Commercio armonico - pagina 297

 
johnwattcorp:
Ciao,

Sono nuovo nel commercio con i pattern armonici. Qualcuno mi manda un modello di pattern zup122 per favore?

Grazie

Ehi, fratello! Questo è il modello ZUP122 più semplice che puoi avere. Mostra i tuoi fondamentali BAT, BUTTERFLY, CRAB, GARTLEY, AB=CD, e 5-0... Insieme ai rispettivi ritracciamenti. Funziona su tutti i time-frame, e se un pattern si presenta assicuratevi di misurare le zone di inversione e cercate i fibo cluster. In ogni caso... Credo che questo modello ti aiuterà ad imparare a individuare i pattern di BASE.zup122simple.tpl

File:
 

Esempio dell'indicatore di cui sopra...

File:
 
RhinoTrader:
Ehi, fratello! Questo è il modello di ZUP122 più semplice che si possa avere. Mostra la tua base BAT, BUTTERFLY, CRAB, GARTLEY, AB=CD, e 5-0...

Grazie per il modello

 

ZUP_v120 NEN STAR tradotto in inglese

Non so se è già stato fatto ma ho tradotto in inglese l'indicatore ZUP_v120 NEN STAR. Tutto tranne i piccoli commenti nel codice vero e proprio. È nell'allegato. Buon divertimento.

Ciao a tutti,

Permettetemi di iniziare presentandomi prima. Sono Walter, vengo dal Belgio e sono un annalista/programmatore professionista da già 15 anni.

Qualche anno fa sono stato introdotto al Forex da un amico. Presto ho scoperto che si possono fare i propri indicatori e EA usando il linguaggio di programmazione MQL4.

Dato che è anche un mio hobby, ho iniziato a codificare indi e EA's.

Gli EA non erano così redditizi finché non ho scoperto il trading di modelli armonici. Questa è stata davvero una rivelazione per me, ho finalmente trovato il vantaggio. E naturalmente ho creato anche un EA per questo.

Lo sto usando da qualche mese e devo dire che non sta andando affatto male.

Vorrei condividere l'EA qui, ma non credo che sia permesso fare pubblicità su questo forum perché l'EA non è gratuito, quindi non lo farò. Ma dal momento che la versione gratuita completamente funzionale può essere eseguita su un conto demo o nel tester di strategia, ho pensato che non sarebbe male farvelo sapere.

Ho fatto un sito web per questo. Non posterò un link qui, ma se cercate su Google 'harmonicstrader' dovreste trovarlo al terzo posto con la scritta 'under construction'.

Spero che tutti voi lo testerete e darete qualche feedback.

Buon trading!

zup_v120_nen_star.mq4

File:
 
poruchik:
2 in 1 ______________

Sembra che mi manchi qualcosa di fondamentale qui.

Qual è la funzione della casella è rossa nel punto D?

E dove esattamente fare l'ingresso in base all'immagine sopra?

Come possono esserci due pattern in un grafico (come le informazioni che uso zup122)?

Un altro, qual è lo scopo della linea tratteggiata VectorOfAMirrorTrend?

Si prega di spiegare.

-soni a.k.a wanaxau-

 
zigflip:
Ciao, è possibile avere una versione gratuita? Dato che lo Zup è gratuito. Inoltre può essere aggiornato per utilizzare lo zip 122?

Non posso ancora rispondere al PM quindi ecco la mia risposta a zigflip.

Sì, l'EA è gratuito da usare su un conto demo e nel Srategy Tester. (basta leggere il sito web harmonicstrader dot com)

L'EA dovrebbe essere in grado di utilizzare la maggior parte degli indicatori ZUP se non tutti (e alcuni altri).

Cerca gli oggetti PRZ ed entrambi i triangoli disegnati sul grafico dall'indicatore.

Quindi, se vuoi testare l'EA con un altro indicatore di pattern armonici, rimuovi semplicemente l'indicatore ZUP 120 NEN STAR e attacca il tuo altro indicatore. Se si comporta normalmente, apre e gestisce gli ordini, dovrebbe essere ok.

C'è una spiegazione nella pagina "Istruzioni" del sito web quasi alla fine della pagina per l'impostazione"Nome degli oggetti indicatori".

Inoltre è importante: ci può essere solo un pattern allo stesso tempo sul grafico o l'EA andrà in tilt

Puoi postare su quali indicatori Harmonic Patterns sei riuscito a farlo funzionare. (Non posso testarli tutti)

 

PatternInfluence

Ciao a tutti,

PatternInfluence usa essere un vero/falso ma ora è un numero. Qualcuno può spiegare cosa significa e come usarlo.

Grazie

 

Utilizzare ZUP 123

рatternInfluence - 0 - vengono rimossi i pattern, ai quali da zero barra a barra con un punto di D non più maxBarToD di barre patternInfluence - 1 - viene considerata l'influenza del pattern quindi l'azione del parametro maxBarToD viene annullata

patternInfluence - 2 - vengono rimossi i pattern che soddisfano una condizione:

per i modelli di orso su un sito da un punto di D a zero bar non ci dovrebbero essere barre in cui al massimo bar è più alto di un massimo di una cornice di una zona di sviluppo di un punto di D;

per i pattern toro su un sito da un punto D a zero barre non ci dovrebbero essere barre in cui al minimo la barra è inferiore al minimo di una cornice di una zona di sviluppo di un punto D. patternInfluence - 3 - condivisione di punti

patternInfluence=1 e patternInfluence=2

AllowedBandPatternInfluence - è impostato коэффицент dalla dimensione della distanza tra i punti del modello X-th e D. Questo coefficiente imposta la distanza da un punto di D a un punto, dove l'influenza del modello presumibilmente finisce

File:
zup_v123.rar  118 kb
 
poruchik:
рatternInfluence - 0 - vengono rimossi i pattern, ai quali da zero barra a barra con un punto di D non più maxBarToD di barre patternInfluence - 1 - viene considerata influenza del pattern quindi l'azione del parametro maxBarToD viene annullata

patternInfluence - 2 - vengono rimossi i pattern che soddisfano una condizione:

per i pattern orso su un sito da un punto di D a zero barre non ci dovrebbero essere barre in cui al massimo la barra è superiore al massimo di un frame di una zona di sviluppo di un punto di D;

per i pattern toro su un sito da un punto D a zero barre non ci dovrebbero essere barre in cui al minimo la barra è inferiore al minimo di una cornice di una zona di sviluppo di un punto D. patternInfluence - 3 - condivisione di punti

patternInfluence=1 e patternInfluence=2

AllowedBandPatternInfluence - è impostato коэффицент dalla dimensione della distanza tra i punti del X-esimo e D modello. Questo coefficiente imposta la distanza da un punto di D a un punto, dove l'influenza del modello presumibilmente finisce

Grazie mille per gli indicatori e la spiegazione. Sono nuovo in questo tipo di trading e quello che non capisco è la differenza tra tutte queste versioni di Zup. Bisogna caricarli tutti sul grafico o solo uno?

E poi ancora se uno è caricato sarà in grado di identificare solo un pattern ? E se è così, si deve caricare lo stesso indi con diverse impostazioni di identificazione del pattern sullo stesso grafico o semplicemente aprire un nuovo grafico con altre impostazioni per l'identificazione di altri pattern?

C'è qualche tipo di manuale su come usare e impostare l'indicatore e cosa fa tutto?

Cordiali saluti e grazie in anticipo.

 
sonyirwana:
Sembra che mi manchi qualcosa di fondamentale qui.

1. Qual è la funzione della scatola è rossa nel punto D?

E dove esattamente fare l'ingresso in base all'immagine sopra?

2. Come possono esserci due pattern in un grafico (come le informazioni che uso zup122)?

3. Un altro, qual è lo scopo della linea tratteggiata VectorOfAMirrorTrend?

-soni a.k.a. wanaxau-

1. Il riquadro rosso è la PRZ La PRZ, la Potential Reversal Zone, è un'area dove convergono 3 o più numeri di Fibonacci, e dove il pattern armonico si completa. È il punto D di un pattern armonico e dove il prezzo ha un'alta probabilità di invertire.

2. Usa 2 ZUP

3. VectorOfAMirrorTrend è diagonale PRZ