Commercio armonico - pagina 239

 
gody6000:
ciao xard

non finito e sotto test

sarà qui presto

Grazie per avermi risposto, l'indy sembra buono, non vedo l'ora di provare la versione finita.

Xard777

 
gody6000:
-----------------

Ciao Gody,

puoi postare un grafico a 1 ora del cavo che mostri l'indy...grazie

Xard777

 
gody6000:
-------------

Ciao ... gody ... Sono un nuovo trader

Che indicatore sono utilizzati? è molto fantacsic!...

. Puoi condividerlo per me? Grazie...

 

cercando

Sto cercando l'indi che tracciano le linee grigie in metatrader? Qualcuno sa cosa sia?

File:
sherm.gif  36 kb
 

bisogno di aiuto.....

Ho bisogno di aiuto e assistenza nella seguente area;

1) Se è Garley, quale cifra prendere per C da B, o 0,382 0,886, o è ovunque da 0,382-0,886? Per D da C 1.27:1.618, quale cifra seguire? E la maggior parte delle volte la cifra non si incontra con la D da XA 0,786. Cosa devo fare?

2) Se per Bat il "B" da XA è 0.382:0.50, è o 0.382 o 0.50, o è ovunque da 0.382-0.50 può essere preso come B? Se il D da C 1,618: 2,618 non si incontra con lo 0,886 da XA, quale cifra bisogna seguire? Cosa devo fare?

Aiuto..........pleaseeeeee..................

Grazie.

 

grazie per tutti

 

Aiuto!

Ciao ragazzi,

Sono nuovo dei pattern armonici e vorrei scaricare alcuni indicatori per aiutarmi a identificare i pattern più facilmente.

Posso vedere un sacco di indicatori in questo forum, ma non sono sicuro da dove iniziare e quali sono le ultime versioni utilizzate.

Per favore aiutatemi con questo!

Apprezzo il vostro aiuto!

Evve

 

Personalmente, uso la zup 76.5 perché mostra un paio di modelli in più rispetto alle altre zup

 

Pattern I'd

--------------------------------------------------------------------------------

Hi guys,

Sono nuovo dei pattern armonici e vorrei scaricare alcuni indicatori per aiutarmi a identificare i pattern più facilmente.

Posso vedere un sacco di indicatori in questo forum, ma non sono sicuro da dove iniziare e quali sono le ultime versioni utilizzate.

Per favore aiutatemi con questo!

Apprezzo il vostro aiuto!

Evve

Controlla qui: https://www.mql5.com/en/forum/173439/page17

 
Blaiserboy:
personalmente, uso la zup 76.5 perché mostra un paio di modelli in più rispetto alle altre zup

Ciao... Zup 76.5 ... ti riferisci a Zup 76 mod 4?