Commercio armonico - pagina 472

 
Mike_Mike:
grazie fratello, ho una piccola domanda qui, le linee a zigzag sono basate su HIGH e LOW quindi la chiusura e l'apertura non dovrebbero avere importanza giusto? vedo un modello di AB=CD su EUR/USD quotidianamente su AxiTrader metatrader tuttavia non posso vederlo su FXCM anche se le impostazioni sono le stesse su zup113wsv57.

Hai cambiato le impostazioni del tempo?

FridayLastM1BarOpenTime = "N/A";

SundayFirstM1BarOpenTime= "N/A";

SundayFirstH4BarOpenTime= "N/A";

 
Mike_Mike:
Ecco lo screenshot (100+ pips già dalla chiusura dell'ultima candela giornaliera)

ecco l'indicatore ex4 e mq4

si prega di considerare guardando in loro 121 modelli come li trovo più redditizio

Quali sono le impostazioni per questo Kor setup Mike? Grazie...

 
RyuShin:
USDJPY M5. Per quanto riguarda lo scalping, guarda cosa è successo.

Per il secondo grafico, puoi mostrarci come impostare le due linee parallele bianche?

Grazie

 
holyskychen:
Per il secondo grafico, puoi mostrarci come impostare le due linee parallele bianche? Grazie

Non posso spiegartelo perché sto ancora cercando di capire come trattare il modello NEXT (o il modello Henry) ma ecco la mia idea.

File:
 

USDJPY M30. Colpito l'obiettivo 170pips.

File:
 

I modelli armonici hanno funzionato molto bene sul NZDUSD (M30) negli ultimi due giorni.

File:
nzdusdm30.png  88 kb
 

Ciao, stato armonico dell'oro h1

File:
xauusdxh1.png  60 kb
 
johnwattcorp:
Ciao, stato armonico dell'oro h1

Ciao, hai qualche regola per scambiare il cigno nero? Fai trading ogni volta che viene fuori?

 

Ciao,

Sto aspettando 1360 per entrare a comprare, il mio pensiero. È vero o no RyuShin?

Sono un principiante per imparare il commercio armonico.

 
johnwattcorp:
Ciao, sto aspettando 1360 per entrare in acquisto, il mio pensiero. È vero o no RyuShin? Sono un principiante per imparare il commercio armonico.

Chiedevo solo perché non ho una regola di base per affrontare il cigno nero. Dato che stai aspettando di aprire una posizione con il cigno nero, ho pensato che potresti avere qualche regola per affrontare il cigno nero. Anch'io sono un principiante, amico mio.