Commercio armonico - pagina 399

 

Prova questo come supporto e resistenza. Penso che sia meglio....

File:
 

NZDUSD M15 lungo 15pips. Il prezzo potrebbe salire (i dati NZD saranno annunciati presto). Ho chiuso la posizione perché sono stanco e vado a dormire lol... Buon commercio armonico ragazzi.

File:
 
Chris.ldn:
Prova questo come supporto e resistenza. Penso che sia meglio....

Grazie Chris, farò un tentativo.

 
Chris.ldn:
Prova questo come supporto e resistenza. Penso che sia meglio....

L'ho appena provato Ma continuo a preferire sup-res3 perché quando si presenta un pattern disegno i livelli di fibo. L'indicatore mi aiuta a trovare supporto e resistenza all'interno di un pattern. Puoi dare un'occhiata ad alcune delle mie foto e vedere cosa intendo se vuoi essere sicuro di cosa intendo. Anche TLB OC v02 è buono. Ho usato per utilizzare tale indicatore. Grazie comunque

 

Vedremo se questo piacerà.

File:
gbpusdh1.png  50 kb
 

2 ge______________

File:
rht.png  73 kb
 
poruchik:
2 ge______________

61.8 non è l'ultima fermata per l'onda 2, fratello. Sarebbe meglio non superare più di 61,8 ma non essenziale.

Non credere a quello che scrive l'articolo @ Elliott Wave Theory - Technical Analysis

Anche l'immagine di esempio che hanno messo lì non è un'onda di Elliott.

Le onde 3, 4 e 5 determinano il destino dell'onda, non l'onda 2.

E le lunghezze delle gambe e le relazioni temporali tra queste gambe sono molto molto importanti.

Obiettivi dell'onda 2

L'onda 2 ritraccia almeno il 38.2% ma soprattutto il 61.8% o più dell'onda 1. Spesso si ferma alla sotto onda 4 e più spesso alla sotto onda 2 della precedente onda 1. Un ritracciamento superiore al 78,6% è molto sospetto, anche se non infrange ancora nessuna regola.

 
grandaevus:
61.8 non è l'ultimo stop per l'onda 2, fratello. Sarebbe meglio non superare più di 61,8 ma non essenziale. Non credere a quello che scrive l'articolo @ Elliott Wave Theory - Technical Analysis Anche l'immagine di esempio che hanno messo lì non è un'onda elliottica. Le onde 3, 4 e 5 determinano il destino dell'onda, non l'onda 1. E le lunghezze delle gambe e le relazioni temporali tra queste gambe sono molto molto importanti. Obiettivi per l'onda 2 L'onda 2 ritraccia almeno il 38,2% ma soprattutto il 61,8% o più dell'onda 1. Spesso si ferma alla sotto onda 4 e più spesso alla sotto onda 2 della precedente onda 1. Un ritracciamento superiore al 78.6% è molto sospetto, anche se non infrange ancora nessuna regola.

Le rocce di Fibonacci...

 

EURUSD M5 corto 15pips.

File:
 

3 Wave_____________________

File:
3_wave.png  104 kb