Commercio armonico - pagina 297

 
johnwattcorp:
Ciao,

Sono nuovo nel commercio con i pattern armonici. Qualcuno mi manda un modello di pattern zup122 per favore?

Grazie

Ehi, fratello! Questo è il modello ZUP122 più semplice che puoi avere. Mostra i tuoi fondamentali BAT, BUTTERFLY, CRAB, GARTLEY, AB=CD, e 5-0... Insieme ai rispettivi ritracciamenti. Funziona su tutti i time-frame, e se un pattern si presenta assicuratevi di misurare le zone di inversione e cercate i fibo cluster. In ogni caso... Credo che questo modello ti aiuterà ad imparare a individuare i pattern di BASE.zup122simple.tpl

File:
 

Esempio dell'indicatore di cui sopra...

File:
 
RhinoTrader:
Ehi, fratello! Questo è il modello di ZUP122 più semplice che si possa avere. Mostra la tua base BAT, BUTTERFLY, CRAB, GARTLEY, AB=CD, e 5-0...

Grazie per il modello

 

ZUP_v120 NEN STAR tradotto in inglese

Non so se è già stato fatto ma ho tradotto in inglese l'indicatore ZUP_v120 NEN STAR. Tutto tranne i piccoli commenti nel codice vero e proprio. È nell'allegato. Buon divertimento.

Ciao a tutti,

Permettetemi di iniziare presentandomi prima. Sono Walter, vengo dal Belgio e sono un annalista/programmatore professionista da già 15 anni.

Qualche anno fa sono stato introdotto al Forex da un amico. Presto ho scoperto che si possono fare i propri indicatori e EA usando il linguaggio di programmazione MQL4.

Dato che è anche un mio hobby, ho iniziato a codificare indi e EA's.

Gli EA non erano così redditizi finché non ho scoperto il trading di modelli armonici. Questa è stata davvero una rivelazione per me, ho finalmente trovato il vantaggio. E naturalmente ho creato anche un EA per questo.

Lo sto usando da qualche mese e devo dire che non sta andando affatto male.