Commercio armonico - pagina 274

 

Armonica schemi di base Indi

Ciao gente;

Come il poster precedente, ho appena iniziato con i pattern armonici (non sono un trader principiante). Ho appena finito il libro di S. Carney "Harmonic Trading Vol I" e ho bisogno di iniziare con le basi. Voi avete costruito indicatori che fanno cose incredibili... Per qualcuno che inizia, però, potete raccomandare la versione "base"?

Tutto ciò di cui ho bisogno è ABCD, Gartley, Bat, Crab, Butterfly e il box di proiezione PRZ. Inoltre, ho visto versioni in entrambi i modi. Una che disegna un pattern completato, poi avvisa (un po' tardi per pianificare un trade in questo modo) e una versione che "proietta" un pattern in divenire. ZUP "proietta" il potenziale pattern o lo disegna solo quando le condizioni sono soddisfatte? Grazie per l'aiuto

 

Ci sono statistiche disponibili su quali modelli sono più accurati?

 

Come ha parlato Gartley stesso, 7 modelli da 10 sono soddisfatti

=======================================

Ultima ricerca: dal 23.08.2007 fino a - 1 mese e 8 giorni.

Le cifre sono state notate:

Il CRAB - 4 volte

La FARFALLA - 10 volte

Il pipistrello - 10 volte

Gartley PATTERN - 3 volte

TRE MOVIMENTI - 1 volta

AB=CD - 1 volta

PATTERN 5-0 - 0 volte (in realtà, anche non ha cercato).

Saldo di partenza: 25 000,00 USD

Spalla di credito: 1:100

Saldo finale: 33 777.43 USD

Profitto: 8 777.43 USD

Il rapporto sulle cifre:

 

ciao a tutti

spero che tutti stiano facendo bene e fare un po' di soldi

Ho una gentile richiesta. qualcuno qui sarebbe disposto a condividere fxgrounworks indicatore hurst? (o una versione simile di esso). Un'immagine di esso è sul primo post di questo argomento.

Apprezzerei molto il vostro aiuto.

 

q

spunkyone:
ciao a tutti

spero che tutti stiano bene e stiano facendo un po' di soldi

Ho una richiesta gentile. qualcuno qui sarebbe disposto a condividere l'indicatore fxgrounworks hurst? (o una versione simile di esso). Un'immagine di esso è sul primo post di questo argomento.

Apprezzerei molto il vostro aiuto.

non riesco a trovare quel nome, si può ri-potere l'immagine?

 

schemi grafici

Cari tutti,

Qualcuno può fornirmi un accurato indicatore di rilevamento dell'azione dei prezzi?

 

convertire in Thinkorswim?

È possibile convertire l'indicatore Zup per lavorare sulla piattaforma Thinkorswim? TOS ha un proprio linguaggio di script se ricordo bene. Qualcuno sa come farlo?

 

Sono impressionato che dopo 6 anni questo thread sia ancora attivo, Kamyar dovrebbe essere contento

 

screen-grab quotidiano

File:
eu20oct11.png  248 kb
 

Chi ha l'istruzione?