Commercio armonico - pagina 232

 
David Michaels:
solo una nota veloce per dire grazie a Nen e tutti gli altri per il grande spirito e il supporto offerto qui. Nen grazie per aver condiviso il tuo talento, sei bravo. Pucio nuovo digitale e il resto della banda, mantenere il grande lavoro. Farò quello che posso per condividere.

Tutto il meglio,

David

L'operazione è diventata con tutto il cuore. Era molto interessante. Purtroppo le sciocchezze umane possono distruggere le imprese gentili.

 

Quel proiettile starà meglio con il tuo nome

 

Ciao a tutti... spero che vada tutto bene...

Ho alcuni disegni armonici sul grafico giornaliero dell'oro e vorrei avere il vostro consiglio.... sembra che sia un BUY...e dopo aver controllato sui time frame più piccoli ho trovato la zona di ipervenduto è stata raggiunta e sono emersi forti segnali BUY...è un vero segnale BUY sul grafico giornaliero con target iniziale 100% fibo e poi 161%...?????? grazie in anticipo per la vostra risposta[/SIZE]

File:
gold.gif  23 kb
 

heh, e Angelina Jolie con me molto bello

 

Indicatore

ahmedfouad:
ciao a tutti...spero che tutto vada bene...ho qualche disegno armonico sul grafico giornaliero dell'oro e vorrei avere il vostro consiglio.... sembra che sia un BUY...e dopo aver controllato sui time frame più piccoli ho trovato la zona di ipervenduto è stata raggiunta e sono emersi forti segnali BUY...è un vero segnale BUY sul grafico giornaliero con target iniziale 100% fibo e poi 161%..?????? grazie in anticipo per la vostra risposta[/SIZE]

Quale indicatore armonico hai usato? Credo che sia un forte acquisto per me.

 
poruchik:
_______________

Poruchik, io "l'ultima cartuccia" Talex-a interessi aiuta con il commercio.

E cosa risulta dal suo utilizzo?

 

Voi siete interessati, ma io dico risultati

Dov'è la logica?

 

vogliamo festeggiare il segnale di acquisto dell'ORO?

ayour2a:
che indicatore armonico hai usato. credo che sia un forte acquisto per me

grazie amico per la tua risposta....non ho usato un indicatore per questo disegno...sto usando zup 60 ma porta sempre l'armonica quando è già fatto....questo ho usato la mia immaginazione per prevedere prima il movimento da C a D...

Capito...? Quindi sei d'accordo con me che è un BUY...? interessante...!!!

cordiali saluti,

ahmed

 

Grazie mille a questo thread che mi ha aperto al trading armonico!

Qualcuno che conosce l'argomento può dirmi quali sono i migliori indicatori ZUP o armonici che usate o combinate. Uno che includa AB=CD e il pattern 5-0 come informazione sul pattern diplay?

Inoltre, come può visualizzare il pitchfork, non ho mai visto Zup tracciare alcun pitchfork!

Grazie ancora!

HarmonicTrader.com - "Il trader armonico" .pdf

File: