Commercio armonico - pagina 292

 

Non so dove sia il tuo cifrario

File:
tg4refd.gif  41 kb
gr.gif  33 kb
 
poruchik:
Non so dove sia il tuo cifrario

È quello poruchik, è quello in alto, ma non si vede nella mia versione di ZUP. Se uso solo 1 ZUP sull'impostazione predefinita 4, non ottengo nulla e se passo a 0 ottengo un granchio orso.

La versione è ZUP_v110_poruchik DR1 con niente di cambiato tranne CustomPattern

Quali sono le tue impostazioni che mostrano il Cypher?

saluti

honkin

 

No scusa, mi sono appena reso conto che sei su un settimanale. Il mio grafico era H4 e lì c'è un Cypher valido.

B è un ritracciamento di 0,382 di XA

C è un'estensione di 1,414 di XA

D è un ritracciamento di 0.786 di XC

Il PRZ conteneva ancora il pattern, ma non è stato rilevato. Sì, in realtà è andato oltre il ritracciamento di 0,786, ma questa non è una scienza esatta. Ecco perché c'è un PRZ e non 1 punto particolare. Il prezzo ha invertito prima della struttura a X. Infatti l'inversione è stata all'estensione 1,618 di BC, il che mi sta bene.

saluti

honkin

File:
eurusd_7.gif  74 kb
 

__________________

File:
ht6.png  70 kb
 

Non sono davvero sicuro di quale sia il tuo problema, amico. Ho fatto una domanda civile sul tuo indicatore e hai scelto di essere scortese e odioso. La domanda riguardava il TUO indicatore e il suo fallimento nel mostrare un modello VALIDO. E ti sbagli sul rapporto per AC. È 1,27 a 1,414 non 1,13 a 1,414. Chiedi alle persone di Triple Threat Trading che hanno effettivamente scoperto questo modello. Il suo nome è Darren Oglesbee.

Il tuo indicatore NON ha visualizzato questo pattern Cypher PRIMA della rottura del ritracciamento di 0,786. Poiché non posso cancellare le candele, l'unica immagine che potrei mostrare è quella dell'attuale azione dei prezzi.

Conosco i rapporti e il pattern che ho disegnato era valido nel momento in cui l'ho disegnato.

E sai una cosa, credo di essere comunque molto più bravo a farlo manualmente, quindi grazie di niente!

C'è stato un tempo in cui i forum erano frequentati da persone amichevoli. Ora sembra che se chiedi la cosa sbagliata, non ottieni altro che maleducazione

 

A voi pigrizia di disegnare disegno normale.

Perché dovrei scaricare e ornare che cosa capire di ciò che parli?

++++++++++++++++++

XC= 1.272 O 1.414 XA

File:
btttr.gif  86 kb
 

domanda

Poruchik

per favore dimmi come:

Quali immagini spiega ZUP_v80

grazie

 

Io uso ZUP 120

120-80=40

Non ricordo

 

Grazie

Grazie mille hai aiutato

 
poruchik:
Alla tua pigrizia di disegnare un disegno normale.

Perché dovrei scaricarlo e ornarlo cosa capire di ciò che parla?

++++++++++++++++++

XC= 1,272 O 1,414 XA

Forse perché potresti imparare qualcosa. Solo perché tu e il tuo piccolo indicatore non potete vedere il Cypher sul grafico non lo rende una realtà.

Ricorda solo chi è stato il primo ad andare sul personale qui in questo forum!

Giusto perché tu lo sappia, ho appena mandato un'email all'uomo che ha scoperto il modello Cypher e credimi, prenderei la sua parola piuttosto che quella di un maleducato dell'ultima parola come te.

Per farti sapere, questo è l'UNICO momento in cui un modello Cypher viene invalidato - e questa è una citazione diretta dell'uomo che ha scoperto il modello........"L'unico momento in cui il pattern diventa non valido è quando il mercato ci ferma". Quindi una chiusura oltre lo 0,786 NON rende il pattern non valido.

Ha continuato a dire "come progettista del pattern, posso dirti che la maggior parte delle persone che parlano del Cypher non hanno seguito il training e non sanno davvero di cosa stanno parlando". Penso che si riferisca a te, amico!

Perché non continui a prendere le idee degli altri e cerchi di trarne il meglio?

È ora di andarsene a giocare con i tuoi piccoli indicatori imprecisi.