Commercio armonico - pagina 470

 
RyuShin:
Usare le linee parallele potrebbe essere un modo per considerare il trading del pattern NEXT. Grazie a Henry.

Qualche anno fa ho trovato sul web una piccola formula di metastock per disegnare linee di tendenza automatiche su metastock (il mio primo software....)...bene... Ho codificato il canale automatico parallelo...e ora sto codificando la linea parallela con la stessa altezza.

Penso che il canale parallelo sia uno strumento molto potente .......... si veda l'immagine AUDUSD daily.

SPIEGAZIONE:

La linea verde è il mio canale automatico che parte dal punto LOW AB e passa attraverso il punto HIGH C.....e c'è la linea mediana del canale.

Poi la distanza CX è duplicata a DY...quindi posso disegnare la linea parallela rossa.

Se qualcuno di voi è interessato alla mia formula metastock .... sono deciso a condividere con voi...così potete codificarli nel linguaggio metatrader.

La mia richiesta è per Prorurick o Grandaevous..o qualcun altro in grado di codificare in mt4....in questo forum ho trovato un uomo molto bravo che mi ha aiutato...quindi è una buona cosa che mi aiuti con la mia formula....

File:
audusd_2.gif  82 kb
 
RyuShin:
USDJPY M30. L'obiettivo è l'area B. Lascia che il prezzo riempia il gap.

RyuShin,

Come ti comporti se c'è un altro segnale in timeframe inferiore?

Lo ignori semplicemente fino al TP ?!

File:
aaa_1.png  72 kb
 
alam313:
Tuttavia, la controtendenza non è facile da prendere il picco o il fondo

Giusto. Niente è facile. Ma noi, commercianti armonici, siamo qui per catturare il picco o il punto più basso con probabilità.

 
alam313:

RyuShin,

Come fai a gestire se ci sono altri segnali in timeframe inferiori?

Lo ignoreresti fino al TP?!

Lo so. Questo è il momento di decidere cosa fare. Quello che farei io è fare come scalping. In questa coppia, il prezzo ha colpito la significativa area di supporto e resistenza precedente, c'è un gap che non viene riempito, c'è un pattern ribassista su timeframe più grandi... Terrei uno short e farei scalping. Questo sarebbe il mio piano. E voi? Come lo gestireste?

 
RyuShin:
Lo so. Questo è il momento di decidere cosa fare. Quello che farei io è come scalping. In questa coppia, il prezzo ha colpito il significativo supporto precedente e l'area di resistenza, c'è un gap che non viene riempito, c'è un pattern ribassista su un time frame più grande... Terrei uno short e farei scalping. Questo sarebbe il mio piano. E voi? Come lo gestireste?

Siccome sono nuovo dei trader armonici, lo ignorerò in questo momento...

In molti esempi, il tasso di successo nel trading dei time frame più alti è migliore del più basso....,

Questo è il motivo per cui lo proverò per primo. ^^

 
carbonmimetic:
Qualche anno fa ho trovato sul web una piccola formula di metastock per disegnare linee di tendenza automatiche su metastock (il mio primo software....)...bene... Ho codificato il canale automatico parallelo...e ora sto codificando la linea parallela con la stessa altezza.

Penso che i canali paralleli siano uno strumento molto potente .......... si prega di vedere l'immagine AUDUSD daily.

SPIEGAZIONE:

La linea verde è il mio canale automatico che parte dal punto LOW AB e passa attraverso il punto HIGH C.....e c'è la linea mediana del canale.

Poi la distanza CX è duplicata a DY...quindi posso disegnare la linea parallela rossa.

Se qualcuno di voi è interessato alla mia formula metastock .... sono deciso a condividere con voi...così potete codificarli nel linguaggio metatrader.

La mia richiesta è per Prorurick o Grandaevous..o qualcun altro in grado di codificare in mt4....in questo forum ho trovato un uomo molto bravo che mi ha aiutato...quindi è una buona cosa che mi aiuti con la mia formula....

Penso che il canale parallelo potrebbe essere molto utile per il trading armonico. Penso che tu possa imparare a codificare in MT4 in TSD. Sei passato a chiedere qualcosa qui? https://www.mql5.com/en/forum/174385. Se no, prova con quello.

 
alam313:
Siccome sono nuovo ai commercianti armonici, lo ignorerò in questo momento...

In molti esempi, il tasso di successo nel trading con time frame superiore è migliore di quello inferiore....,

Questo è il motivo per cui lo proverò prima. ^^

Questo è quello che farei anch'io. Non c'è motivo di esitare a provare cose diverse anche se alcune persone dicono che non funziona. Perché non lo saprai mai se non provi. Potrebbe funzionare per voi e potrebbe non funzionare. Se non funziona per te allora smetti di farlo, ma se funziona per te allora continua a farlo. Ascolta le persone per ottenere informazioni o consigli. Sei sempre tu a decidere cosa fare

 
RyuShin:
Lo so. Questo è il momento di decidere cosa fare. Quello che farei io è come scalping. In questa coppia, il prezzo ha colpito la significativa area di supporto e resistenza precedente, c'è un gap che non viene riempito, c'è un pattern ribassista sul time frame più grande... Terrei uno short e farei scalping. Questo sarebbe il mio piano. E voi? Come lo gestireste?

scalping significa che continui a shortare il timeframe 30m e vedi un'opportunità long sul timeframe 5m, quindi aprirai una posizione long su quel pattern, e in questo modo non perderai l'opportunità long sul timeframe inferiore? è corretto?

 
irad:
Per scalping intendi che continui ad andare short sul timeframe 30m e vedi un'opportunità long sul timeframe 5m quindi aprirai una posizione long su quel pattern, e in questo modo non perderai l'opportunità long sul timeframe inferiore? è corretto?

Sì, è quello che intendevo. Tenere uno short su M30, andare long o short su M5 per lo scalping. È solo un caso che potrei fare. Ad essere onesti non l'ho mai fatto semplicemente perché non sono abituato e ho troppa paura LOL. Forse ci proverò in futuro.

 
RyuShin:
Questo è quello che farei anch'io. Non c'è motivo di esitare a provare cose diverse anche se qualcuno dice che non funziona. Perché non lo saprai mai se non provi. Potrebbe funzionare per voi e potrebbe non funzionare. Se non funziona per te allora smetti di farlo, ma se funziona per te allora continua a farlo. Ascolta le persone per ottenere informazioni o consigli. Sei sempre tu a decidere cosa fare

Nello scalping, come si imposta lo SL?! Qualche punto di riferimento che useresti?!