Commercio armonico - pagina 576

 
poruchik:
ZUP 150 è ultimo

grazie.

Come si apre il file in mt4?

 
poruchik:
ZUP 150 è ultimo

Ok, ignora il mio ultimo messaggio... ho capito come caricare zup150... Funziona bene...

Quali sono i vantaggi aggiuntivi di zup 150 a zup 148?

 

ogni versione seguente è meglio precedente.

150 ha la possibilità di scegliere uno zigzag a cui cercare i modelli

File:
dfea.png  46 kb
 
poruchik:
ogni versione seguente è migliore della precedente. 150 ha la possibilità di una scelta di uno zigzag a cui si cercano i modelli

Questo è interessante... quale modello di zigzag è il migliore secondo te? uno è più accurato di un altro?

 

Purochik, in ZUP_v148 si poteva impostare ExGartleyTypeSearch a 1 o 2 e mostra un modello vecchio e non perfetto. In ZUP_v150 l'opzione Chinese Toy 1 o 2 dovrebbe fare lo stesso, ma non lo fa. Cos'è il giocattolo cinese? Il puzzle? E perché non vengono mostrati altri modelli?

File:
 

Se vuoi provare in giro e imparare a disegnare Harmonic Pattern - come me c'è un altro strumento ora. TheHarmonicIndi - www.for-exe.com Gratis e per giocare. Premi draw, metti XABCD e divertiti (se spento o nel fine settimana devi cliccare con il tasto destro e 'refresh' il grafico o installare un emulatore di tick per mt4, vedi installazione introduzione). A me piace, conosce anche i draghi e tiene conto anche delle onde di elliot, almeno teoricamente. Ad esempio il Cigno Nero è la fine dell'onda 3, non lo sapevo. Per favore, donate questi ragazzi. I truffatori non hanno bisogno dei vostri soldi - hanno i loro Sacri Graal e sistemi imbattibili

File:
thi_1.3.png  68 kb
 

ExtGartleyTypeSearch - il modo di ricerca dei pattern

= 0 - la ricerca termina dopo il primo pattern trovato

= 1 - tutti i pattern sul sito impostato dal parametro maxBarToD vengono rimossi. La ricerca si ripete ad ogni ricalcolo di uno zigzag

= 2 - tutti gli schemi sul sito impostato dal parametro maxBarToD vengono rimossi. La ricerca viene eseguita solo una volta.

A valori ExtGartleyTypeSearch> 0 la modalità "giocattolo cinese" per tutti gli algoritmi dello scanner si unisce

File:
china_t.png  126 kb
 
poruchik:
ZUP 150 è ultimo

potete aiutarmi con gli archivi zip?

 

sì____________

 
poruchik:
ZUP 150 è ultimo

Heloo

È possibile cambiare l'archivio arj con l'archivio zip?

Non ho arj

Grazie !