Commercio armonico - pagina 293

 
honkin:
Forse perché si potrebbe imparare qualcosa. Solo perché voi e il vostro piccolo indicatore non potete vedere il Cypher sul grafico non lo rende una realtà.

Ricorda solo chi è stato il primo ad andare sul personale qui in questo forum!

Giusto perché tu lo sappia, ho appena mandato un'email all'uomo che ha scoperto il modello Cypher e credimi, prenderei la sua parola piuttosto che quella di un maleducato dell'ultima parola come te.

Per farti sapere, questo è l'UNICO momento in cui un modello Cypher viene invalidato - e questa è una citazione diretta dell'uomo che ha scoperto il modello........"L'unico momento in cui il pattern diventa non valido è quando il mercato ci ferma". Quindi una chiusura oltre lo 0,786 NON rende il pattern non valido.

Ha continuato a dire "come progettista del pattern, posso dirti che la maggior parte delle persone che parlano del Cypher non hanno seguito il training e non sanno davvero di cosa stanno parlando". Penso che si riferisca a te, amico!

Perché non continui a prendere le idee degli altri e provi a farne il meglio?

È ora di andare a giocare con i vostri piccoli indicatori imprecisi.

Che scherzo. Seriamente. Invece di prendere la "parola" di qualcuno o chiamarsi a vicenda, perché non fate i vostri test sui principi di base del modello. Mi sembra che qualcuno voglia solo essere "conosciuto" per qualcosa, ma in tutta serietà perché non vedere alcuni studi reali? I numeri parlano più forte delle parole, e anche le persone che sono state "addestrate" non hanno fatto alcuno studio. Non si pubblica qualcosa senza uno studio, è così semplice.

 

correggere il testo russo con quello inglese?

come cambiare il testo della message-box in russo piuttosto che in simboli confusi, quando mt4 è impostato in inglese? impossibile?

 

ZUP 121

+ cigno nero (da Macpan Cina)

+ drago

Rinomina i modelli

0 Gartley 21

1 Pipistrello 34

2 Farfalla 63

3 Granchio 76

4 Pipistrello alternato 22

5 Granchio profondo 21

6 Squalo 36

7 Squalo alternativo 50

8 Cifra 32

9 Anti Gartley 21

10 Anti Pipistrello 48

11 Anti Farfalla 76

12 Anti Granchio 84

13 Anti Shark 48

14 Anti Squalo Alternativo 32

15 Anti Cypher 39

16 Stella Nen 36

17 Anti Nen Star 45

Totale - 784

File:
zup_v121.rar  87 kb
vder.gif  27 kb
her5.gif  33 kb
 
poruchik:
ZUP 121

+ cigno nero (da Macpan Cina)

+ drago

Rinomina i modelli

0 Gartley 21

1 Pipistrello 34

2 Farfalla 63

3 Granchio 76

4 Pipistrello alternato 22

5 Granchio profondo 21

6 Squalo 36

7 Squalo alternativo 50

8 Cifra 32

9 Anti Gartley 21

10 Anti Pipistrello 48

11 Anti Farfalla 76

12 Anti Granchio 84

13 Anti Shark 48

14 Anti Squalo Alternativo 32

15 Anti Cypher 39

16 Stella Nen 36

17 Anti Nen Star 45

Totale - 784

In Gold 1 hr ho Cypher rialzista e in 4Hr ho drago barista come è possibile e quale è giusto

 

Cypher - ok

Drago - male (ha bisogno di 0-10% 2 gambe)

 
poruchik:
Cypher - ok Dragon - male (ha bisogno di 0-10% 2 gambe)

Grazie Poruchik che è stato molto utile ... dragon non è molto affidabile in generale?

 

Pattern Quality Backtesting con php

ciao a tutti!

sono un webdeveloper e voglio costruire un database con i pattern di zup, in modo da poter testare quali pattern hanno più successo su quale timeframe con quali impostazioni e con questo script eseguire un backtest su diverse coppie, quindi dovrebbe generare migliaia di dati di pattern.

Quindi l'idea è che quando arriva un nuovo pattern, lo scrivo nella tabella "patterns" con il timeframe del pattern, la coppia e le impostazioni dello zup.

quando un nuovo pattern è scritto, scrivo nella tabella "course" i dati del tick fino a quando non è finito o diventa non valido perché un altro pattern arriva molto presto o è stato raggiunto uno stop.

Con questo database dovrebbe essere possibile controllare la qualità dei pattern.

La mia domanda/problema è ora a quale punto conto il successo del pattern?

qualche idea? forse usando MA cross o qualcosa del genere?

con questa tabella di pattern dovrebbe anche essere possibile fare un piccolo script php che faccia un monitor di pattern come ampmonitor ;-)

sto usando fxphp e per i pattern alert wrr_zup_info per integrare fxphp. forse qui c'è un coder di mq4 che può aiutare per una migliore integrazione di zup?

Grazie mille e scusate per il mio semplice inglese!

 

Il drago è buono quando è corretto

File:
hrte.gif  30 kb
tt53ng.jpg  270 kb
 
poruchik:
Il drago è buono quando è corretto

Grazie Poruchik per gli esempi.

Potrei vedere l'oro spingere verso il basso ora dopo un piccolo rialzo.

ora rialzista Cypher è scomparso

 
macerina:
ora è scomparso il cripta rialzista

e a me non è scomparso

File:
gfrdrte.gif  34 kb