Commercio armonico - pagina 364

 

Ciao Poruchik,

Non vedo questo modello su NZD/CHF 1H. Ho ZUP135_ALL_NEXT. Quale versione è la tua?

Puoi postare il template dove posso vedere le tue impostazioni?

Molte grazie

Cordiali saluti

Markus

 

Ciao Poruchik,

Non vedo questo modello su NZD/CHF 1H. Ho ZUP135_ALL_NEXT. Quale versione è la tua?

Puoi postare il template dove posso vedere le tue impostazioni?

Molte grazie

Cordiali saluti

Markus

 
poruchik:
ExtIndicator- una scelta di opzione dell'indicatore, )

Poruchik, una nuova caratteristica sorprendente di cui mi sono appena reso conto, ma puoi spiegare se ExtIndicator sovrascrive AlgSearchPattern? È che la ricerca del modello e lo zigzag sono disegnati separati e indipendenti l'uno dall'altro ora?

 

ExtIndicator per l'uso 2 e più ZUP altrimenti non sarò modelli sono visibili

 

ZUP NEXT ha solo 1 modello personalizzato - per la prelettura del seguente modello

 
yachli:
Domanda a grandaevus, se il prezzo tocca di nuovo la fib expantion, come la foto mostra, entriamo o no? La mia comprensione non c'è ultima gamba, quindi non entrare.

Dipende dal tuo stile di trading. Finché il disegno rimane sul grafico, il modello è valido.

 
poruchik:
ZUP NEXT ha solo 1 pattern personalizzato - per la prelettura del seguente pattern

È possibile permettere a ZUP di cercare un modello personalizzato a 4 punti?

Nella v135 c'è un'impostazione ext_4pointpattern, ma ho ancora bisogno di inserire 5 punti per trovare un pattern personalizzato.

Anche grande lavoro grandaevus, peccato che tu non creda nell'angolo dell'angolo ( )

 
wickedwin:
È possibile lasciare che ZUP cerchi un modello personalizzato a 4 punti?

mostrare il modello

 
wickedwin:
E' possibile permettere a ZUP di cercare un pattern personalizzato a 4 punti?

Nella v135 c'è un'impostazione ext_4pointpattern, ma devo ancora inserire 5 punti per trovare un pattern personalizzato.

Anche grande lavoro grandaevus, peccato che tu non creda nell'angolo dell'angolo ( )

Non ho mai detto niente del genere. Io credo negli angoli. Tutto quello che sto cercando di dire è che non si può usare una semplice formula arccos per calcolare gli angoli in mt4

 

Ciao Poruchik,

Suppongo che molte persone potrebbero avertelo già chiesto, anche se non posso fare a meno di chiedertelo.

Che versione di ZUP usi? Combini e usi più di due versioni?

Grazie.