Commercio armonico - pagina 227

 
poruchik:
usare ZUP 63

Grazie Poruchik ....

Per me imparare Zup è come cercare un uovo di Pasqua ....

 

Uova uova

Haw it made?????????

È importante per me - prendere onde "modello" e metterlo sotto il grafico

 
poruchik:
Uova uova

Haw it made?????????

E' importante per me - prendere onde "modello" e metterlo sotto grafico

Questa è un'opzione. Caratteristica dell'autista.

File:
 

commerciante armonico

Ciao,

Sono un principiante su questo sito, ma sono rimasto così impressionato da voi guyz lavoro è una gioia eccellente.

Voglio che qualcuno mi dia il link a questi "indicatori armonici". Voglio allegarli al mio grafico.

Grazie mille.

"Se dai a un uomo un pesce, mangerà un solo pasto, se gli insegni a pescare, mangerà tutta la sua vita".

 
Fx Referee:
Ciao,

Sono un principiante su questo sito, ma sono rimasto così impressionato da voi guyz lavoro è una gioia eccellente.

Voglio che qualcuno mi dia il link a questi "indicatori armonici". Voglio attaccarli al mio grafico.

Grazie mille.

"Se dai un pesce a un uomo, mangerà un solo pasto, se gli insegni a pescare, mangerà tutta la sua vita".

Vai al primo sito!

 
erdenmensch:
Vai al primo sito!

Credo che dovrebbe leggere vai alla prima PAGINA (di questo thread).

Lux

 

Ok

Grande uomo,

Grazie un milione

SE DAI A UN UOMO UN PESCE, AVRÀ UN SOLO PASTO. SE GLI INSEGNI A PESCARE - MANGERÀ PER TUTTA LA VITA.

 

È necessario un aiuto

Ciao,

Per favore, qualcuno può aiutarmi con la nuova versione di questi indcatori

1). 1-2-3 modello

2). Indicatore di pattern armonico

La versione che ho sul mio grafico vuole uccidermi con l'allarme di avviso che la versione di questi indicatori è scaduta. Ho bisogno dell'aiuto di voi ragazzi su questo. Grazie mille.

"SE DAI UN PESCE AD UN UOMO - AVRÀ UN SOLO PASTO. SE GLI INSEGNI A PESCARE - MANGERÀ PER TUTTA LA VITA".

 
Fx Referee:
Ciao,

Per favore, qualcuno può aiutarmi con la nuova versione di questi indcatori

1). Modello 1-2-3

2). Indicatore di pattern armonico

La versione che ho sul mio grafico vuole uccidermi con l'allarme di avviso che la versione di questi indicatori è scaduta. Ho bisogno dell'aiuto di voi ragazzi su questo. Grazie mille.

"SE DAI UN PESCE A UN UOMO - AVRÀ UN SOLO PASTO. SE GLI INSEGNI A PESCARE - MANGERÀ PER TUTTA LA VITA".

Vedi questo thread: https://www.mql5.com/en/forum/general

 
poruchik:
Uova uova

Haw it made?????????

È importante per me - prendere le onde "template" e metterle sotto il grafico

Ciao Poruchik

Sono un novellino qui. Ho provato diverse versioni di ZUP. Ho scoperto che alcune di esse non funzionano con MT4, per esempio ZUP_v72 e ZUP_v82.

Quale versione è l'ultima versione di ZUP e funziona con MT4?

Grazie