Commercio armonico - pagina 354

 

lasciare così com'è, il modello scompare, perché avete bisogno di un allarme per questo? (invalidazione)

se il PRZ è sbagliato allora è sbagliato, ma io penso che sia giusto!

se vuoi vedere la storia usa la versione Poruchik

se non sei davanti al tuo schermo che differenza fa se hai mancato un modello ed è stato invalidato? Comunque, c'era un avviso quando è apparso.

File:
 
poruchik:
perché è invalidato?

il modello è stato formato quasi 2 mesi, e voi volete che si compia in 5 minuti su 1000 p

è ancora formato, un punto D in una zona PRZ

vuoi tutto e subito, quindi succede solo al cinema

imparare ad aspettare

CARO poruchik, COME si ottiene il modello come questo? Puoi fornire il modello?

Davvero apprezzato per il vostro contributo e gentilmente aiutare

Saluti

 

spx500 ribassista ora

guardate il grafico, il mercato farà presto qualcosa, almeno un pull back decente

File:
1.gif  45 kb
 

2 zup 135 tutto hl

1 zup 135 tutto hl 113

TPL per l'ultima foto.

File:
6453.png  40 kb
usdchfh41.png  77 kb
135_113_2.tpl  58 kb
 
grandaevus:
Lasciatemi spiegare come funziona la funzione di ricerca zigzag in zups

Partendo dalla più bassa profondità dello zigzag, l'indicatore inizia a cercare pattern dall'ultima gamba = gamba corrente (chiamiamola gamba 0). se non riesce a trovare un pattern valido sulla gamba 0, continua a cercare dalla gamba successiva più vicina che è la gamba 1 e questa ricerca continua fino alla prima gamba nella vostra schermata.

se trova un pattern in una delle gambe, disegna il pattern sul grafico e interrompe la ricerca.

E se l'indicatore non trovasse un pattern nella profondità 0?

Allora, aumenta la profondità +1, inizia la procedura di ricerca dall'inizio che ho scritto sopra.

Supponiamo che l'indicatore trovi un pattern a farfalla sulla gamba 3 (un pattern passato) con un valore di profondità 3. Disegnerà il pattern sullo schermo e smetterà di cercare.

Ma se non smette di cercare pattern, troverà un pattern sull'ultima gamba @ profondità 15 o 16.

Per questo motivo, blocco la ricerca a zig zag del modello passato.

Effetti della ricerca di pattern passati

Ricerca storica disabilitata:

L'indicatore cerca tutte le possibili variazioni in tutte le possibili profondità di zigzag sull'ultima gamba e trova un pattern nella profondità di zigzag 21.

Ricerca storica abilitata: stessa coppia, stesso time frame, stesse impostazioni ma ricerca del pattern passato abilitata. L'indicatore trova un pattern passato a zigzag di profondità 9 e ferma la ricerca. Risultato, il pattern gartley sull'ultimo ritardo è stato mancato.

Ciò che è passato è passato. Mantengo la ricerca di pattern passati disabilitata e do tutto il mio sforzo e il mio tempo per modificare l'indicatore per trovare i pattern presenti. (pattern sull'ultima gamba)

E per l'allarme:

Ho cambiato la funzione di allarme.

Quella vecchia:

Quando il prezzo supera il D Box o si è formata una nuova gamba, l'indicatore invia un

"Pattern trovato su EurUSd H1 time frame è stato invalidato".

Nuovo:

Quando il prezzo supera il D Box, l'indicatore invia un allarme "Pattern trovato sul time frame EurUSd H1 è stato invalidato".

Se si è formata una nuova gamba, l'indicatore invia un avviso "Si è appena formata una nuova gamba sul time frame EurUSd H1. Tutti gli oggetti disegnati saranno cancellati".

 

Qual è la formazione nella foto allegata? Granchio?

XB=0,236

AC=2.236

BD=0,786

XD=0,32

Zup non lo riconosce. Il minimo di XB per il granchio è 0,276?

File:
m5-unknow.jpg  67 kb
 
holyskychen:
Guarda il grafico, il mercato farà presto qualcosa, almeno un pull back decente

Come fai a far apparire così tanti modelli sullo stesso grafico allo stesso tempo? Quale versione stai usando?

 
finster869:
Come fai a far apparire così tanti pattern sullo stesso grafico allo stesso tempo? Quale versione stai usando?

Molti indicatori ZUP aggiunti allo stesso grafico con diverse impostazioni dei parametri, è necessario dare a Complekt un numero magico per ogni indicatore che si inserisce nel grafico in modo che non siano in conflitto tra loro.

 
Robot Trader:
Molti indicatori ZUP aggiunti allo stesso grafico con diverse impostazioni dei parametri, devi dare a Complekt un numero magico per ogni indicatore che metti sul grafico in modo che non siano in conflitto tra loro.

I numeri magici sono usati solo negli expert advisor per aprire, chiudere o modificare gli ordini ( funzioni di trading) in accordo con una strategia. Gli indicatori non usano numeri magici.

Gli expert advisor sono infatti indicatori + hanno capacità di trading.

 
Originariamente inviato da grandaevus View Post

Let me explain how zigzag search function works in zups

Partendo dalla più bassa profondità dello zigzag, l'indicatore inizia a cercare pattern dall'ultima gamba = gamba corrente (chiamiamola gamba 0). se non riesce a trovare un pattern valido sulla gamba 0, continua a cercare dalla gamba successiva più vicina che è la gamba 1 e questa ricerca continua fino alla prima gamba nella vostra schermata.

se trova un pattern in una delle gambe, disegna il pattern sul grafico e ferma la ricerca.

Bene, e se l'indicatore non trovasse un pattern nella profondità 0?

Poi, aumenta la profondità +1, inizia la procedura di ricerca dall'inizio che ho scritto sopra.

Alcuni suggerimenti utili:

Ho dimenticato di dire qualcosa.

( **** ExtIndicator dovrebbe essere 11 **** )

Se scegliete DirectionOfSearchMaxMin=false, l'indicatore inizia a cercare pattern dalla profondità minima alla profondità massima.

Se scegliete DirectionOfSearchMaxMin=true, l'indicatore inizia a cercare i pattern dalla profondità massima alla profondità minima.

puoi controllare i limiti di profondità max e min qui

extern int maxDepth = 55;

extern int minDepth = 3;

Il valore predefinito dell'impostazione DirectionOfSearchMaxMin è true ma io preferisco usare false.

Così l'indicatore inizia a cercare da possibili pattern di breve termine (trend di breve termine) a pattern di lungo termine (trend di lungo termine)