Commercio armonico - pagina 289

 
zigflip:
aggiornato a 120! fantastico, grazie!!!

1 domanda; così avete bisogno di 2x z120 per ottenere abcd/5-0 per mostrare con tutti i modelli (=0) per mostrare entrambi allo stesso tempo? (è possibile spegnere abcd per mostrare gli altri modelli se qualsiasi su)?

edit; ok ho capito;) può avere 2 comunque con diversi massimi di ricerca

Ciao zipflig,

cosa intendi per "con diversi massimi di ricerca" per favore?

Grazie

vin

 
poruchik:
Ciao, fratello!

Non usare Demark

Plz mandami PM pic. con p. Henry sul grafico

Hai un PM.

Un'altra cosa molto interessante: se raddoppi la distanza del CD, hai un'altra trendline parallela! Il modello Henry funziona davvero!

File:
 
zigflip:
il tuo esempio dinamico?

Ciao Zigflip,

se la linea parallela di resistenza è rotta, allora agirà come supporto.

 

Ehi ragazzi... im avendo problema con tutti i nuovi modelli personalizzati, non riesco a trovare alcun modello di modelli su di esso da nessuna parte, solo quei modelli che viene visualizzato nell'indicatore, c'è un cheat sheet che mostra il rapporto modello come questo? Sono interessato a conoscere nen star, una farfalla, un cypher, uno squalo, TOTALE, tutti questi modelli personalizzati... per favore aiutatemi!

File:
patterns.jpg  265 kb
 

Ciao a tutti,

8.40 AM ora europea

dax future 5 m: TOTALE BEARISH (PREZZO)...immagine 1

setup 9 demark (TIME)....immagine 2 ingrandimento

File:
picture1.gif  33 kb
picture2.gif  11 kb
 
elquechong:
Ehi ragazzi... im avendo problema con tutti i nuovi modelli personalizzati, non riesco a trovare alcun modello di modelli su di esso da nessuna parte, solo quei modelli che si presenta nell'indicatore, c'è un cheat sheet che mostra il rapporto modello come questo? Sono interessato a conoscere nen star, una farfalla, un cypher, uno squalo, TOTALE, tutti questi modelli personalizzati... per favore aiutatemi!

Leggi il thread, vedi #2816

(Ho chiesto simile, ma la maggior parte delle risposte nel thread, può valere la pena di leggere tutto)

 
carbonmimetic:
Ciao Zigflip, se la linea parallela di resistenza è rotta, allora agirà come supporto.

Ciao Carbon, sì. So che la sua tecnica di base e importante, ma hai provato la sezione Canali per ottenerli?, prova diverse impostazioni, le prime 3 opzioni come ho detto b4.

Ci sono due tipi di canali, e un'opzione che si mette in una serie di numeri per ciò che zz's si desidera canale per cioè, inserire 134 per i canali su 1 °, terzo, quarto zigs ecc, penso che la sua buona per il s / r, ma senza russo non capisco pienamente, si prega di inviare immagini se si ottiene una buona combinazione

 
zigflip:
Ciao Carbon, sì. Conosco la sua tecnica di base e importante, ma hai provato la sezione Canali per ottenerli?, prova diverse impostazioni, le prime 3 opzioni come ho detto b4. Ci sono due tipi di canali, e un'opzione in cui inserisci una serie di numeri per quali zz vuoi il canale per esempio, inserisci 134 per i canali sul primo, terzo, quarto zig ecc, penso che sia buono per il s/r ma senza russo non lo capisco completamente, per favore posta delle foto se ottieni una buona combinazione

ok...ma prima di tutto devo capire tutte le opzioni in zup....è molto difficile per me perché non conosco il meta codice....

comunque...vassoio il tuo input...grazie....

 

Segnale molto impressionante:

dax future 15 M

pattern armonico per il PREZZO (figura 1)

+ divergenza rialzista stoc 5-3-3 + DEMARK SEQUENZIALE 9-13 per il TEMPO (immagine 2 ingrandita)

)

File:
dax_1.gif  20 kb
dax_2.gif  11 kb
 

Questa mattina un altro bel segnale:

grafico EURUSD 4H: SEQUENZIALE 9-13 per il TEMPO

grafico EURUSD 15 M: BULLISH BUTTERFLY per il PREZZO

Non pubblico i grafici..tutti voi potete vederli....