Commercio armonico - pagina 333

 
leo1987:
Qualcuno sa perché non è più possibile scaricare gli indicatori? Grazie!

Tutto è OK con i download. L'ho testato proprio ora e nessun problema

 
mladen:
Tutto è OK con i download. Testato in questo momento e nessun problema

Ciao mladen!

Sto continuando a ricevere questo messaggio che non ho ricevuto prima:

Dearleo1987,

Purtroppo, non è possibile per te accedere a questa pagina.

Ciò potrebbe essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

  1. Stai cercando di scaricare allegati o visualizzare file che sono disponibili solo per i membri iscritti.
  2. Questa sezione è disponibile solo per i membri pagati. L'abbonamento di prova alla sezione Advanced o Elite non include i download.
  3. Se desideri abbonarti, clicca sul menu a tendina e segui la procedura per abbonarti. Oppure segui i link qui sotto:

    Registrati - Abbonati alla sezione Elite

    Registrati - Abbonati alla sezione Elite Avanzata

    Registrati - Abbonati ai Colloqui TSD

  4. Il tuo account utente potrebbe non avere privilegi sufficienti per accedere a questa pagina. Stai cercando di modificare il post di qualcun altro, di accedere alle funzioni amministrative o a qualche altro sistema privilegiato?
  5. Se stai cercando di postare, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account, o potrebbe essere in attesa di attivazione.
  6. Non esitare a contattarci se hai bisogno di ulteriori informazioni cliccando su Aiuto - Contattaci.

    Cordiali saluti,

    team di Forex-TSD.

    Non so se è qualcosa legato alle nuove regole del forum o al mio account!

I
 

Da quale post stai cercando di scaricare?

leo1987:
Ciao mladen!

Sto continuando a ricevere questo messaggio che prima non ricevevo:

Dearleo1987,

Purtroppo non è possibile per te accedere a questa pagina.

Questo potrebbe essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

  1. Stai cercando di scaricare allegati o visualizzare file che sono disponibili solo per i membri iscritti.
  2. Questa sezione è disponibile solo per i membri pagati. L'abbonamento di prova alla sezione Advanced o Elite non include i download.
  3. Se desideri abbonarti, clicca sul menu a tendina e segui la procedura per abbonarti. Oppure segui i link qui sotto:

    Registrati - Abbonati alla sezione Elite

    Registrati - Abbonati alla sezione Elite Avanzata

    Registrati - Abbonati ai Colloqui TSD

  4. Il tuo account utente potrebbe non avere privilegi sufficienti per accedere a questa pagina. Stai cercando di modificare il post di qualcun altro, di accedere alle funzioni amministrative o a qualche altro sistema privilegiato?
  5. Se stai cercando di postare, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account, o potrebbe essere in attesa di attivazione.
  6. Non esitare a contattarci se hai bisogno di ulteriori informazioni cliccando su Aiuto - Contattaci.

    Cordiali saluti,

    team di Forex-TSD.

    Non so se è qualcosa legato alle nuove regole del forum o al mio account!

I
 

L'ultimo indicatore Zup(ZUP_v110_szb1.mq4(677.7 KB, 26 visualizzazioni) inviato da poruchik!

 
leo1987:
L'ultimo indicatore di Zup(ZUP_v110_szb1.mq4(677.7 KB, 26 visualizzazioni) inviato da poruchik!

Posso scaricarlo. Se qualcun altro non riesce a scaricarlo è pregato di segnalarlo. Non c'è nessuna restrizione che io sappia riguardo ai download, quindi dovresti essere in grado di scaricarlo. Forse prova a pulire la cache del browser e poi riprova

 

No mladen non ho ancora niente! Ho pulito completamente la cache di internet, ho provato con IE, ho fatto il logout e il login ma è sempre lo stesso! Penso che sia un problema del server!

Comunque per favore ditemi se devo postare altrove per evitare di essere offtopic qui!

Grazie mille!

 
mladen:
Posso scaricarlo. Se qualcun altro non riesce a scaricarlo è pregato di segnalarlo. Non c'è nessuna restrizione che io sappia per quanto riguarda i download, quindi dovresti essere in grado di scaricarlo. Magari prova a pulire la cache del browser e poi riprova

Per me tutto è ok!

 

Nessun problema per me al momento.

 

Ciao a tutti i codificatori di questo bellissimo forum,

questa mattina buon trade con HENRY PATTERN su EURUSD alle 9.40 ora europea

Ho mostrato questo pattern qui https://www.mql5.com/en/forum/173588 al post n°2844 e 2884

File:
euro.gif  15 kb
 

Cos'è TF & pair?