e (blu) X, l'RSI che sfonda la curva è un primo avvertimento che lo 0,707 sta tenendo, c'è anche il 144EMA come supporto.

Il rialzo fino a C (A) è 0,782 con un potenziale ingresso. Tendo a stare lontano dal primo segnale e vedere cosa succede, a volte il prezzo si allontana a razzo nella direzione voluta e posso entrare con un importo parziale, 9 volte su 10 però c'è un ritracciamento. In questo caso ci sono volute circa 44 ore, quindi ci vuole pazienza. I pesci grossi e gli hedge fund praticamente tutti prendono i loro segnali dai grafici giornalieri, 240 e 120, 100 pip di stop sembrano essere niente per loro. Voglio essere dalla stessa parte di questi ragazzi, quindi il day trading per me ora è strettamente una cosa di entrata e uscita. Il trading è anche molto meno stressante!

Anche il T3 RSI è allegato.

grazie un milione gazza

ho letto il tuo commento e il tuo modo di entrare e uscire sembra molto buono e lo controllerò.

in questo forum penso che alcuni membri siano interessati a lavorare con i pattern, forse non sanno come i pattern siano accurati. ho cercato strategie basate su indicatori per molto tempo e alla fine li ho trovati inutili, ma le analisi di base hanno avuto un risultato fantastico per me.

Ad ogni modo, per quanto riguarda il tuo commento e suggerimento, sì, è grato e lo controllerò.

 

modelli più probabili per lunedì

 

grazie un milione shadowwz per gli indicatori

devo upgared il mio modulo plat per utilizzare l'indicatore EX4?

direbbe che versione di plat form si usa?

ancora grazie per la condivisione

 

Ciao,

Io uso la build 190, l'ultima.