Commercio armonico - pagina 296

 

Ha scambiato l'Anti-Shark e ha appena toccato il 5-0...

File:
121212.1.gif  28 kb
 

2 in 1 ______________

File:
tgr.gif  33 kb
 

Ciao

keris2112:
Ho il libro "The Harmonic Trader" in formato pdf. Se qualcuno è interessato, lo caricherò stasera. Keris

Sì, certo per favore. Voglio leggere il tuo ebook

 
RhinoTrader:
Ho scambiato l'Anti-Shark e ho appena toccato il 5-0...

sono uscito dal mio short su questo

Non ho visto i 5-0, sono stati invalidati? Non ho ancora visto quel modello, ma grazie per la condivisione così so che viene fuori

 

qualche problema, usando più sups per ottenere 4-pints, abcd, che possono essere nascosti da un altro pattern, c'è un'impostazione per cercare solo 4-p o abcd?

anche Vector of a Morror Trend non mostra su alcuni pattern, sul cigno qui sotto,

File:
g-c.png  213 kb
 

btw; l'altro indicatore è MurrayMathmod, da qualche parte qui, non so come funziona però, se ridipinge ecc.

 

#2957 ignorare, colpa mia!

 

Tempo passato per entrare?

Ciao, trader armonici...

Sto usando l'indicatore Zup (v92 alert ENGLAND) e l'alert WRR-ZUP INFO_v02, con un buon successo. Ottimo lavoro, ragazzi!

Sono ancora molto all'inizio per imparare a fare trading con i pattern. Sto studiando duramente, perché questo sembra più promettente di qualsiasi altra cosa che ho visto... Sto leggendo questo thread e quello sui pattern di prezzo e ho un piccolo corso sui pattern Gartley e Butterfly e ho ordinato i due libri Harmonic Trading di Scott Carney. Molto da imparare!

Mi chiedevo se poteste aiutarmi con una domanda veloce, però. Ho allegato una foto di un possibile setup di trading perché è un esempio perfetto.

Il PRZ va verticalmente (in termini di prezzo) da 1.05230 a 1.05567 e orizzontalmente (in termini di tempo) va dal 12/11 alle 18:00 al 12/12 alle 7:00. Al momento di questo screenshot, era il 12/12 alle 18:00. Il prezzo è ancora ben all'interno della PRZ verticalmente (in termini di prezzo) ma è passato al di fuori di essa orizzontalmente (in termini di tempo). È ancora un buon trade da prendere, o un trade dovrebbe essere preso SOLO quando è completamente contenuto all'interno del rettangolo PRZ grigio?

Grazie per aver condiviso la tua conoscenza. Ogni briciola di chiarezza aiuta!

MsPeg

 

Template

Salve,

Sono nuovo nel commercio con i pattern armonici. Qualcuno mi manda un modello di pattern zup122 per favore?

Grazie

 
johnwattcorp:
Ciao,

Sono nuovo nel commercio con i pattern armonici. Qualcuno mi manda un modello di pattern zup122 per favore?

Grazie

Ciao,

vai alla prima pagina di questo thread e segui il link. Oppure prova questo #2945

Saluti