Commercio armonico - pagina 455

 
grandaevus:
Ce n'è uno ma è piuttosto vecchio.

Ciao nonno,

Qualche informazione per il modello HENRY ? È un pattern personalizzato? Se sì, come possiamo disabilitare i pattern personalizzati nell'ultimo ZUP, come il v135.

Molte grazie,

Andy

 
alam313:
Ciao grandaevus,

Qualche informazione per il modello HENRY? È un pattern personalizzato? Se sì, come possiamo disabilitare i pattern personalizzati nell'ultimo ZUP, come il v135.

Molte grazie,

Andy

cambia "CustomPattern = " a 0 per disabilitare il pattern personalizzato

 
alam313:
Dove hai preso l'indicatore Trendwave, è buono da usare con ZUP ...?!

Potete trovarlo nel thread "Something interesting please post". L'ho postato lì. Funziona hmm... bene finora. Sto testando.

 

mi sono un po' seduto sulla mia mano per il giorno scorso, finalmente zup ha trovato questo:

aveva un doppio fondo con divergenza rsi, il modello può essere visto su due 15m e 30m,

sono entrato lungo, puntando al 38.6%, 61.8%, 78.6%

ho usato la deviazione del 9% ma ho anche visto che sul 5% per coloro che erano concerened.

File:
usdjpy.m15.png  76 kb
 
irad:
Mi sono seduto sulla mia mano per l'ultimo giorno, finalmente Zup l'ha trovato:

aveva un doppio fondo con divergenza rsi, il modello può essere visto su due 15m e 30m,

sono entrato lungo, puntando al 38.6%, 61.8%, 78.6%

Ho usato la deviazione del 9% ma ho anche visto che sul 5% per coloro che erano concerened.

Senario simile su EURJPY M15 e GBPJPY M15.

File:
eurjpym15.png  78 kb
gbpjpym15.png  77 kb
 
RyuShin:
Senario simile su EURJPY M15 e GBPJPY M15.

in realtà l'ho visto, ma il mio zup non mostrava altro che il 30m, quindi ho aspettato in disparte.

Quale zup ti ha mostrato il pattern su eurjpy e gbpjpy?

 
irad:
in realtà l'ho visto ma il mio zup non mostrava altro che il 30m, quindi ho aspettato in disparte. quale zup ti ha mostrato il pattern su eurjpy e gbpjpy?

FxGroundWorks ZUP (maxdepth 33) e v120 (maxdepth 25) su GBPYJPY. v120 (maxdepth 25) su EURJPY.

 
irad:
cambia "CustomPattern = " a 0 per disabilitare il pattern personalizzato

Grazie.

Quanti pattern personalizzati saranno disabilitati, dato che non so quanti pattern sono raggruppati come pattern personalizzati.

Shark e il cigno nero/bianco appartengono al pattern personalizzato?!

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

Andy

 

Eurusd 1hr modello cypher

File:
 

Ciao, fratello!

il tuo e il mio cypher - fratelli gemelli

File:
eurusdm30dd.png  63 kb