Commercio armonico - pagina 298

 

versione 123

È stata aggiunta la seconda opzione di ricerca di modelli esatti.

varStrongPatterns - opzioni dell'algoritmo di ricerca di modelli esatti

= 0 ricerca di modelli esatti a cinque punti nell'algoritmo esistente alle versioni 122 incluse. Il modello è stato considerato trovato se il ritorno di XD-XB-AC-BD è arrivato ai limiti dell'ammissione.

= 1 per la ricerca di modelli XB-AC-BD i ritorni devono arrivare solo ai limiti dell'ammissione. XD Retresment in questo caso è considerato spravochno, partecipa solo per il calcolo del confine di sviluppo di un punto del modello D

Così è possibile rimuovere tutte le opzioni di valori possibili di livelli di un retresment di XD con il nome di un modello e il prezzo di livello.

livelloD - include una conclusione al programma dei livelli di ritrattazione di XD di opzioni possibili di modelli esatti per la combinazione corrente di ritrattazione di XB-AC-BD. La combinazione disponibile di retresment di XB-AC-BD può corrispondere a diversi modelli diversi. Per tutti i modelli i livelli saranno rimossi.

coloreLivelloD - imposta il colore dei livelli di recupero di XD

L'algoritmo di lavoro del parametro patternInfluence è cambiato

patternInfluence = 0 - sono rimossi i modelli, a cui da zero barra a barra con un punto di D non più maxBarToD di barre

patternInfluence = 1 - è considerato l'influenza del pattern quindi l'azione del parametro maxBarToD è annullata

patternInfluence = 2 - la ricerca di pattern viene effettuata su tutte le marcature di uno zigzag

patternInTrue = true - vengono rimossi i modelli che soddisfano una condizione: per i modelli di orso su un sito da un punto di D a zero bar non ci dovrebbero essere barre in cui al massimo bar è superiore a un massimo di una cornice di una zona di sviluppo di un punto di D;

per i pattern toro su un sito da un punto di D a zero barre non ci dovrebbero essere barre in cui al minimo la barra è inferiore al minimo di una cornice di una zona di sviluppo di un punto di D.

Il parametro patternInTrue può vergognarsi di lavorare con qualsiasi valore del parametro patternInfluence

Per i modelli di utente l'opzione di arresto della linea di filtro, un passabile attraverso i punti X-th e B modello di cinque punti è fatto.

È fatto in modo che fosse possibile impostare e un modello un cigno nero su cui qui chiesto.

filtrEquilibrium - include la linea passante per un punto del modello X-esimo e B come filtro. Se il filtro è attivato, il pattern verrà tracciato quando il prezzo bucherà questa linea al movimento da un punto del pattern C verso un punto di D. Funziona solo con i pattern utente.

Vengono anche corretti gli errori notati.

================================

Nei nomi degli Anti-pattern la parola Anti è ridotta ad una lettera A.

Come il poruchik originariamente offerto. Così le iscrizioni risultano più compatte.

+++++++++++++++

L'esempio di una conclusione di livelli è dato sull'immagine qui sotto. Ora, mentre non è chiaro come sia meglio rimuovere quindi le iscrizioni possono incorrere in altri oggetti grafici.

Miniature allegate

 

Grazie. Ora è più chiaro.

poruchik:
Usa ZUP 123

рatternInfluence - 0 - vengono rimossi i pattern, a cui da zero barra a barra con un punto di D non più maxBarToD di barre patternInfluence - 1 - è considerato influenza del pattern quindi l'azione del parametro maxBarToD è annullata

patternInfluence - 2 - vengono rimossi i pattern che soddisfano una condizione:

per i modelli di orso su un sito da un punto di D a zero bar non ci dovrebbero essere barre in cui al massimo bar è superiore a un massimo di una cornice di una zona di sviluppo di un punto di D;

per i pattern toro su un sito da un punto D a zero barre non ci dovrebbero essere barre in cui al minimo la barra è inferiore al minimo di una cornice di una zona di sviluppo di un punto D. patternInfluence - 3 - condivisione di punti

patternInfluence=1 e patternInfluence=2

AllowedBandPatternInfluence - è impostato коэффицент dalla dimensione della distanza tra i punti del modello X-esimo e D. Questo coefficiente imposta la distanza da un punto di D a un punto, dove l'influenza del modello presumibilmente finisce
 

Rimuovere tutti i colori dei pattern

Mi piace avere il maggior numero possibile di pattern validi sul grafico e poi usare il PRZ per guardare la price action. Il problema è che ci sono troppi colori e non riesco a vedere bene l'azione del prezzo (vedi immagine sotto per esempio). C'è un modo per rimuovere tutti i colori dei pattern e avere solo il PRZ (caselle rosse)

File:
 

Usalo indi

Quando sono triangoli blu - è bug MT4

File:
grrr.gif  30 kb
 

Grazie, è fantastico per me.

poruchik:
Usalo indi Quando sono triangoli blu - è bug MT4
 
tradewiser:
Mi piace avere il maggior numero possibile di pattern validi sul grafico e poi usare il PRZ per guardare la price action. Il problema è che ci sono troppi colori e non riesco a vedere bene l'azione del prezzo (vedi immagine sotto per esempio). C'è un modo per rimuovere tutti i colori dei pattern e avere solo il PRZ (caselle rosse)

puoi postare il tuo modello

Grazie

 
tradewiser:
Mi piace avere il maggior numero possibile di pattern validi sul grafico e poi usare il PRZ per guardare la price action. Il problema è che ci sono troppi colori e non riesco a vedere bene la price action (vedi immagine sotto per esempio). C'è un modo per rimuovere tutti i colori dei pattern e avere solo il PRZ (caselle rosse)

Ciao, sono un nuovo membro. Mi piace usare Zup, ma ho impostato solo uno zup su un grafico e mostrare solo un pattern. Come posso impostare il multi-pattern allo stesso modo? Potresti condividere il tuo modello? Grazie

 
MrHL88:
Ciao, sono un nuovo membro. Mi piace usare Zup, ma ho impostato solo uno zup su un grafico e mostrare solo un pattern. Come impostare il multi-pattern allo stesso modo con te? Potresti condividere il tuo modello? Grazie

Ciao, prova questo:

+ apri il tuo grafico, Lista degli indicatori (CTRL+I), seleziona il tuo ZUP e poi individua la sezione 3"Parametri per i Gartley Patterns".

+ cambia i seguenti parametri:

ExtGartleyTypeSearch da 0 ---> 2;

maxBarToD: da 15 ---> 0.

Sperando che questo possa aiutare

Saluti

 
Vincent_C:
Ciao, prova questo:

+ aprite il vostro grafico, Lista degli indicatori (CTRL+I), selezionate il vostro ZUP e poi localizzate la sezione 3 "Parametri per i Gartley Patterns".

+ cambia i seguenti parametri:

ExtGartleyTypeSearch da 0 ---> 2;

maxBarToD: da 15 ---> 0.

Sperando che questo possa aiutare

Saluti

Oh, fantastico! Ho capito. Grazie mille!

 

Benvenuto