Commercio armonico - pagina 209

 
File:
1_2.gif  6 kb
 

Ciao!

Caro Kamyar, felice di incontrarti qui! Grazie per il duro lavoro.

Sono un principiante assoluto in questo campo e desidero imparare questi modelli utili. per favore ricordate i miei errori e aiutatemi a migliorare. grazie in anticipo.

Nella seguente immagine, Double top mi ha fatto entrare in una posizione di vendita, anche se

c'è stato un breakout a 1.2128 e ancora non c'erano segni per pensare che possa essere

Cosa ne pensi del mio ingresso?

Mi sono fermato a 1.2140 (il mio entery = 1.2129. il suo un grande arresto per me )

قيمتها :: فارکس

File:
23.gif  9 kb
 

@NeoSOL

Mi piacciono queste linee parallele. Ma non ho mai trovato nessun libro o e-book su di esso. Ne conosci qualcuno? Come si chiama in origine questa tecnica?

Grazie in anticipo

handson

 

hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 
goodboy_iraan:
c'è qualcuno che ha trovato questo prima?

è davvero enorme e birillante!!!

non è vero?

(lascia gli indicatori per favore e fallo tu stesso perché hai un indicatore meraviglioso nella tua mente?!)

Ciao goodboy_iraan.

Potresti dirmi come configuri l'indicatore ZUP, in modo che mostri il pattern AB=CD? Quale versione di ZUP usi per questo?

Grazie.

 
cattus:
Ciao goodboy_iraan.

Potreste dirmi come configurate l'indicatore ZUP, in modo che mostri il pattern AB=CD? Quale versione di ZUP usate per questo?

Grazie.

Ciao ragazzi.

Qualcuno sa qual è il modo di configurare lo ZUP per ottenere il pattern AB=CD?

Apprezzerò il vostro aiuto.

Grazie.

 

Puoi usare questo indicatore, ma ti mostrerà il pattern solo quando si forma. Inoltre, penso che tu abbia bisogno almeno di un indicatore aggiuntivo (a_ZZ o qualcosa del genere) perché l'armonia funzioni, quindi ti consiglierei di fare una ricerca su questo subforum per maggiori informazioni.

cattus:
Ciao ragazzi.

Qualcuno sa qual è il modo di configurare lo ZUP per ottenere il pattern AB=CD?

Apprezzerò il vostro aiuto.

Grazie.
File:
 

Grazie, Scrat.

Proverò i tuoi suggerimenti.

Saluti.

Scrat:
puoi usare questo indicatore, ma ti mostrerà il modello solo quando si forma. inoltre, penso che tu abbia bisogno di almeno un indicatore aggiuntivo (a_ZZ o qualcosa del genere) per far funzionare l'armonia, quindi ti consiglierei di fare una ricerca su questo subforum per maggiori informazioni.
 

ciao ragazzi...

cui può spiegare a me che cosa è il trading armonico...

io sono newbie qui anche newbie su forex ..

qualcuno può insegnarmi ...

ho bisogno di società da u tutti ...

thankz a tutti

 

fxfarez

iniziare a guardare indietro attraverso tutti i post qui ........ molte, molte informazioni......

dave